La mia grande e felice famiglia RPG
di Le Cicche

03/07/15, ore 15:29

Per descrivere questo capitolo ci vuole solo una parola: FAVOLOSO!! Finalmente la mia coppia preferita ha fatto un passo avanti ;)

01/07/15, ore 20:50

Ciao è da poco che seguo questa storia ma dai primi commenti l'ho amata poi amo troppo la coppia akemixelson e ora che akemi ha confessato ed il lato rpg di elson sono troppo curiosa!!! So di chiederti un grossissimo favore soprattutto ora che hai finito gli esami di maturità e ti sarai tolta un bel peso e di sicuro avrai dato il massimo, lo so perché io ho finito gli esami di terza media, ma potresti aggiornare il più presto possibile??

01/07/15, ore 19:28

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito sto diventando intuitivo su questa ff e così intrigante e appassionante che i ha coinvolto a tal punto da immaginare mille possibili scenari e i pensare a quelli più verosimili finalmente elson fa uscire il suo lato rpg e ore anche un attrazione per akemi <3 fino il commento con un sei mitica e complimenti per la maturita

30/06/15, ore 16:41

Ieri ho cominciato a leggere questa ff e subito, già dai primi capitoli, mi stava piacendo tantissimo! ^^
Ho continuato a leggere capitolo dopo capitolo e sono arrivata a questo e ho deciso di recensire :)
Ogni volta c'era, e continua ad esserci, un non so che di intrigante, così da spingere sempre il lettore ad andare avanti.
In più la vena comica non è mai mancata (io adoro questo genere) e in qualsiasi capitolo le battute non erano mai banali, ripetitive o noiose, anzi, erano una più divertente dell'altra! ;)
Ti faccio i miei complimenti, perché spesso nelle fanfic comiche/parodia la vera e propria trama resta in secondo piano, mentre tu hai saputo equilibrare bene tutto.
Akemi! Nooo! çAç Ehi, ma tanto ci sono Elson, un'Aya armata e uno zombie ad aiutarla u.ù
Scusa il piccolo sclero, mi capita spesso xD
Ho adorato la parte finale, raccontata nel diario di Akemi, dove mi sono sciolta! *w*
Anch'io avrei voluto che si baciassero davvero... cioè... li shippo (anche se non amo usare questa parola) davvero TROPPO insieme çwç
Mi fa piacere sapere che tu sia uscita agli esami, di sicuro ti sarai impegnata molto! :)
Che altro dire... questa fanfiction mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio! *^*

~HeartRain

30/06/15, ore 15:17

Complimenti per il capitolo e anche per la storia in generale, da tempo mi chiedevo quando il lato Drevis di Elson sarebbe uscito, e anche quando Akemi gli avrebbe confessato tutto, detto questo ciao, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

30/06/15, ore 11:55

Ciao,  mi fa piacere che tu sia uscita, ti sarai tolta un bel pensiero.  Comunque non ho notato errori.  Hai ragione,  il capitolo non è tanto comico ma ha preso una piega decisamente molto interessante,  in fondo il povero Elson è un Drevis e le mele non cadono mai troppo lontano dall'albero. ... le risa isteriche quindi ci stavano. A questo punto credo che la scommessa l'abbia vinta Aya, che sorellina adorabile... non credo che Ib sarà molto contenta.
Ciao e alla prossima.

13/06/15, ore 20:13

Hai aggiornato siiiiii!!!! :D Oddio Elson sei un genio X"D Pierre: Ho vinto io! Alla faccia di Michel! Chloe:*imbarazzata* A Chloe non è piaciuto quello che è successo... Ellen: E ricomincia a parlare in terza persona... Ma dico, che problemi mentali hai?! Michel: NON.PARLARE.MALE.A.CHLOE. Io: Calmo calmino, ora Elly si sta zitta, GIUSTO ELLY? Ellen:*faccia arrabbiata* Io: Povero Yo, lo hanno addirittura maledetto perché è stato scambiato per Noair!! Blanc, non si maledice il primo gatto nero che si vede girare nella tua casa! Yo: TT.TT Sono tutti cattivi con me Io:"Meglio sporco che maledetto"! XD Troppo forte Ellen :D Ciauz!

12/06/15, ore 21:56

Ciao.
Verso  la fine del quarto rigo c'è un "aggiungere" che credo dovesse essere un "aggiungerei" mentre sei righi sotto la settima scritta in rosso dopo il "colpa mia" detto da Viola, credo,  c'è scritto qualcosa del tipo rispose la bionda, però dato che si sono scambiate i corpi Viola dovrebbe avere i capelli viola, ma potrei essermi semplicemente confusa. Ti sono mancate le mie cordinate sui probabili errori? Probabilmente no...
Comunque sì,  mi sono chiesta come  facesse un gatto ad essere arrivato lì ma apparte che non si tratta di un gatto normale credo che nel contesto in cui si trova Elson sia meglio chiedersi il meno possibile... povero e povero pure il gatto bianco, meno male che al protagonita piacciono gli animali... Comunque bellissima la scusa per distrarre Cloe e i gemelli  e complimenti per la memoria,  i dettagli dei giochi te li ricordi facilmente a quanto pare.
Ciao, alla prossima e sopratutto buona fortuna per gli esami!!

12/06/15, ore 20:47

Wow un nuovo episodio della mia fanfiction preferita allora me lo gusto ben bene però sappi che questa ff e una rigata pazzesca sei grande
Edit ... ok ora che ho letto posso dire che
1 lo sapevo conteneva un cadavere quella cassa
2 le mutande azzurre di Cloe sono come lo zainetto di d'ora l esploratrice
3 sono anche riuscito ad azzeccare Ellen che prova a smaledire la casa
3 adoro la fanfiction
4 Ellen e ancora viola giusto
5 penso proprio che akemi avrà seri problemi vedremo poi nel suo diario oppure chiederà aiuto ad eslson avendo così un altra avventura rpg
6 sei mitica
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 08:33 pm)
7 avevi prima o poi conquisterà eslson tifo per te però prima pensa a mostri che vogliono ucciderti
8 ma fino alla fine della ff elson non avrà poteri o qualcosa del genere? Non otterrà nemmeno una "mentalità" rpg
ed infine 9 ti auguro buona fortuna per gli esami so come sono difficili ho appena finito gli scritti per la 3 media e venerdì ho gli orali
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:53 pm)

26/04/15, ore 13:33

yo bro sono ancora qui a recensire questa fanfiction si recensisce da sola perche e miticauna ''breve'' gita nellacasa dei cuginetti ha rivelato la loro rivalita qui e cambiata al posto di essere semplice rivalita perche michel e molto piu bravo adesso e un triangolo amoroso non ho capito prussia italia etc... ma credo (e dico credo) sia un riferimento al generale mogeko(quello bianco) e giusto?(ovviamente no) comunque mi chiedo come mai ellen non usii suoi poteri per smaledire la casa (oppure la str**** sa solo maledirle(scatto d ira di un odiatore ei finali di the witch house)) parlando d amore carino il sogno dielson l ha presa a ridere ma cosa pensa veramente penso che lo sapro solo seguendo la storia perche prima di me scommetto che akemi vorrebbe saperlo (chiamatemi strano ma adoro le storie romantiche) ah ancora una cosa vorrei dire a elson ''non credo che propio che aya metta il t9 comunque dove ha infilato quella spada michel spero in una di quelle tasche infinite che (tranne in ib che puo portare un pesce o una mela enormi di legno ma non un accendino ed una caramella) si trovano in tutti gli rpg .... mmmh a proposito che cosa contiene la cassa se e per il signor dravis ....un attimo chloe e morta lei e un fantasma la cassa e pesante come se ci fosse un cadavere .... se ce un cadavere e per caso una bambina pazza dai capelli bianchi? e poi su ib hai dato i chiarimenti sull eta e sugli altri una bambina apatica e tredicenne non direbbe mai non rombere i cogli.....si lo direbbe ma su tutti gli altri bene come ultima cosa spero (da romanticone quale sono)che tutti i rapporti sisistemino(come akemi-elson garry.-ib ellen-re mogeko maria-dott.dravis-mamma dravis aya -dio etc... un salutone alla prossima recensione
#FANBOYPOWERINME (cit)

20/04/15, ore 15:55

Ciao, grazie per aver aggiunto il capitolo. Mi dispiace molto per il fatto che non scriverai per un po' di tempo comunque ti auguro la migliore fortuna per gli esami, io li farò l'anno prossimo e già i professori hanno cominciato a terrorizzarci con questo argomento...
Comunque tranquilla, di errori non ne ho trovati e le liti dei due psicopat... ehm... adorabili gemellini biondi sono molto divertenti.
Cordiali saluti,  a presto e ancora buona fortuna.

19/04/15, ore 12:40

Hai aggiornato SIII!! Pierre: Mi hai fatto fare quello che desideravo da ANNI. Io: Massacrare Michel? Pierre: Esatto, GRAZIE CAMMI! Michel: Uffa... Chloe: No, smettetela! A Chloe non piace che lottiate davanti a Chloe! Ellen: E poi dici che non parli in terza persona... Michel: ELLEN! Ellen: Calma Romeo! Non ho intenzione di far del male a Giulietta! XD Io: Ceeerto... Bellissimo capitolo!! Cerca di aggiornare ogni tanto :3 Ciauuuz!

18/04/15, ore 15:41

Nono, tranquilla, nessun errore😉
Ma in che bella situazione si trovano!
Ma.. Tipo... Uscire dalla finestra o usare la magia nera di Ellen/Viola no, eh?😂
Eeeeeeeeee niente forse tra un po' viene mia cugina (se non viene la costringo io) e va bè ciaoooo!!!

Moge-Ko❤️

03/04/15, ore 16:14

ELLENxKING MOGEKO FOREVER!!!!!!!!!!!!!! Ah si e poi anche ElsonxAkemi. Ib: *mi guarda con una faccia assatanata* Io: O_o""" E-ehm, c-calma Ib! Ellen: Ciaoo Cammi! Scusala per il ritardo! Io: Dovevo dirlo io! ODDIO SCUSAMI PER IL RITARDOOOOOI SONO UNA PERSONA ORRIBILE!!!:"( King Mogeko: Volete del prosciutto? Tutti tranne Ellen: NO! Ellen: Certamente! Io: O.O Viola: Una sorella pazza... Innamorata di un gatto giallo... King Mogeko: Ehi, guarda che io sono un Mogeko, non un gatto giallo! Io: Non fà molta differenza. Detto questo bravissima Cammi e Ciauuuz!

31/03/15, ore 19:54

eeeeh rullo di tamburi è tornata la famiglia dravis eeeeeeeh non ci speravo piu perche nn ho avuto internet ma oggi appena mi è tornato sono subito venuto su epf a vedere yuppi grazie
EDIT bene ora che ho letto tutto posso fare um comento serio la cosa delle mele non la ho capita molto ma io non conosco il gioco da cui proviene akemi la storia e stata molto bella ib che compare da i cespugli e stata ahahahaha bhe me lo aspettavo che non le toccava nemmeno le rose vorrei partecipare anche io a quel festino di a quegli zombi di lasciarmi un pezzo di dottor dravis ne voglio un po anche io i commenti sarcastici barra comici barra acidi di elson sono molto bhe quello che ho detto prima (verde vesrtito di mary ahahaha muoro ahahaha) non vedo l ora che esca il seguito da quello che ho capito dalla storia akemi deve essere un bel bocconcino(schiva motosega lanciata da elson) se devo dire le coppie che piu mi piacerebbero / mi sono piaciute (shippare non so che significhi ma creso che lo intendero come inventare una possibile coppia) sono IB X GARRY (garrib) elson X akemi (akelson?)king mogeko X ellen/viola (violeko/mogellen) ecco ci sarebbe anche aya X dio [(dio scritto piccolo)aio] ma la mia preferita in assoluto e ...GARRIB la adoro
P.s grazie per il ringraziamento figurati se ci fosse piu che piaciute seguite etc chesso tipo adorate lo metterei senza manco pensarci grazie per avermi deliziato fino ad ora con questa magnifica fanfictio GRAZIE 999.999.999.999.999 × 900 XD ciao all prox capitolo
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 09:03 pm)