Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

01/01/16, ore 12:32

Aiuto. Io non ce la faccio. Paul offeso è un colpo al cuore, davvero. IO LO ADORO E ADORO LA SUA AMICIZIA CON NINA E SAPERE CHE NON LE RIVOLGE PAROLA È DEVASTANTE PER ME DAVVERO AIUTOOO
No sul serio, come faccio io adesso? Cioè, sono super sclerata per ogni volta che due dei personaggi personali sono arrabbiati l'uno con l'altra è fantastico... oddio, sono davvero problematica. Non lo so, mi sale sempre un'adrenalina che non riesco a spiegare. Don't worry, il tuo incubo finirà quando leggerò l'ultimo capitolo dell'ultima storia che scriverai quindi spero il più tardi possibile
Tutti quanti riuniti insieme è wifhewif awwww, poi Paul e Phoebe hanno una figlia e fcnebiflci awww. Poi arriva Ian con Nikki e ewww. #alrogoNikki!

01/01/16, ore 11:51

Adoro l'amicizia tra Nina, Candice e Kat e sapere che dopo cinque anni non è cambiata per niente mi ha fatto avere una reazione tipo questa: dheuiwpueh lalalal bfiunene bceibfewu db iq. Molto maturo, yep.
Devo assolutamente sapere cos'è successo tra Nina e Ian (anche se, sinceramente, qualche idea ce l'ho... per esempio un tradimento?) e devo assolutamente sapere cosa accadrà durante il loro primo incontro!
E i gemelli che guardando i Delena baciarsi? Aww, li shippano anche loro!
Okay, eh, davvero, adesso devo proprio andare.
Ci sentiamo più tardi!

01/01/16, ore 11:40

Non farti ammagliare di nuovo da due paia di occhi azzurri!
Le ultime parole famose... HAHAHAHAHA, okay basta, credo che mi odierai per sempre dopo la recensione di prima ma... who cares? Ho il bisogno di commentare, io lol
Io mi sono sempre immaginata Candice come una maniaca dello shopping e sentirmi dare ragione mi fa sentire... idk, Sherlock Holmes? Poveri pimpi, costretti con Candice... non so cosa darei io per una cosa del genere, non capiscono la fortuna che hanno avuto HAHAHAHA
Purtroppo, o per fortuna, dipende, non ho molto altro da dire, tranne che questa storia mi sta prendendo davvero, aaaaaa
Purtroopo - questa volta purtroppo davvero, ew - devo correre a fare degli esercizi (non di scuola, yee), quindi non posso continuare la lettura della storia. Ma stai tranquilla, la riprenderò presto lol
Un abbraccio,

01/01/16, ore 11:28

Io. Ti. Adoro.
Come ti avevo già accennato nella recensione sarei passata a leggere questa storia e gRAZIE A DIO CHE L'HO FATTO! L'adoro. Io, semplicemente,l' a d o r o.
Tanto per cominciare: i nomi. Gli splendidi, fantasmagorici, meravigliosi, nomi che hai/Nina ha dato ai bambini sono qualcosa di ibciuewdbiu. Stefan e Joseph (perché spero tu ti sia riferita al nostro meraviglioso Joseph Morgan lol, altrimenti questa sarebbe la figuraccia del secolo HAHAHAHA) sono due dei tanti nomi che darei ai miei figli se solo... ehm... fossi nata in America. Già, prova ad immaginarti uno "Stefan Esposito" (cognome scelto per puro caso lol)... anche se in realtà i Salvatore hanno origini italiane, hanno un nome americano ma il cognome è italianissimo quindi... basta, ho deciso, mi serve soltato un marito a cui vadano bene nomi stranieri lol oddio basta ma che problemi ho
Ah, vogliamo parlare di Joseph e il «Non è una storia seria…»? Davvero, parlò l'uomo vissuto HAHAHAHAHA. E il «Troppo presto?» domando titubante. «No…» Joseph scuote la testa energicamente. «Decisamente troppo tardi. Volevo partire oggi!»? HAHAHAHAH, lui è e sarà il mio bambino preferito, sul serio HAHAHAHAHA farò di tutto per crescere mio figlio in questo modo e TUTTO PER COLPA TUA HAHAHAHAH
Adoro il fatto che tu descriva le scene al presente, rende tutto più... sinceramente non lo so (che finale filosofico per questa frase, eh?), ma mi piace, davvero.
Okay basta, sembro una pazza sclerotica.
Ahhhh, devo assolutamente leggere gli altri capitoli (e il seguito...)!
Un bacio e alla prossima,

12/09/15, ore 16:10

Ciao,
per prima cosa mi devo scusare per il ritardo nel recensire ma, purtroppo, sono rimasta senza internet. Quindi sono costretta a leggere le mie amate ff in biblioteca o in università, dove in teoria dovrei preparare gli esami! Ma lasciamo perdere! ;)
Che dirti di questo capitolo?! Semplicemente bellissimo... Ian che finalmente ha il coraggio di esternare i suoi sentimenti e Nina che non si tira indietro e pensa prima a se stessa e ai suoi desideri. Insomma il capitolo perfetto per la conclusione della tua storia! :)
Strafelice dell'idea dei Missing moments e soprattutto della continuazione anche se....
Vabbè di quello parliamo nell'altra recensione.
Complimenti e alla prossima!

09/09/15, ore 20:44

Complimenti per la tua storia. .. seguita dall'inizio fino ad adesso mi ha davvero fatta emozionare! Sono felice che ci sarà un seguito non vedo l'ora!

07/09/15, ore 20:34

Non mi sembra vero che sia finita anche questa.
Ma è stato un finale bellissimo, la dichiarazione di Ian mi è piaciuta tanto quanto il bacio ( senza dimenticare lo schiaffo eh) datogli da Nina.
Solo che c'è qualcosa che non quadra: Nikki dove l'hai lasciata? Spero che Ian l'abbia lasciata prima di andare da Nina!!! Non tanto per Nikki ma per Nina, non si merita di fare l'amante, nemmeno per una notte...
Comunque mi fai davvero felice con il sequel che non vedo l'ora di leggere e con i Missing moments( a tal proposito ti consiglierei di scrivere della loro prima volta e magari anche della reazione di Julie e degli altri alla scoperta della loro relazione:)

E si sono felicissima per Candice <3<3

Ti ringrazio per questo viaggio!
Baci e a presto <3

07/09/15, ore 09:30

Ho letto questo ultimo capitolo tutto d'un fiato..veramente stupendo.. Finalmente Ian & Nina insieme e sono felice di sapere che hai intenzione di proseguirla😊😊.. Voglio troppo leggere il loro ritorno a casa.. Chissà come saranno contenti i gemelli di sapere che i loro genitori sono ritornati insieme..Sarebbe bello se decidessero di voler un'altro baby 😊😊!!!!!! Chissà come reagiranno tutti gli altri..Questa storia e' davvero meravigliosa e sarà interessante ed emozionate leggere il seguito.. 😍😍!!!!! Non smettere di scrivere.. Pleaseee!!!!!!! A presto, VALE

06/09/15, ore 21:26

MIO DIO! IO NON POSSO FARE ALTRO DI RINGRAZIARTI PER QUESTO FINALE. È IL FINALE CHE HO SPERATO DAL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. È IL FINALE CHE MERITAVANO. NON VEDO LORA DI LEGGERE IL SEQUEL E LEGGERE DELLA FELICITÀ DEI GEMELLI QUANDO SCOPRIRANNO CHE I LORO GENITORI SI AMANO ANCORA E CONSIDERANDO LA LORO INTELLIGENZA MOLTO PRESTO!!!! AL PROSSIMO!!!!!!! E GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!

06/09/15, ore 18:05

Aw,i nostri Nian😍
Mi mancano un casino. Dio mio,che dolor!
*coff coff* torno seria.
Uau,IO-TI-AMO-TANTO. Sei stata grandiosa e non esagero. Cazzo se se lo meritavano questo happyending. Ci voleva,non potevamo certo lasciarli al punto di partenza u.u
Oddio,mi mancano i gemelli,dove sono quando sei a corto di dolcezza?!
Ma lo sai che ho avuto un mini infarto quando ho letto la parole'sequel'?
Sei la mia deah💙💙
Devo confessarti che non me lo aspettevano:cioè non credevo che questa fic sarebbe andata avanti. Sono felice per come hai svolto il finale,ma adesso ho un motivo in più per piangere di gioia.
Ancora complimenti per il tutto e auguroni per il prossimo capolavoro.
A presto,un beso❤❤❤❤

06/09/15, ore 16:09

È davvero finita? Sul serio? Oddio non ci credo... Però procediamo per gradi.
Nina logicamente gli ha tirato una sberla dopo il bacio e me lo aspettavo! Anche se comunque non ha esitato a ricambiare eheheh ;) e poi Ian finalmente le ha detto il famoso 'ti amo' ad alta voce! Sono felice che dopo anni abbia ammesso di non aver mai smesso di amarla!
Lei si vede che provava lo stesso solo che non ha avuto il coraggio di dirglielo e la capisco, insomma questa cosa le avrebbe sconvolto la vita e non solo la sua! Solo è stata stupida a pensare che Ian glielo abbia detto solo per via di Stefan e Joseph. Nina, non ci crede nessuno ahahah xD
LA FINE. AIUTO. MUOIO.
Cioè è stata perfetta, davvero. Non so neanche come esprimermi. Il discorso che lui le ha fatto è stato sul serio l'emblema della perfezione! È stato così bello rivivere la loro storia passo dopo passo... È piacevole sognare ogni tanto!
Grazie per questa magnifica storia! ** la seguo da febbraio circa e l'ho amata dall'inizio alla fine! Leggere del sequel mi ha fatto rimanere a bocca aperta perché devo ammettere che ci speravo troppo ahah :)
Allora a presto cara!
Un bacione,
Anna

06/09/15, ore 14:20

Almeno qui i miei Nian si sono ritrovati e finalmente sono felici insieme.
È uno dei capitoli più belli e dire che mi sono emozionata è poco.
Pensavo e speravo che ci fosse un sequel, per vedere quale sarà la loro vita adesso, come vivranno la loro vita adesso che sono una famiglia. Dovranno affrontare tantissimi problemi, ma ce la faranno.
Per quanto riguarda i Missing Moment mi piacerebbe:
- la prima volta che si sono visti
- primo bacio
- prima volta
- il momento in cui si sono lasciati
- il momento in cui dopo essersi lasciati ci ricascono e ricominciano ad andare a letto insieme
Intanto sono questi quelli che mi vengono in mente :)
Ancora complimenti e alla prossima :)

06/09/15, ore 10:41

sto piangendo I miei nian finalmente insieme awww, questa storia é bellissima sono davvero contenta che ci sarà il sequel, aiuto già mi viene da piangere a pensare a quello che accadrà dopo aiuto jfnbehfndg

Vabbè niente grazie per questa bellissima storia e a presto

06/09/15, ore 10:33

Finale bellissimo..ma non vedo l'ora di leggere il seguito..!!sono curiosa di sapere cosa succederà quando torneranno a casa..lui deve dire tutto alla moglie..e insieme devono dirlo ai bambini!!sicuramente dovranno affrontare delle difficoltà..ma sarebbe bello se tutto si concludesse con un bel matrimonio e un altro figlio..magari una bambina!!complimenti e a presto!!

06/09/15, ore 03:08

Che dire? Finale da favola per unastoria da favola! Tu sei fantastica, davvero e sono mmolto contenta di sapere che non ti fermerai qui ma che ci farai ancora sognare!
Venendo al capitolo:Finalmente! Era ora! Nina l'ha capito molto tardi ma l'importante è che l'abbia capito! Che dire della parte in cui loro fanno l'amore? Molto passionale e quando lei ha sentito che quell'atto ha spazzato via il passato come se fosse un brutto sogno è stata sublime e la capisco. Dio solo sa quanto la capisco!
Per quanto riguarda invece la gravidanza di Candice, io mi stupisco sempre di più della tua lungimiranza! Giuro che se è un maschio e lo chiamano Daniel io mi metto a urlare!
Ancora una volta brava! Meriti tutto il successo che hai ottenuto e,come ho detto, non vedo l'ora che arrivi il seguito! Un abbraccio!
-Greta