Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

13/02/15, ore 19:45

Non vedevo l ora di leggere il capitolo! Lo adoro! Non vedo l ora che succeda qualcosa di movimentato! Alla prossima

13/02/15, ore 19:18

Spero per il bene di quel Eric che capisca che Nina non è roba per lui! Ad ogni modo spero che lei dirà presto la verità ai gemelli e anche a Ian. Sono sicura che capirà quando gli avrà raccontato tutto!

13/02/15, ore 18:51

..questa storia mi incuriosisce sempre di più...
troppo troppo bella, dolce e tenera...
I gemelli sono stupendi..
ora m'aspetto l'incontro tra NINA ed IAN..
Primo o poi..avverrà vero???????

a presto,

baci baci

VALE

13/02/15, ore 18:39

Non vedo Lora che si smuova qualcosa. Oddio io non vedo l'ora che si incontrino. Ti ho già detto che amo da morire la tua storia!! Oddio al prossimo !!!!❤️❤️❤️

13/02/15, ore 18:39

Innanzitutto ciao e bentornata! Non vedevo l'ora che postassi il capitolo e finalmente eccolo qui. Che dire?! Mi piace tantissimo, sempre più. La parte in cui i gemelli chiedono un cagnolino con la speranza che avendolo, potranno finalmente vedere il loro papà mi ha emozionata davvero, è quella parte dolce-malinconica che al contempo mi piace sicuramente più di questa storia. E raccontando questi piccoli avvenimenti quotidiani non fai altro che aumentare la mia curiosità. Non ti nego che aspetto con ansia l'incontro tra Ian e Nina, sono curiosa di scoprire quale sarà l'effetto che avranno nel rivedersi dopo così tanto tempo, insomma non farci penare troppo per il prossimo capitolo! :P
Rinnovo i miei complimenti, non posso non farteli ogni volta.
A presto :)

09/02/15, ore 12:31

Ciao, mi sono accodata solo ora alla tua ff e l'ho praticamente divorata. Mi piace da morire anche perché amo i Nian. Adoro anche il fatto che Nina ed Ian abbiano avuto insieme due bambini e spero che potranno incontrare presto il loro papà. Spero continuerai presto, aspetto con ansia! -Greta

06/02/15, ore 19:52

Hei ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e cosa posso dire.. OH MIO DIO! E' una cosa troppo perfetta giuro! Ho iniziato a leggerla così per caso e ho letto tutti e 6 i capitoli ovviamente ahah! Amo il fatto dei due bimbi, di come tutti si siano fatti una bella vita dopo the vampire diaries. Sono stra curiosa di sapere cosa succederà tra Nina e Ian, tra Nina e Paul, se i gemelli verranno a conoscenza di chi è il padre! Insomma ADORO tutto! Quando i bimbi hanno chiesto di Ian e han detto "ma non ha tempo per noi?" sono scoppiata a piangere giuro ahahahah! Poi la scena in tv dopo la morte di Rose, robe che non piango pure li. (sono una frignona quando si tratta di tvd LOL).
Comunque complimentissimi davvero spero continuerai a scrivere perchè non vedo l'ora! Un bacio, Anna :)

05/02/15, ore 16:52

Ehi ciao :)
Questa volta ho letto il capitolo un po' in ritardo ma non potevo non recensire! Capitolo bello come sempre :')
Magari nella parte iniziale un po" di "passaggio" ma, stupenda la parte con i due piccoli!
Credo che quello sia veramente difficile.. quando iniziano a crescere è scontato che si facciano delle domande.. e credo che anche Ian se ne dovrà fare più di una una volta che avrà incontrato le sue fotocopie ;)
Aspetto con ansia il prossimo!!
Un bacio, angela <3

04/02/15, ore 20:31

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato: bellissimi.
Innanzitutto sai scrivere correttamente, il che non è cosa da poco visto che certe storie sono proprio scorrette, e molto bene.
Sono proprio curiosa di sapere cos'è successo tra Ian e Nina, mi è sembrato ci capire che anche quando lui stava già con la Reed( che per inciso mi sta antipatica) andava a letto con la nostra Neens. E poi Smolder mi pare anche parecchio stronzo, ma sono sicura che dentro è una persona meravigliosa che ha sempre amato Nina. Aspetto i prossimi capitoli per fare chiarezza e anche per vedere una scena in cui i Nian si avvicinano visto che fin ora, tranne le occhiate date di nascosto e lo "scontro, non hanno avuto modo ne di confrontarsi ne di affrontarsi
Quindi complimenti davvero, mia hai emozionata<3
Baci
P.s a quando il prossimo copitolo? Spero non fra molto::)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 07:28 pm)

02/02/15, ore 17:26

Ciao :)
Mi sono trovata a sfogliare le nuove storie del cast e trovo questa trama sono sincera già la descrizione che hai usato mi piace! Anche perchè Ian ha davero dei bei occhi:) comunque sto divagando scusa ;) Allora per iniziare mi piace davvero come hai chiamato i picoletti Joseph e Stefan anche perchè sono due nomi che collego a Joseph Morgan mentre Stefan è un bel nome di suo; il rapporto che hanno con Nina è bellissimo e adoro come lo descrivi. Ian geloso e la paura di Nina immagino sia quella di tutte le mamme single. Non parlo per esperienza ma credo che anche io avrei quella paura anche se non credo che Ian li porterebbe via; io penso che piuttosto mollerebbe Nikki per creare una famiglia con la madre dei suoi figli.
Volevo farti i complimenti e chiederti due cose solamente se puoi rispondermi ovviamente: primo ti prego dirmi che non ci saranno troppe interfernze per rimetterli insieme e secondo ti prego dimmi che la storia finisce con l'happy ending!! Perchè non scherzo sono sensibile e se non finisce bene mi viene il magone:)
Detto questo scusa per il disturbo Ale

28/01/15, ore 21:22

Ciao! :D
Come a sempre,capitolo meraviglioso! Ed non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xD
Posso immaginare quanto è stato difficile scrivere la parte che Joseph e Stefan chiedono del loro papà,è stata un emozione fortissima ed si è sentita anche la paura di Nina che un giorno Ian lo scopre e glieli possa portare via.. Io spero vivamente che Ian non lo faccia,infondo i bambini non possono crescere senza la loro mamma e ne soffrirebbero non poco.
Complimenti! <3

Alla prossima,
DenyDF.

28/01/15, ore 11:06

Sai, mi sono commossa per il modo in cui descrivi questi bambini. La sensibilità e l'intelligenza che hanno... veramente un bel capitolo..
La storia diventa di volta in volta sempre più appassionante e aspetto sempre con gioia un nuovo capitolo. Continua così.
Nina è meravigliosa in ogni momento. L'adoro, sia per come la descrivi tu sia per come appare lei come persona ai nostri occhi di fan.
Spero proprio che Ian ( nella realtà intendo) ritorni sui suoi passi e ritorni da lei.
Ciao! a presto! Aspetto il nuovo capitolo! in bocca al lupo!
(scusa il poema:D)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:07 am)

27/01/15, ore 22:45

Dio! Quanto ti amo! Cmq mi dispiace un po il rancore che nina prova per Ian. Non credo che lui se ne sia andato così anche lei avrà fatto errori lo avrà ferito quindi mi piacerebbe che lei considerasse questa cosa a volte. E oltretutto non sopporto che lei dica che Ian non li vuole. Sappiamo TUTTI quanto renderebbe felice Ian essere padre e se li sapesse nina sa che morirebbe per loro. Vorrei più considerazione per Ian.. Dallo scorsi capitolo si è capito che soffre ancora anche lui. Non vedo l'ora di una scena bella tra loro e una scena tra Ian e i bimbi... Wow...! Che bella storia! Wow! Io voglio un finale bello per questa storia. Perché tutti loro in primis i gemelli se lo meritano! Baci!

25/01/15, ore 19:00

Scusa se recensisco solo ora ma ho voluto farmi una chiara idea de contesto.
Personalmente non amo le Nian, tanto meno Nikki Reed,perché io Ian mi piace immaginarmelo ( nella vita reale) bello e FELICEMENTE single alle prese con la sua fondazione per la tutela dell'ambiente e degli animali. Comunque, la storia di per se mi piace ; )
Continuerò a seguirla e Alla fine darò il mio voto finale!
A presto Jessy!
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 07:02 pm)

25/01/15, ore 13:07

Ciao :) questa storia è bellissima! Però ti prego! Cerca di scrivere più spesso! Ho l'ansia :(un abbraccio <3