What happens in Vegas....stays in Vegas
di Merryweather616

10/08/13, ore 10:38

Davvero originale, uno spasso. Hai messo su carta il sogno di molte, e l'hai fatto con stile e ironia.

23/07/09, ore 15:49

Ciao Pamzi, mi sono iscritta anche io a efp, così finalmente posso legggere le vostre ff...questa mi è piaciuta un sacco, è divertente e...come non desiderare di essere al posto di Andy?! Ma ha una continuazione o semplicemente non hai più aggiornato? comunque davvero complimenti, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! baci Frà

22/05/09, ore 10:13

Uuuuuah ma Pam sta fic è stupendaaaa!!! La adoroooooo *___* Ah sono Ila XD

26/04/09, ore 00:07

Maledetta continuala T__________T

23/02/09, ore 15:10

Uh ma me l'ha scoperta solo ora questa storia! *va a picchiarsi* Che bella ficcy pamz *__* il Sommo logicamente quando dice "Io direi di provarci" non fa sciogliere, ti fa direttamente diventare una mousse umana ma ormai ci si è fatta l'abitudine via xDD posta presto pleaseeee I can't wait *______*

13/11/08, ore 13:31

ok qui "Scoprii che era decisamente troppo lunatico per i miei gusti. Che non si contraddiceva, sparava cazzate. Ci provò anche con me, fu messo a tacere da un pizzicotto che avrebbe fatto illividire un Cullen. Che era tremendamente romantico, e credeva nell’amore eterno. Non è che me lo disse, ma diciamo che mentre io lo guardavo con interesse e lussuria, lui mi guardava come un pesce lesso che aveva appena visto la madonna dei pesci crudi, e la cosa mi piaceva parecchio, se devo ammetterlo. Che aveva una mente contorta e strana, era talmente sulle nuvole che forse potevamo quasi quasi andare d’accordo. Io, con i piedi nel cemento, e lui in cielo, tra angioletti col kajal." ho fatto diverse dal ridere come una scema anzi no ridere no stavo sogghignando al rotolare per terra XD Fantastica puz!Se il primo capitolo era intrigante il secondo è un mix spassoso e sbavoso. ora prima di sparare altre cazzate!me ritiro che è meglio!suukko!! -45 alla partenza yeahh!non vedo l'ora!tutte insime a Hellsinki e all'Helldone *______* è un sogno ad occhi aperti!!!!!(nel frattempo non vedo l'ora che arrivi il 21 *_*)

11/11/08, ore 10:56

Questa è una delle poche volte nella vita di Mossi che lei e il francese non hanno fatto a pugni e ha pensato che le lezioni di francese non siano poi così inutili U.U Puz avrei voluto commentare prima, ma sono stati giorni strani e non sono più entrata su msn! COmunque Andy è simpaticissima (come tutti i tuoi personaggi...inizio a sospettare che la colpa sia della mente che li sforna!) e Ville e la sua faccia da schiaffi sono sempre perfetti U.U Appena la mia vita sociale ricomincia mi metto a fare il giochino eheheh Ciaaaaaao Pux!

10/11/08, ore 13:41

Vuoi la verità, eh? Beh mi dispiace, cara E. ... ma la verità è quella che già sai!! Tra me e questa storia è stato amore a prima vista U.U (beh, anche con il protagonista, ma quella è un'altra storia e io non faccio testo, come ben sai XDDDDD) Quindi...ben vengano le lezioni di francese se quello che ne esce è una storia come questa!!