Dreams
di AriesRea

22/12/15, ore 16:08

Bellissima storia❤️😍. Amo da morire la loro coppia, e spero davvero che si muova a far qualcosa quel testardo di Levi. Perché quel povero Eren sta impazzendo letteralmente . Spero al più presto di leggerla tutta al completo ❤️

09/11/15, ore 21:48

Questo scambio di sogni mi sta facendo impazzire. Seriamente.
Qualche piccolo appunto: i sogni sono veramente ottime cose, così tanto che le parti "normali" non riescono a reggere il confronto e sembrano un po' sciatte... Qualche piccolo errore grammaticale in giro e espressioni che stonano un po' con il resto.
Mi piace che i capitoli non siano troppo lunghi e le scene veloci, rende la lettura più piacevole.
Nel complesso va bene, bisognerebbe solo rileggerla attentamente :)

09/11/15, ore 21:25

Lo sapevo. Ne ero CERTA
E mi ero anche detta che se fosse stato veramente un sogno avrei imprecato apertamente ed eccomi qua a soffocare parole che non si dovrebbero dire
Mentirei spudoratamente se dicessi che i miei occhi non si sono allargati come quelli di un gufo o qualcosa del genere leggendo questo capitolo. Mi piace. Decisamente.
E adesso nessuno mi ferma più e passerò la notte a stalkerare il tuo profilo perché ho un lieve problema di fissazioni randomiche.

19/09/15, ore 14:08

Mi dispiace di aver trovato solo adesso questa storia, di sicuro meritava di essere letta fin dal primo giorno di pubblicazione! È davvero interessante e soprattutto devo farti i più sentiti complimenti per come hai trattato tematiche così profonde e delicate in modo perfetto, dandole il giusto peso e descrivendo le reazioni dei personaggi in modo naturale, facendo trasparire il vero lato umano e mettendo in luce ciò che chiunque proverebbe in sensazioni simili. La fragilità si Eren che cerca di celare, il suo dover crescere troppo rapidamente e affrontare un modo così crudele, i suoi pensieri e riflessioni... Davvero un ottimo lavoro che rende questa bellissima storia ancora agli inizi tutt'altro che banale o frivola.
spero con tutto il cuore che continuerai questo piccolo capolavoro perché sarebbe un peccato lasciare incompleta un gioiellino come questo, che promette più che bene in ogni campo.

Detto ciò mi dispiace moltissimo per i problemi personali che ti hanno afflitto ultimamente, e non solo per il riscontro che hanno con la storia. Spero che tu riesca a risolvere la situazione al meglio e a ritrovare la giusta serenità :)
e, come hanno già detto nei commenti precedenti ribadisco che non devi nessuna scusa per i ritardi di pubblicazione in quanto scrivere fanfiction deve essere in primis un'attività rilassante e piacevole per te e non deve sfociare in un obbligo soffocante, di quelli che ne sono più che abbastanza nelle vita quotidiana.
Ovviamente, parlo di me come per tutti gli altri, noi attenderemo sempre e con impazienza di poter leggere un nuovo aggiornamento ma non pretendiamo nulla sulle tempistiche per quanto sia "doloroso" attendere i risvolti di una storia che ti attrae tanto. Beh, ho detto anche fin troppo, buona giornata e (spero) a presto!
Hayleen

12/08/15, ore 22:27

Cara, mi dispiace leggere dei tuoi problemi. Spero che tu possa risolverli quanto prima e tornare al meglio di te. Non devi assolutamente scusarti con nessuno, aggiornare una fic deve essere visto come un obbligo o un dovere nei confronti dei lettori, ma deve essere in primis un piacere per te. Non sforzarti a scrivere, fallo solo quando ne senti davvero il bisogno. Può esserti d'aiuto anche per staccare un po' dalla routine quotidiana e dai problemi, un modo per tirarti fuori dalla vita reale e catapultarti in un'altra realtà. Ma devi essere tu a decidere quando farlo, senza importi nulla ^^
Non ho molto da dire sulla storia, ma sappi che questa tua creazione ha davvero grandissime potenzialità e spero che tu possa ritrovare la carica giusta per continuarla, come e quando più ti aggrada.
Spero di risentirti presto al massimo delle tue forze, baci. Jes

12/08/15, ore 18:14

Ciao ^•^
Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction in un giorno e devo dire che me ne sono innamorata ahah
Hai uno stile di scrittura ben congegnato e riesce a far immedesimare il lettore nella storia e (grazie a dio) non ci sono ripetizioni ahah
Tranquilla aggiorna quando puoi ,ora cerca di riprenderti dalla depressione e di rillassarti. Non voglio che cominci a vedere questa fanfiction come un obbligo al posto che un piacere.
Ci sono passata e si ha bisogno di tempo per superare ciò , se hai bisogno di qualcuno con cui parlare scrivimi pure .
Spero di non averti annoiato con questo poema ahah ciao \(^•^)/

11/08/15, ore 14:50

Ok...non sai quanto ci sono rimasta male quando ho capito che era solo un sogno :'c
:D Comunque mi piace questo inizio, generalmente é sempre Eren che sogna Levi e invece l'idea che per una volta sia il contrario mi piace :)) Vado a continuare a leggere ♡

11/08/15, ore 08:12

Bella davvero! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Sunlight

13/06/15, ore 15:59

Oddio ti prego continualaaaa!!!! La amo troppo,la adoro é bellissimaaaaaa!!! Ok,sembro pazza ma davvero se non so come finisce potrei seriamente rischiare di finire al manicomio! É scritta bene e con pochissimi errori, scorrevole e intrigante! Ti prende subito, fin dalla prima riga!
Complimenti davvero
AlchimistadiBudino

08/06/15, ore 21:01

Aaaaaaaaaah *O* Levi resta li non scappare!! Eren ha tanto bisogno di te.. Oh si XD finalmente hai aggiornato, e sono contenta che d'ora in poi sarai costante! Sono curiosa anche di sapere che l'uccisione di quella ragazza sarà importante all'interno della storia o se è solo un espediente per far zigozare i nostri due piccioncini XD inutile dire che sarò qui ad attendere il seguito! A presto, Jes :3

19/04/15, ore 12:52

Personalmente a me la storia piace e anche il capitolo; l'"amore-odio" che si è venuto a formare tra Eren e il Caporale è evidente e ben descritto e il comportamento dei due è ben equilibrato...
Ho apprezzato la scena della mela e mi hai incuriosito più che mai sulla storia della ragazza uccisa.
Non preoccuparti per il ritardo tutti hanno dei probeni e degli impegni...
Al prossimo capitolo
Kili_FiliThogether

19/04/15, ore 11:47

Ehi tu! Mi hai fatto preoccupare sai? Questa storia ha un potenziale troppo alto per permetterti di abbandonarla! Quindi vedi di continuarla, anche se una volta ogni mese, altrimenti ti verrò a cercarenonsodovematitroverò XD in questo capitolo ho visto vicina la svolta per ben due volte, nella cella di Eren e nei vicoli della città proprio come il sogno del caporale, e invece T.T Quindi sarò ancora più interessata ai prossimi capitoli perché non vedo l'ora che accada il tutto! E il finale sbaglio o preannuncia una sorta di "mistero" che verrà sviluppato nella storia? Magari ho capito male ma vabbè in tutti i casi sarò qui ad attenderti ^.^ a presto! Jes

19/04/15, ore 01:34

No non puoi farmi questo, io ti denuncio donna, non puoi. Come puoi farlo? Ma come, dopo tanto levi si decide e sbuca fuori questo imprevisto? Ma che tempismo di merd, quella sono io che stufa di aspettare mi svent- e pensa che ho iniziato a leggere solo stasera, non oso immaginare come siano impazienti coloro che la seguono dall'inizio. Petra cosa vuoi spiegamelo ti do dieci euro >dieci euro per tutti come on! Petra ha problemi medio-gravi si. Erwi, a mio parere ha già chiara la situazione e ah!Le tipette arrapate che gridano sono tutte me >> sono Erwin fissata. Erwin dipendente? Si dai. /mangia erwin/ devo ammettere che mi piace molto l'assenza dei coetanei di Eren, rende un po' tutto piu calmo e silenziiso-non ho niente contro i ragazzi peró..- Magari anche Levi felice. Meno mikasa piu eren per lui. Levi tieni giu le mani dal mio Eren. Ah! Ecco volevo precisare quanto d'impatto sia stata la scena dove Levi viene chiamato d'emergenza,perche eren é 'scappato'. Insomma, il suo modo di prendere Hanji dal colletto quasi spaventato che potesse,essere fottutamente vero mi fa morire. Poi okay, il tutto sa di sex/love/tensione s. #iwantererissex Boh, aspetto il seguito donna, Himporn.

19/04/15, ore 01:03

Arieccomi qui con altri scleri dell'una di notte dove a questo punto della mia vita il mio mp3 decide di malfunzionarmi, roba che tipo mi arriva il 30% di una canzone tra una interruzzione e l'altra. Rip mp3-ah ora ha cambiato senza alcun permesso mentre trasmetteva neanche un minuto di una canzone ma guarda tu!#parlandodielettronica Sta tutto decadendo ultimamente o sono io che sono incapace di tenermi da conto i miei oggitti(forse,la seconda). Perdona le varie virgole qua e là che non hanno un senso, ho una tastiera birichina. Parlando del capitolo, ho quasi odiato Petra si, del tipo: non cercare di far ammazzare un povero giovane solo perche sei gelosa dell'uomo che di notte lo sogna mentre se lo fa succhiare. Ha tanti buoni motivi per farlo, ma non puó perché semplicemente eren é il mio bias e no. Poi, Levi cosa ha in mente non lo so, spero di capirlo.altrimenti non mi interessa. Eren amore tira un bel calcio di quelli forti tra le gambe del corvino e ti do dieci euro(Io ci farei eh). Levi a volte si meriterebbe tante di quelle mazzate da farlo diventare alto. Sul serio, é uno schietto cazzone. Ah, preciso che questa fanfiction é molto bella e tra i tanti motivi per cui lo é c'é l'assenza di Mikasa #amorepermikasa. Hanji tvb Himporn

19/04/15, ore 00:32

Sto mangiando tutti i capitoli in poco tempo (sarà che ho fame si). No okay lasciati dire quanto mi piaccia questo capitolo e si é davvero bello, non c'é dubbio. Eren fa decisamente un pessima figura con Levi che 'apriti voragine sotto i miei piedi e ingoiami'. Non so, fossi io scapperei dall'altra parte delle mura: peccato per Eren, meglio per noi, non puó. Levi sta decisamente giocando a far imbarazzare il ragazzo e io aspetto il passo decisivo!
Oltre al capitolo, vorrei cimentarmi un momentino a farti i complimenti sul modo di scrivere che hai, scorrevole, privo di errori e sopratutto mi cattura il tuo stile, tanto. Oltre ai sogni erotici dei ragazzi che a momenti prendono a mangiarsi come se non ci fosse un domani.
Fingiamo che mangiare sia un sinonimo di scopare. Forse lontanamente potrebbe esserlo.

-eren che se la spassa con historia, yimir sarà al corrente della cosa? Se é no, cosa sucederà al nostro Eren non appena lo verrà a sapere? Scopriamolo tutti insieme nella prossima puntata di "hotdreams" by ereri.

-sasha x connie

-eren nudo EREN NUDO eren nudo EREN nudo eren NUDO nudo nudo nudo LEVIcheloguarda eren nudo nudo nudo no okay mi calmo

baciatevi.
Himporn.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 12:34 am)