I'm so sorry……
di Ciceronix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/15, ore 15:24

Ciao ...
Allora non sgozzarmi !( non ti ho recensito qualche capitolo ).
Comunque allora al inizio 98 98 e muoio mi sono messa ha pensare a tutte la creepy che cadono su un campo da calcio ( mi sono messa a ridere ) .
Alla scena della confessione di ben " ti amo Matt .... mi è cascato il cellulare delle mani ...😅
Comunque povero ben appena scoprirà che Matt e suo fratello .
Anche se è un incesto ( che due fratelli si amano ) tifo molto questa coppia .
Infatti al capitolo 9 hai scritto che le creepy se hanno un legame di sangue possono trasferire i loro poteri anche al altra persona . Penso che farai questo
Spero tanto che aggiorni presto !!
( spero non lunedì perché fino a venerdì sono ad un campo scuola . A Torino !!!!)

08/03/15, ore 19:29

Caio ( si perché si scrive così ciao , .... chissà dove finirò come scrittrice se scrivo in questo modo ?)
Allora .
Scusami !!!!!! Se non mi sono fatta sentire , ma è successo che il gestore di internet a casa mia e andato a farsi ******* ( dal dottore ) , e quindi non ti ho potuto scrivere in alcun modo un commento . Mi dispiace !
Mi è piaciuto jack nei panni di uno o stupratore ( io me lo vedo un po più stolker ) , e il poi la sua vittima era il nostro povero Maxxy (Max se intercetti questo commento , ricorda : sono più forte di te !) ( magari in velocità no , ma in resistenza si !).
E poi Jeff in versione capo , per gli allenamenti mi ha fatto morire del ridere ( mi sono immaginata Jeff che indossava una divisa da militare ).
Io temo che Ben prima o poi avrà dei sospetti , o scopre la verità da solo o succede una cosa tipo la situazione creata con Jeff e misfortune .
Spero soltanto che ben non lo odi quando saprà la verità .
Io spero che metti nella storia diversi flashback sul passato di Max ! Ti prego !
E con questo mio poema ti saluto .
Yuki
Ps forse finalmente aggiornerò " Silver " e in più aggiungerò un altra storia , ma essa sarà una sorpresa !

07/03/15, ore 21:15

Continua continua continua continua devi continuare. Adoro questa fanfiction è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima e devi continuare così. Alla prossima.
Ps. Vorresti leggere la mia fanfiction su Jeff?

09/02/15, ore 05:09

Evvai la prima a recensire. Oddio questa fanfiction diventa man mano più interessante, non posso smettere di leggerla. Complimenti all'autrice per questo capolavoro. Continua così che sei bravissima.
A presto♥

07/02/15, ore 23:12

Ciao
Finalmente hai aggiornato !!!
Quasi non ci speravo più !!!!!!
Come si dice tutto e bene ciò che finisce bene , o quasi !
Allora si scopre che max e in realtà il gemello di ben . E racconta la sua storia a tutti , tranne ( ovviamente ) a ben (povero ), e tutti grano di rispettare il patto , si ma ...
Non dovevano riempgli di domande il cervello su qualsiasi tipo di argomento?.
Ma davvero Max aveva paura del padre ? E per quale motivo scusa ? E poi non è vero che ben e max non si sono mai incontrati , o non si conoscono . Spero che tutto vada bene ! .
Ma la cosa che più mi preoccupa misfortune , come faceva a sapere del segreto di max ? Come mai lo conosceva ?si sono già incontrati ? .
Ma la domanda principale e cosa farà ora ? Dirà a ben di max o farà qualcosa di peggiore ?
Spero che posterai presto il prossimo capitolo . ( sai che non mi piace aspettare )
Se non ti scrigni ...
SO DOVE ABITI !
( che poi non è vero , è non so nemmeno se stai nel Lazio )
Ps continua così !!!!
Pps brava !!!!!!

07/02/15, ore 22:59

Ti adoro Jeff, sei la persona più comprensiva che conosca. Sono felice che tu non te la sia presa e soprattutto che tutti accettino Max e mantengano il suo segreto al securo. Spero che Max e Ben si riuniscano. Complimenti all'autrice perché questa fanfiction mi interessa sempre di più e aspetto il prossimo aggiornamento ansiosamente.
A presto

15/01/15, ore 18:28

Ciao .
e da molto che non ti fai sentire e ?
Allora qual appena scoperto che la voce misteriosa ( tra virgolette ) era misfortune ed è una ragazza? ! Non me lo sarei mai immaginato .
Secondo te Jeff spacco era la faccia a Maxwell o lo perdonerà ?
Non vedo l'ora di scoprirlo !
Comunque non precuperi la scuola prende anche a me .
però pubblichi un altro capitolino per questa settimana ? Per favore sono troppo curiosa ?
E una mia impressione o Misfortune la vedo bene come stolker non pensi ?
Comunque come fa a conoscere Maxwell ? Cosa vuole da lui ? Perché ha fatto questo ?Perché? .
Non vedo l'ora di a scoprirlo nel prossimo capitolo che posterai a coprirlo breve non è vero ?
Yuki
Ps a coprirlo nonché io posterò molto presto un nuovo capitolo della mia fanficion . SILVER.ok ? Spero che la leggerai e che la commenti .

05/01/15, ore 21:58

Allora
Brava !!!!!!!!
💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖
Mi ero immaginata di tutto ( da una sfida ed altro ) ma questo no !.
La voce che a parlato alla fine è di Zalgo?
Comuncue come fa a conoscere Maxwell ? chiunque esso sia ?
Mi dispiace che stai male non lo sapevo !.
Comunque mi puoi spiegare cosa hai ( visto che alla fine hai detto che devi andare all ospedale ) mi hai fatto preoccupare sai .
Comunque anche se è corto il capitolo mi è piaciuto molto ( il mio preferito resterà il 3 per adesso ...hahahahhah)
Yuki
Ps continua ( e guarisci presto . Ok )
X max ... .... .... Evita di portare sfiga ...
Io voglio quanto te che Nix ( posso chiamarti Nix . Vero ? ) finisca la storia e se crepa prima sarà colpa tua e ti verrò a cercare per ucciderti ... Ha hahahahhahhahha ha
Silver ( ragazzi non fateci caso ! E in ansia perché non ha finito i compiti e si sta sovraccaricando il cervello per finire tutto in tempo per dopo domani .
Qui finisce che farà i compiti di notte . E che diventi un vampiro e che non va a scuola .
Vi vedere che ho ragione )
Io (Silver ... farai meglio a scappare ...
TI UCCIDO ) ( aura satanica-omicida-killer-kill intorno ad yuki )
Silver ( O cazz** forse farei meglio a scappare ! Ciao )
Io(haaaaaaaaaaaaaaaaa. Ti uccodo!!!!!!!)

( Comunque dopo tutto questo sono riuscita a calmarsi con un bagno caldo e ... dopo aver legato Silver e gettato in una cella dove la carcerieri e (spoiler mia storia ti consiglio di leggerla per capirla . E magari lasciarmi un commentino ?) Un vamp . E non vede l'ora di scopare Silver )
Silver ( AIUTO !!!!!!!)

30/12/14, ore 04:15

Bravissima !!!!!!!!!
Mi è sempre piaciuta la creepypasta di Helen , e una delle mie preferite !!!!
Comunque chi è alice ? ( non quella del paese delle meraviglie).
Toby che viene inseguito da marsy . . In fondo sono migliori amici
E al ultimo Jeff che gli vuole far vedere
Qualcosa. Chi sa cosa .
Sta tranquilla non ho notato errori .
Ps continua !!!!!!!!!
( mi dispiace ma io posso commentare solo di notte . Perché.... sono un vampiro !!!!
Scerzo è perché di giorno devo fare altre cose . )
Comunque continua e non deludermi !!!
( comunque appena ho letto che hai aggiornato dono caduta dal letto con il mio cane , povera Leyla ( bula ) )🙀
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:03 pm)

26/12/14, ore 23:35

Xiao. Allora il capitolo delle presentazioni ni e piaciuto molto. Non conoscevo korbin de seer ( mi fai il favore di scrivermi in mini la sua storia. Per favore.
Allora come hai notato dagli errori, e del mio mancato entusiasmo. Non è colpa tua , e perché o la febbre a 39 .PPerò la tua storia mi ha fatto fare 2 risate qrazie .
con affetto
una yuki malata.
Ps continua così

24/12/14, ore 16:05

Hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahagahahavgaggagagagagagama.......ah ah ah ah ah ah... Ha ha .
questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere . .... ( ricomincia a ridere come una scema .) Comunque bravissima .
Hai tutta la mia ammirazione . Non avevo mai immaginato che Toby fosse così scemo . La sua scena ha fatto morire dal ridere. Continua ti prego .
Fammi ancora ridere . Ok .
Questo è il mio capitolo preferito per adesso . Ok continua !
Ps continua !!!!!
Pps ( si mette a rileggere il capitolo ,, .... e riscoprire a ridere come una scema . )

23/12/14, ore 20:14

Bravissimo ( o bravissima? )
Mi è piaciuto molto questo capitolo , la scena in cui max Prende a calci il dottore demoniaco ( posseduto ?).
E che Jeff chiede ma chi è quello ? Mi ha fatto morire da ridere .
Non sapevo che ben sotto il cappello avesse una scatola come fonte di vita . Non lo sapevo proprio . Comunque ora che i fratelli si sono ritrovati . Cosa farai ?
Sono curiosa di scoprirlo.
Comunque non ho trovato errori , ti prego continua .
Yuki
Ps povero slendy la sua casa sta diventando sempre più affollata .
P.P.S. Continua .!!!!!!!!( occhi da cane bastonato . Per comvinvincerti a continuare )
( o non la smetterò più di chieferchiedetelo , ok ?!!!)

21/12/14, ore 21:52

Uhm, Buona sera... Uhm.... dunque.... la mia è una recensione neutro (se non proprio una critica.)

Prima di tutto, vedere tutto in stampatello è un doloroso pugno in un occhio; dico doloroso anche perché rende ancora tutto più attaccato, ma credo questo si dovuto al fatto che hai scritto senza codice HTML, e questo penalizza la storia già in partenza, perché essendo il testo e la punteggiatura tutta attaccata, non si riesce bene a definire quali sono i dialoghi, le descrizioni, ecc...

Ma ora, passiamo alla storia in se: l'idea è molto carina, devo ammetterlo, ed anche interessante. Credo che se sviluppata meglio potrebbe attirare anche l'attenzione di altri utenti. Credo che se trovassi il tempo di riscriverla, col codice HTML, e magari ampliando le descrizioni e tutto il resto, potrebbe uscire davvero un'ottima storia.

Non è una vera e propria critica la mia, infatti l'unica cosa che dovresti aggiustare è la presentazione (punteggiatura, togliere tutto il maiuscolo, andare a capo quando devi inserire un dialogo, ecc...)

Spero considererai il mio consiglio di riscriverla seguendo questi consigli.

-Goshi.

21/12/14, ore 20:14

Ciao .
Bella storia , non avrei mai immaginato che ben avesse un fratello gemello , mi hai sorpresa comunque ti consiglio di fare un seguito dove ben incontra il fratello , e lo porta a vivere nella casa di slender . Ma così sarebbe un lieto fine .
Comune non ho trovato errori , la lettura ė leggera e comprensibile.
Spero che la continuerai .
Continua così !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]