Semplicemente Io e Te
di Octoberlalal

06/03/15, ore 18:14

Ciao .
Allora ...
Il nostro caro Nick si è innamorato di Elis.
E un capitolo molto carino , però puoi migliorare .
Mi spiego una cosa .... da dove hai tirato fuori l idea che Nick e il padre amano disegnare ??? E in che senso il padre smise di disegnare dopo aver disegnato un uomo impiccato ??
Se devo essere sincera e l unica cosa che non ho capito .
spero che aggiornerai presto .

23/02/15, ore 00:06

okey! comincio la recensione dicendoti che sono davvero disperata! un giorno si e uno no controllo se hai aggiornato la storia ma quel 7° capitolo non arriva mai e mi tocca sempre chiudere la pagina di efp sconsolata. la mia domanda quindi è mi conviene rassegnarmi? mi auguro con tutto il cuore che la risposta non sarà si. la tua storia mi sta facendo battere il cuore come non mi capitava da tempo
bacioni _Ale
ps. ti prego aggiorna e rispondimi prestoooooooooooooooo

30/01/15, ore 20:53

Ho mamma... Le cose qui si fanno interessanti. Mi piace da impazzire questo capitolo.

30/01/15, ore 20:07

Lasciati dire che scrivi davvero bene. Fino ad ora ho letto solo il primo capitolo e mi intriga molto la coppietta che sta nascendo! Continua così brava!

26/01/15, ore 17:27

Ciao . Come promesso sono arrivata !
Allora la parte che mi è piaciuta di più e stata il risveglio da dopo l ncubo ; perché era un incubo vero ?
Allora Cissà cosa succederà nel rossi mo capitolo .
La nostra protagonista si sta innamorando di Nick o mi sbaglio ?
Aggiorna presto .

21/01/15, ore 22:36

Riciao
Allora .
Bravissima !!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è molto carino !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Si inizia a capire che la protagonista si sta innamorando . La scena dove le fascia il piede e poi si addormenta con lei nel letto ho pensato ( che pervertito )
Comunque non vedo l'ora di sapere come continuerà !!!!!!!!!!!!!
Yuki
Ps sono la signora dei punti esclamativi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/15, ore 22:26

Allora solo una domanda ...
Chi è che ha avuto l'idea del gioco della bottiglia !!!!!!!!!!!1 sei un genio !!!!!!!
💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤
Comunque mattew sempre in mezzo e ?
Ed ora cosa succederà alla mostra cara protagonista non vedo l'ora di scoprirlo .
Bacioni
Yuki
Ps dimmi per davvero chi e che ha avuto questa idea !!!!!

21/01/15, ore 22:20

Allora
La cara ( povera )protagonista è stata invitata dal nostro caro " puttaniere " per una festa di un suo amico chissà perché l ha fatto ? Perché ha scelto proprio lei ? Tutte risposte senza una domanda .
Yuki
Ps mi mandi una descrizione della protagoniste e del ragazzo popolate perfavore !! 🙏🙏🙏

21/01/15, ore 22:07

Ciao .
Questa storia è molto carina . Parla di come una ragazza alle prese della sua vita nel liceo , incontra il più popolare della scuola che la perseguita e la prof di inglese li fa mettere vicini di banco .
( povera lei ) non vedo l'ora di sapere voce andrà a finire sta storia . Hai tutto il mio sostegno.
Non ho trovato errori . Complimenti !!!
Yuki
Ps la parte che preferisco e stata quella della frase presa su Facebook .
( che poi secondo me ha ragione ...)