Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

05/06/15, ore 14:17

Ok... Ora come minimo Ian muore d'infarto ahah. Finalmente Nina ha sganciato la bomba. Sono contenta che almeno abbia l'appoggio di Paul anche perchè penso che si prospettino situazioni un po' pesanti per lei... Nel senso, sappiamo Ian come è fatto, sicuramente sbroccherà e sarà risentito nei confronti di Nina, sinceramente non mi stupirei se facesse o dicesse qualche caxxata delle sue, al solo scopo di ferire Nina e fargliela pagare. Spero solo che Nina, che ora si è liberata di questo grande peso, abbia l'appoggio dei suoi amici, non sarebbe facile vedere il tuo ex, padre dei tuoi figli che gioca alla famigliola felice con sua moglie, anche perché non credo che Nikki stia zitta e buona a questo punto. Potrebbe benissimo sfruttare la situazione giovandosi di un Ian incazzato nero, complimenti ancora e pubblica presto...

05/06/15, ore 11:27

Eccomi qui!
Okay, calma. Questo capitolo è stato una bomba! veramente meraviglioso! Dalla prima all'ultima parola!
Immaginavo che Ian non avesse capito che sono figli suoi, nonostante la somiglianza è ovvio che non se lo aspettasse! Paul l'ho amato, ahahah come sempre in effetti *-* dopo che Nina gli racconta tutto è pronto a difenderla nonostante lo stretto rapporto che ha con Ian, dai è un cucciolo! :')
Concordo sul fatto che sia giusto rivelare tutto ora come ora, si è tenuta tutto dentro per sette anni... Sono davvero un'infinità!
Ian pensava che Nina fosse andata con un altro, si come ho detto prima c'era d'aspettarselo e lei ha fatto bene ad essere schietta e a dirglielo subito.
Naturalmente ci hai lasciato sul più bello e sei cattiva! Ahahah scherzo dai! :'D
Attendo il seguito con ansia <3
Un abbraccio,
Anna

05/06/15, ore 10:34

Ciao tesoro!!!
Beh le recensioni te le meriti tutte perchè questa storia è troppo avvincente!!

Allora tanto per cominciare devo dire che era l'ora che si scoprissero gli altarini insomma Nina non ha nascosto un furto di caramelle, ma dei figli e per quanto io comprenda le sue ragioni mi dispiace ma (solo nella tua storia non nella realtà come tu ben sai XD) sono totalmente dalla parte di Ian. Per me le sfuriate passate non giustificano il silenzio di lei e poi dai povero Paul c'è rimasto troppo di merda!!
Ma ho apprezzato che come sempre lui sia tremendamente dolce e comprensivo e in cuor suo l'ha perdonata subito!

Ian è veramente rincoglionito, ma totalmente IC ce lo vedo a pensare subito di scaricare la questione su un altro uomo, ma dai smolder li hai visti gli inconfondibili occhi di quei bambini????
Oddio sono troppo curiosa del dialogo che avranno lui e Nina immagino che litigheranno pesantemente e alla fine lui vorrà del tempo prima di parlare coi bambini.

Comunque la cosa spettacolare dei bambini - in generale- è che sono terribilmente semplici quindi tra tutti gli adulti saranno gli unici a prendere subito bene la notizia (lo dico per esperienza personale). Più si è piccoli, più ci fidiamo della mamma, meno abbiamo schemi e strutture adulte mentali che ci impediscono di accogliere subito quello che di bello ci viene offerto...come un padre in questo caso!!!

Attendo con pazienza!!!
Baci
Eli

05/06/15, ore 10:06

Oh grazie mille! Finalmente lo sa! Spero che ora lascerà quella troia approfittatrice che osa chiamare "moglie" e stia con Nina e i bambini. Io mi devo scusare tantissimi perché avevo capito che Paul lo sapesse ma sicuramente è colpa mia che nel corso dei capitoli precedenti non sono stata molto attenta quando si parlava di lui. La storia è sempre bellissima e spero continuerai presto perché ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Ian! Complimenti!

05/06/15, ore 08:00

Oh My God!!!
Questo capitolo è stra meraviglio quindi complimentissimi per le idee e per come lo scrivi se bravissima!
Dall'inizio alla fine è un mix di emozioni, Nina che non sa che cosa fare e/o dire, Ian che esce arrabbiato dalla sala e Paul che all'inizio è arrabbiato con Nina perché non gli ha detto niente ma poi sentento la storia se la prende con lui! Beh forse è vero che le colpe sono di tutti e due, io se fossi stata in Nina forse avrei fatto peggio!!! Magari l'avrei detto a tutti i miei amici e poi far uscire la notizia sui giornali. A parte questa mia fantasia strana la reazione di Ian sotto un certo punto di vista è giustificata cioè lui dice come tra noi finisce perché non vuoi mettere su famiglia e poi ti ritrovo con due figli? Però da qui a pensare che mentre era con lui stava con un altro no e poi in ogni caso che cavolo parla a fare??? Lui mentre avevano gli ultimi incontri di "letto", chiamiamoli così, stava con Nikki quindi non ci vedevo nulla di strano se lei si fosse trovata qualcuno con cui stare.
La verità è che Ian nonostate tutto tiene a lei ancora tanto e per me si è anche pentito di averle detto quelle cose quella notte e ora che scopre che i figli sono suoi e che Nina quella sera era andata lui proprio per quel motivo morirà(ne sono più che sicura).
Non ci puoi lasciare così ora predendo un nuovo aggiornamento se no la mia fabrica di film mentali si mette in moto e non finirà di produrre fino alla lettura del prossimo capiolo che non vedo l'ora di leggere.
E ancora complimentissimi per questo capitolo!!!
A prestooo un bacettino Queen!!!
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:04 am)

05/06/15, ore 01:27

Questo capitolo è stato meraviglioso, non mi aspettavo una reazione così di Ian e Paul. Hai lasciato il capitolo con una suspense impressionante e fino a quando non aggiornerai il capitolo il mio cervello si farà flash mentali per ricostruire la storia. Ottimo lavoro

05/06/15, ore 01:02

Nooo nn ci puoi lasciare così!!! Proprio sul più bello!! Ahahahah... u.u Cmq qst capitolo è stato wow!! Sn rimasta veramente senza parole. Complimenti!!!! Ora aspetto di leggere il resto del confronto tra ian e nina e sono proprio curiosa di sapere la reazione di lui a qst notizia... soprattutto vorrei vedere se lui si renderà conto che a causa del suo comportamento passato ha preso 6 anni di vita dei suoi figli. Ovvio che la colpa nn è solo sua visto che cmq nina avrebbe potuto dirglielo lo stesso , ma dato il modo in cui è stata trattata è comprensibile che abbia agito così.. Spero aggiorni presto... ciaoo

05/06/15, ore 00:09

Oh mio dio! Oh mio dio FINALMENTE!!!!!! Yesss. Innanzitutto sai che io so pro Ian per questa storia perché io capisco tutto quello che tu dici ma 2 figli al padre non li puoi tenere nascosti per qualsiasi cosa al mondo e fidati che un modo per farglielo sapere SE VERAMNTE ERA QUELLO CHE VOLEVA lo avrebbe trovato ( che so dirlo a paul e lui lo avrebbe detto a ian..oppure pubblicare un manifesto ahah) e quindi proprio per questo motivo ti ringrazio per avere sottolineato anche la colpa di Nina e i suoi sensi di colpa. Non trovo giusto il comportamento di paul. Cmq detto questo mi aspetto che Ian arrivi vicino al collasso. Quindi sec me nella scena lo devi far sedere in terra o contro un albero ahahahahahhahahahah cmq sono davvero davvero soddisfatta. Era ora.! ADESSO è il momento della verità. Ora o mai più. Anche Ian adesso deve dire tutto a nina il perchè quella volta l'aveva lasciata tutto..! Una volta che sarà tutto chiaro finalmente ci saranno i presupposti per far partire davvero questa storia no? Ahah insomma come si svilupperà il rapporto Ian gemelli..si incontreranno si conosceranno dio non vedo l'ora di leggerli assieme..e sopratutto ho tantissima voglia di Nian almeno in questa storia che ci fa sognare...ci saranno finalmente "contatti"?? Ahhah non vedo l'ora di leggere tutto questo. Naturalmente dopo il chiarimento completo che getterà le basi..che sarà nel prossimo suppongo. Dio sono troppo cuoriosa di vedere come reagiscono entrambi alla verità!! Al prossimo.!!! E sai che ti amo per questa storia vero? Ti amoooooo ahhaha

05/06/15, ore 00:00

ADORO. ADORO. ADORO. ADORO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

04/06/15, ore 23:44

Ci hai messo davvero poco sta volta, sono contenta:)
Questa storia è davvero fra le mie preferite: per il tuo modo di scrivere e per le tue idee mai banali<3
Secondo me Ian con il suo comportamento fa capire quanto ancora non sia tutto acqua passata, quanto ancora tenga a Nina, altrimenti non ci sarebbe rimasto così male per la storia dei bimbi( non sapendo della paternità).
Paul mi piace, sarà un buon alleato di Nina*_*
Bellissima la parte della discussione fra i due Nian e anche la parte finale: la grande rivelazione!!! Ancora non ci credo😱😱
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo con la testa piena di quesiti: come reagirà Ian? Come si comporterà con i bambini? Chissà Nikki, haha;)
Baci e alla (presto, spero) prossima<3<3

04/06/15, ore 23:29

Solo Dio sa da quanto aspetto questo capitolo e ti chiedo di perdonarmi se non esprimo sempre un'opinione su questa storia, ma sappi che la amo con tutta me stessa. Adoro ogni singola virgola di questa FF e, davvero, adoro il modo in cui scrivi. Adoro come sono impostati i personaggi e l'ambientazione. Spero aggiornerai presto perché ora ho davvero l'ansia di vedere come la prenderà Ian. Non voglio dilungarmi oltre e spero di vedere il prossimo capitolo appena sarà possibile. Ormai è parte di me, mi sento coinvolta e da fan dei Nian quale ero, non posso che sentire la loro mancanza. Ringraziato il cielo esistono le FF e questa, è la migliore che io abbia letto su di loro. Sappi che sei tra le mie storie preferite! <3

04/06/15, ore 22:23

Ciao,
allora... io sono semplicemente senza parole. Questo non è un capitolo, questo è IL capitolo, è stato incredibile, soprattutto la parte finale. Insomma, Nina gli tiene testa e gli sputa in faccia la verità, magnifico! La scena tra Paul e Nina mi è piaciuta molto, adesso anche lui si rende conto  di che persona è diventata il suo amico e Nina è stata fantastico, si è presa le sue responsabilità e si è anche sentita in colpa per tutto questo tempo, quando il primo a dover ammettere i propri errori è proprio il caro Ian. Io dopo ciò che ha detto sul tradire gli avrei anche mollato un bel ceffone, se lo sarebbe meritato.
Ora aspetto di leggere la continuazione, sono troppo troppo curiosa.
Complimenti e alla prossima,
Juliet<3

02/06/15, ore 12:07

Wow si sono incontrati yeaaaah!!! Anche se ancora non ha fatto 2+2 quindi non ha capito che sono i suoi bimbi!
Paul invece per me è sempre un passo avanti a tutti! Spero tanto che non inizi una guerra con nessuno per questo fatto e che Nina possa spiegare la situazione!!! Che poi secondo me Nina dopo tutto quello che ha fatto Ian a lei ha fatto bene a non dirgli niente, anche se è una cosa grossa gli ha tolto la possibilità di essere padre ma è una giusta punizione per come l'ha trattata, almeno secondo me. Spero che Paul capisca e non si rovini il loro rapporto...
Capitolo meraviglioso aspetto con ansia il prossimo!!!
Queen

01/06/15, ore 09:24

oddioooooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahhah adorabili!!!!!! SI CE LO DOVEVI!!!!
Ma ora ci vuoi far morire nell'attesa???Ian avrà capito spero, i conti sa farli gli occhi sono i suoi...dai dai!!!!
E ora????Io ho bisogno di sapereeeee cosa si diranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai quello che devi fare ma poi posta presto please!!!
Grandissima!
Baci
Eli

01/06/15, ore 01:12

Questo capitolo è una bomba!! Non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti. Soprattutto quella di Paul visto che credo abbia capito qualcosa, mi aspetto un confronto acceso con Nina. Spero che d'ora in poi i gemelli frequenteranno più spesso il set, non oso immaginare la reazione di Ian quando scoprirà la verità visto che alcuni del cast e suoi amici già sanno dell'esistenza dei gemelli. Pubblica presto please!!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 02:24 pm)