La mia grande e felice famiglia RPG
di Le Cicche

29/03/15, ore 17:13

Ehilà!
Stavo appena leggendo la risposta alla recensione di mia cugina (sono a casa sua) quando leggo "ora aspetto tua cugina" e le faccio tipo "Ok. Ale, devo andare.
E lei:"Vai cugina, è il tuo momento, rendimi fiera di te!
Siamo proprio stupide...
Bella storia, non vedo l'ora ricompaiano gli altri personaggi perché mi mancano già, specialmente Ellen, non lo so, la adoro!
✂️😈hihihihihihihi.
OK BASTA.
Be ciaoooooooo!!!
-Moge-Ko❤️💜

29/03/15, ore 11:19

Bonjour... chissà se anche a te non piace il francese...
Piccola nota : tre righe sotto la trerza frase in rosso (con la mia capacità di dare coordinate assurde potrei fare concorrenza ad un navigatore satellitare...) dopo la prima virgola credo dovrebbe partire un discorso diretto.
Dato che lo shopping non mi piace molto e il profumo che spesso si trova nei negozi mi da fastidio questo capitolo mi è piaciuto molto,  tanta solidarietà per il protagonista.
Comunque per quanto riguarda le coppie credo che se non fossero fratelli shipperei ( esiste come verbo? ) Gerry e Mary.
Buena suerte per la storia e adios por ahora, lo spagnolo invece ti piace?
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:22 am)

29/03/15, ore 00:27

Wey.
Comunque, sono la cugina di quella rompiscatole che probabilmente ha meno sanità mentale di TUUUUTTI i personaggi degli RPG messi assieme.
Btw, adoro questa storia perchè probabilmente è mooolto più normale di quelle che vorrebbe farmi leggere mia cugina, quindi "LA MIA GRANDE E FELICE FAMIGLIA RPG" come motto della vita.
Per la domandina finale, credo di shippare Elson e Akemi, gnaw.
Comunque le mele sono brutte. Molto brutte.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 12:41 am)

19/03/15, ore 19:18

HAI AGGIORNATO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ellen: Ma King-Mogeko? Dov'è finito???
Io: Non chiederlo a me! A proposito quand'è che Elson scapperà dalle grinfie della pazza bionda??
Mogeko: EEEEEEEEEEELSOOOOOOOON!!!!! DOOOOOOVEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
Ellen: O.O
Io: Devo dire che questa storia vola tra le preferite, le seguite, le ricordate, da recensire...
Nega - Mogeko: Qualcos'altro?
Io: No, credo di aver finito!
Baci

Roly&Ellen&Mogeko&Nega-Mogeko

17/03/15, ore 22:30

allora come posso iniziare a recensire questi due capitoli (superarcimegafanta) belli se non con il dire che sono stati pieni di colpi di scena yonaka-tan si sposa (con disappunto di shynia che voleva gli incesti a quanto pare) a proposito quanti anni ha la nostra (spero) ex-tredicenne delle medie ? bhe da lei mi aspetterei che a 13 anni si sposa e successo nel bad end? comunque bello moge-ko che ci prova con elson la piccola ninfomane se lo meritava di diventare bhe mogeko (per una volta ellen fa qualcosa di giusto) mi chiedevo pero alcune cose ma ib (che a quanto pare essere la protagonista del gioco gli è costata la partecipazione permanente a questa fanfiction) ritornera? e se si dira prima o poi di si al povero (ma anche no) garry? (francamente io spero di si cosi ci saranno piu torte) e poi ti volevo chiedere includerai anche yume nikki in questa fanfiction? che altro dire se non w le torte soprattutto quelle al prosciutto

08/03/15, ore 19:08

Cordiali saluti.
Questo capitolo è stato molto divertente, in particolare mi è piaciuta molto la descrizione delle coppie che ballavano e ho trovato molto carina questa rivalità tra Michael e Pierre, inoltre King Mogeko ed Ellen sono proprio una bella coppia... a questo punto dubito che Viola riavra il suo corpo...
Il finale è un po' inquietante,  povero Elson,  spero che si salvi.
Comunque prima di salutarti piccolo appunto, c'è un"s" di troppo nella quarantottesima parola sopra la frase contenente la quarta parola in rosso, ciao.

07/03/15, ore 21:48

Che belloooooo!!!!!! Fino ad ora la mia vita era un continuo rileggere sempre la stessa ff!!!!! Aspe cos..? Viola ubriaca?? Ellen innamorata?? Non ci capisco più nienteeeee!!!! Mannaggia, hai distrutto i sogni a me e una mia amica. Pensavamo che ellen stesse confabulando con Moge-ko su qualche piano malvagio per conquistare il mondo. O addirittura che stesse cercando di contrattare per venderle la sorella :''''D Povero Elson tirato a destra e a manca dalle donne! Beh mica tanto povero eh! Che poi non fa mai commenti su di Ib non fa capire cosa pensa di lei, giusto per avere un quadro generale delle tre spasimanti:") FAI BENE AD AVERE PAURA DEL MIO SGUARDO MUAHAHAHAHAHA lascia perdere una crisi di nervi mi succede spesso poi passa a meno che qualcuno non mi denunci alla polizia. Mannaggia sto impazzendo di nuovo. Ti lascio prima di combinare qualcosa di stupido ciaoooo:)))))))
Moge_k0_02❤️

03/03/15, ore 17:04

Ciaoooo mi presento sono Roly e amo questa FF! Elson:Io no. Aya: Perché? Io: Per ovvie ragioni immagino XD Ti prego in ginocchio CONTINUALAAAAA!! Viola(o Ellen): Io rivoglio il mio corpo! Ellen: Mai!! Muhahahahhahahahahhahahahahhahahahah! Io: Ok... Ti prego CONTINUA!! Baci( e probabili minacce di scambio di corpi da parte di Ellen e bambolizzazioni da Aya) Roly&Elson&Aya&Ellen&Viola

23/02/15, ore 15:08

Ciao,  volevi detto che sei stata brava e te lo dico sinceramente lo sei stata, molto.
Per quanto riguarda il marito di Yonaka ci avrei scommesso che si trattava del Mogeko difettoso comunque conosco tutti i personaggi degli rpg che hai nominato però devo finire Akemi tan.
Leggere questo capitolo oggi mi ha fatto molto piacere perché sono un po' giù di morale.
Piccolo appunto, in che senso decolte'... mi risulta voglia dire scollatura...
Saluti cordiali.

20/02/15, ore 19:02

La trama è bellissima sto amando questa ff<3<3<3<3 sei un genio come ti è venuta zia yonaka???
Io avrei pensato a una cugina o cose simili ma mai ad una yonaka ventenne!!! Mi immagino lo sbianco di Elson quando scoprirà chi è lo sposo, povero😂😂
Chissà cosa vuole il suo quadro clone da lui. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo sono così eccitataaaaa!!!!!! Continua così ;)))

12/02/15, ore 21:26

ciao scrivo qui il commento ma sappi che ho letto tutta la storia che dire mitica comica e fantastica e grazie a queste storie che mi vien voglia di scrivere hai mai pensato di crearne un gioco comunque posso chiederti perche certe cose l hai scritte rosse?

07/02/15, ore 15:29

Ciao,  in questo capitolo ho trovato tre errori, il primo dovrebbe essere nella diciottesima parola della seconda frase in rosso, il secondo riguarda un segno di punteggiatura che non doveva andare a capo che si trova all'inizio della quarta riga della seconda parte e il terzo riguarda un segno di punteggiatura che doveva andare a capo che si trova nella ventunesima riga della terza parte. Segnalarti questi errori non mi piace molto, primo perché non influiscono molto sul testo, secondo perché mi sento alquanto in colpa dato che sono capace di scrivere fuoco d'artivizio al posto di fuoco d'artificio e manniesio al posto di magnesio, fortunatamente era un esercizio scienze e non di italiano... insomma faccio molti errori ed è probabile che ne abbia fatti anche nella recensione quindi mi scuso.
Comunque il tuo modo di far interaggire i personaggi mi sembra molto buono e divertente, inoltre il personaggio principale mi fa simpatia.
Conoscendo Yonaka temo di sapere chi sia il futuro marito... povero Elson, credeva che la zia fosse normale.
Ciao e alla prossima recensione... spero che il mio modo di recensire non ti faccia antipatia.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 04:32 pm)

07/01/15, ore 15:18

Ciao.
Grazie per aver spiegato a fine testo che in questa storia Ib non è una bambina... c'era qualcosa che non mi quadrava ah ah.
Comunque gli errori che ho individuato sono due: uno nella quarantottesima riga, la parola è dopo il discorso diretto, e un altro nella penultima parola dell'undicesima frase in  rosso.
Personalmente se la storia diventa un po' più di genere horror a me non da fastidio... ansi mi piace molto questo genere,  inoltre passare dal tempo presente al tempo passato non mi sembra una cattiva idea, brava.

03/01/15, ore 15:15

Che carino che il Signor Dravis si porti il lavoro anche in vacanza, è un uomo dedito alla sua professione u.u chissà come mai la sicurezza ha detto che la valigia era sospetta XD
interessante anche il pezzo alla galleria d'arte.
Al prossimo capitolo

02/01/15, ore 14:23

Cordiali saluti.
Il capitolo è interessante, scritto bene ed apprezzo molto le scene comiche inoltre mi piace che tu stia facendo parlare Viola, anche perché nel gioco non parla proprio a differenza degli altri personaggi, credo che tu la stia caratterizando abbastanza bene.
Comunque sono curiosa di vedere come cercherà di sopravvivere il protagonista di vedere come compariranno Ib, un altro personaggio muto, e la "dolcissima" Mary.
Piccolo appunto : nella terza parte della storia ci sono due piccoli errori di battitura, uno all'inizio del secondo rigo e l'altro alla fine dell'undicesimo, in ogni caso tranquilla, può capitare e a me capita di farne alcuni davvero atroci.