Dreams
di AriesRea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/15, ore 00:08

Emh, rieccomi qui. Okay, che dire? Ho poco da dire ma sento il dannato bisogno di recensire capitolo per capitolo in ogni fanfiction e quindi, boh ora mi invento qualcosa,per non annoiare. Inanzitutto, ho letto questo capitolo con un sottofondo che> la character song di levi, capisci? Ora, non é mia intenzione iniziare a gridare per poi dare una pessima impressione di me, ma immagina un pochino che sofferenza la mia. No ci stava davvero bene. AH, il mio kawaii levi, no seriaMENTE ma scherziamo? BACIATEVI BASTADDI! -mi ricompongo- Si volevo un bacio, una carezza, una scopata TUTTO PURCHÉ ERERI. E r e r i. Vado a morire con il prossimo, Himporn.

18/04/15, ore 23:51

SOLO SEI RECENSIONI? elamadonnachefandomditirchioni No dai sul serio ho letto cagate che non meritavano neanche mezza recensione e ora mi ritrovo questa roba così poco commentata. Vabbé insomma recensisco dal cellulare quindi > schifo di commentino. Insomma, Levi ha problemini abbastanza seri e interessanti dal mio punto di vista, dal suo forse un po' meno. Mi piace come primo capitolo e mi chiedo perché non avevo trovato prima questa storia -sono sempre alla disperata ricerca di ereri rosse e qualificate-. Probabimlente mi sarà sfuggita, ma meglio tardi che mai no? In questo triste sabato sera ho almeno qualcosa da leggere e roba anche ben scritta a quanto pare. Sbircio il seguito, Himporn.

22/02/15, ore 18:01

Finalmente hai aggiornato! Questa storia stuzzicava troppo la mia curiosità e ti aspettavo con ansia! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace immaginare Levi che perde la sua solita compostezza e rigidità scombussolato da questo desiderio per Eren. Mai come in questo caso spero che presto i suoi sogni diventino realtà XD Per quanto riguarda le correzioni se posso aiutarti qui ne ho notata solo una proprio nella parte del sogno "Eren, inginocchiato davanti a lui, lo guardava dall'alto in basso", se è inginocchiato in realtà lo guarda dal basso verso l'alto ^^ è solo una piccola distrazione, no problem ;) per il resto non mi sembra ci siano errori o incongruenze. Quindi non mi resta che farti i complimenti perché questa storia mi piace sempre di più e spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto! Alla prossima, Jes

01/02/15, ore 18:18

Allora... non sono Hanji però posso fare una diagnosi credo corretta: Levi ed Eren sono così desiderosi l'uno dell'altro da inseguirsi e darsi piacere anche nei sogni, perché la visione idilliaca di Eren è iniziata dove il moro l'aveva interrotta, cioè sul più bello questo sicuramente era stato progettato accuratamente però... sei sadica ragazza mia devo dirtelo!
Perchè se fossi un Levi stressato sessualmente e bisognoso di farmi Eren almeno nel sonno credimi verrei a cercarti per passarti a fil di spada... purtroppo non sono lui e non ho nemmeno una spada ora che ci pensoT.T però posso procularmelaU.u
Comunque i ruoli credo siano abbastanza chiari ormai... e l'Eren sottomesso è decisamente più eccitante rispetto al ruolo di dominante almeno per quanto concerne LeviU.U
Oddio: la scena del sogno è semplicemente DIVINA!! non so se non si fosse visto quanto l'ho adorata, bhe meglio essere schietti e non lasciare adito a dubbiU.U
Come Levi abbia fatto a trattenersi dall'abusare di un Eren nudo ed addormentato, bhè ce ne vuole di autocontrolloU.U bravo Levi è così che si fa in ogni caso.
Mi domando però se Eren abbia effettivamente parlato nel sonno o... Levi si sia inventato tutto per metterlo in difficoltà? perchè andiamo il moro ci gode a mettere in difficoltà il piccolo soldato ribelleU.U
Capitolo stupendo... anche se ancora nessun bacio reale o onirico * a me piace anche il romantico... ma lo yaoi senza veli di piùU.U * per quello dovrò attendere ancora un po' temo.
Solo... secondo me i sogni erotici sulle donne Eren li farebbe su Christa e Anni... non lo vedo bene con Sasha anche se in effetti io lo vedo bene solo con LeviU.U * sono una di quelle persone che vedono yaoi anche dove non c'è?? ebbene sì... mi vergognoT.T *

31/01/15, ore 12:45

Questa storia inizia a piacermi sul serio, sono molto curiosa di sapere come si evolverà. Il tuo stile di scrittura è molto chiaro, piacevole, scorrevole.. Insomma i capitoli si leggono tranquillamente e senza problemi. Hai una nuova follower, aspetto i prossimi capitoli :D a presto! Jes

18/01/15, ore 19:08

È bellissimo!!! Levi che sogna eren ....oh cielo!!! È troppo bello!!! Nn vedo l'ora che esca il terzo capitolo dato che ho già letto il secondo.
è bellissimo!!

18/01/15, ore 18:28

Sono sollevata per il fatto che Levi abbia solamente immaginato il fatto di stuprare Eren... mi ricordo che mi avevi rassicurata sul fatto che non sarebbe successo però non si può mai sapereXD
Allora un Eren che si lamenta della sua squallida condizione è cosa del tutto nuovo... insomma non che nell'anime avesse fatto i salti di gioia per il fatto di dormire nelle segrete, ma qui sembra proprio che la cosa gli dia piuttosto fastidio, ma ben presto si troverà a dormire tra ben altre mura protettivexD
In effetti anche io credo che il sorriso di Hanji sia vagamente inquietante, ma sempre meglio di quello di Petra * non la sopporto ed il fatto che rivaille abbia solo pensato che sia una bella donna mi ha fatto venire un mezzo infarto... per fortuna che non se l'è sognata io credo di sapere perchè: insomma, se uno è attratto dai pettorali più o meno scolpiti di un moccioso non può sognarsi di essere soddisfatto da una donnaXDU.U *.
Non riesco a figurarmi un Rivaille senza foulard... per me fa parte del suo fascino quel fazzoletto e gli conferisce un che di elegante e misterico nonostante il sangue sui vestiti, una sorta di principe delle favole che viene a soccorrere la principessa eliminando i giganti senza sporcarsi poi troppo * come faccia è un mistero *.
Insomma, certo che Eren istigaU.U secondo me se lo sognerà di nuovo, ma il tono sarà vergognoso ed ansimanteU.U povero Rivaille... tra il soffrire di insonnia e l'insoddisfazione sessuale non so cosa sia meglioXD anche se tra poco non riposerà per molto.
Carino Eren che cerca di resistere a Rivaille... io non ne avrei avuto la forza sinceramentexD però per quanto ancora ci riuscirà?
Io spero per poco: sogni del genere non sono per nulla soddisfacentiU.U
Quindi spero non lascerai il più forte dell'umanità insoddisfatto ancora per moltoU:u a giudicare dalla descrizione del sogno l'atto carnale vero e proprio si preannuncia sfizioso, anche se Eren dovrà soffrire * Levi seme e se non ne sei convinta ti convincerò!! so essere molto persuasivaxD *.
sinceramente mi aspettavo dei biscotti, ma anche la torta alle mele è buona e dolce... un po' come le guance di Eren, anche se le albicocche non saprei se definirle dolci... meglio le pesche o le ciliege del cui colore ben presto si tingeranno le gote del nostro castano... certo che però se le cercaU:u spero che Rivaille dimostri la " regola della L " e gli faccia chiudere quella bocca a proposito dell'altezzaU.U

Complimenti

Kisses

Giuly

21/12/14, ore 19:13

Wow, che bella;3
L'idea che sia Levi ha sognare Eren non mi aveva mai nemmeno sfiorata, perché sono convinta che sia più una cosa da ragazzini che da uomo con la testa sulle spalle come Levi, per cui mi sono davvero sorpresa nel momento in cui ho realizzato che si trattava di Levi... attimo di panico da: oddio!! ma allora anche tu sei umano!! " superato alla svelta.
Credo di sapere che soluzione troverà Levi, perchè non può certo accontentarsi solo di un sognoU.U diciamocelo insommaU.U così... ho come l'impressione che il moro si rivolgerà al cadetto mooooooooolto presto, solo... spero non si tratterà di uno stuproT.T
Perchè sono una romantica e perchè spero che questa storia termini con E vissero per sempre felici e contenti... potrebbe succedere anche come conseguenza di una violenza, ma... preferirei di noxD
Complimenti davvero;3
la parte del sogno era stupendamente descritta... anche se potevi andare fino in fondo miseriaccia!! mi hai lasciata insoddisfatta sul più bello, spero rimedierai nel prossimo capitoloxD
Che bello, sono la prima a recensire... non capita mai;3
spero che ricevere il mio parere ti abbia fatto piacere, complimenti;3