Imprevisti
di genesisandapocalypse

24/03/15, ore 09:50

mi sembrava scortese non ritornare, a me la tua storia piace troppo e voglio essere presente a questa "evoluzione", nonostante io speri che tu non la possa mai concludere..
in fondo alcuni racconti,alcune storie ti colpiscono tanto da poterle ritenere quasi proprie,i propri figli, con questo non voglio toglierti alcuna custodia hahaha, solo voglio che tu sappia che io considero questo piccolo racconto parte del mio quotidiano e ciò è un grande traguardo..
mi congratulo perchè come già ben sai a me ha colpito tanto il tuo modo di scrivere,è particolare, e le cose particolari piacciono un po' a tutti.
Non voglio dilungarmi,non ce n'è bisogno ed inoltre vorrei recensire pure l'altra tua storia.
sei forte a fantasia,sai?!
un po' ti invidio.

prosegui quando puoi,senza fretta.
un bacio.
-Alana

22/03/15, ore 18:08

In ritardo, ma eccomi ahahahah
Non sai ancora cosa ne penso, perché sono stata in silenzissimo, ma sappi che ho riletto due volte questo capitolo.
Niente, che dire? Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parte.
Mi è piaciuto un sacco il pezzo di Natasha, le sue ansie, perché (diciamocelo) quale ragazza non si fa paranoie? Io sono la prima e sono pure un po' ridicola ahahah
Mi è tanto piaciuta anche la parte di Luke e Calum! Quando mi hai detto che ti era venuta lunghissima non ho minimamente pensato che avrebbero potuto fare pace, finalmente.
E' iincredibile, ti giuro, però è anche giusto. In effetti non mi sarei aspettata nulla di diverso da loro. Valli a capire questi invidiosetti :)
E Genesis e Luke OOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTP.
Non ho altro da dire, sono belli da far venire il mal di stomaco, mi piacciono proprio tanto! Adesso spero che almeno la loro storia vada in dfiscesa ahaha
E niente, vuoi davvero che io commenti il pezzo di naomi e Calum? FINALMENTE la bionda si è concessa al cretinoooo, altrimenti quello lì avrebbe continuato a stare male per qualsiasi gesto ahahah
Sono stati bellissimi, chissà da quanto tempo Calum aspettava una cosa simile :')
Un bacione tata, ci sentiamo!

13/03/15, ore 22:25

ok mi sono detta che se non lo avessi fatto subito questo capitolo non lo avrei più recensito.

1.ASHTON/VENERE!!!
questa scena l'ho letta due volte per assimilarla bene, sappilo.
è semplicemente troppo giusta, troppo perfetta, troppo carina, troppo...troppo!
Cioè come si fa a non rimanere shoccati davanti ad una dichiarazione come quella che ha fatto Ashton a Venere, mi aspettavo che sbattessero porte, si versassero lacrime, mi aspettavo una crisi isterica. Quello che non mi aspettavo era che lo baciasse. Di sua spontanea volontà, DI SLANCIO! cioè non credevo che Venere fosse capace di fare una cosa del genere, pensavo che il primo bacio lui avrebbe dovuto strappare con la forza. invece suppongo ci sarà una di quelle pomiciate da film.
Non vedo l'ora

2. Luke/Natasha
Che bello che abbiano fatto pace. Mi piace il loro rapporto lei è l'unica che riesce a farlo sbottonare del tutto. ma mi sembra che adesso Natasha esageri, addirittura pensa che Luke e Michael possano diventare amici! è gia tanto che Luke non gli abbia spaccato la faccia per il solo fatto di aver fatto fantasie sulla sua migliore amica! o viceversa, che Mike non gli faccia male perchè ha fatto soffrire la sua fidanzata xD Non correre troppo ahah
Come sempre lei dimostra di conoscerlo più di quanto crede e gli parla di Genesis e del loro rapporto, che è convinta non sia solo amicizia. Solo il fatto che lui si preoccupi di nonfarla soffrire è contraddittorio se lui dice che l'amore non fa per lui.

3. Calum/Naomi
Sese mo con la scusa delle sigarette Calum diventerà davvero un polipo sul corpo di Naomi. fosse per lui passerebbero le loro giornate a fare sesso, anche se un velo di romanticismo è comunque percepibile.

4. Luke/Genesis
Era ora che si accorgesse che lei non è come le altre e che gli piace! ce ne ha messo di tempo eh? aspetto anche il loro primo bacio u.u

ti chiedo scusa se queste due ultime recensioni non sono un gran chè e non voglio che pensi che recensisco perchè in qualche modo mi sento obbligata, perchè non è così. Recensisco perchè mi va di farlo, solo che tra studio e lavoro non ho molto tempo.
ci sentiamo appena avrò tempo di recensire anche ICGS
baciiii
Kla :)

13/03/15, ore 22:06

missione recuperiamo le recensioni parte 2. (dopo il meschino fallimento della parte 1)
1. Genesis/Calum
Due idioti. ecco cosa sono, si vogliono bene come fratelli ed hanno litigato per una cazzata. mettete da parte l'orgoglio e fate pace!
1.2 Genesis/Luke
due idioti pure sta volta. perchè non c'è coppia più evidente di questa, lo sono quasi più di Michael e Natasha! perchè continuano a comportarsi da amici? Perchè sono così spaventati da non volersi buttare in questa storia. Perchè la loro amicizia è sempre sul filo del rasoio, nel continuo terrore di far trapelare troppo. Non ci stanno soffrendo di più entrambi facendo così?

2. Calum/Naomi
Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine pure loro hanno la loro dose di zucchero...peccato che gli ormoni di Calum abbiano il sopravvento anche 'sta volta. Se fosse stato per lui se la sarebbe davvero fatta su quel tavolo, se non fosse arrivato Michael il guastafeste a ricordargli di essere in pubblico.
3. Naomi/(Venere/Ashton)
è chiaro come il sole che tra loro sia successo qualcosa ed il modo di comportarsi di Naomi è davvero carino, mi ricorda me con le mie sorelle.

4. Venere/Ashton
Venere è davvero sconvolta perchè si è presa una bella cotta per lui e sembra averlo finalmente accettato. la capisco, anche io per un periodo ho provato a programmare la mia vita e quando ho capito che non sarebbe stato possibile mantenere i miei piani sono rimasta abbastanza sconvolta. tutto sta nell'abituarsi ai cambiamenti e tutto si sistemerà

ho finito, tra poco andrò a recensire l'altro capitolo arretrato e spero anche quello ICGS così mi rimetto in pari prima che torni da Lisbona ;)

12/03/15, ore 18:55

Ashton e Venere, ripeto Ashton e Venere.
Io giuro che non ce la posso fare, sono davvero troppo belli e finalmente si sono baciati 'che quella testarda di Venere, alla fine, l'ha capito cosa prova per Ashton.
Sono troppo contenta, il mio povero cuoricino potrebbe esplodere da un attimo all'altro.
Per non parlare di Luke che, quasi, riesce ad ammettere quello che prova per Genesis. Che poi, lui e Genesis sono qualcosa di seriamente meraviglioso, sono perfetti e si vede che lei gli fa proprio bene, a Luke, perciò attendo sviluppi su di loro.
E Cal e Naomi, niente da dire, sono sempre adorabili e io non posso fare altro che amarli sempre di più, 'che sono proprio adorabili a modo loro.
Poi è bellissimo vedere di nuovo insieme Natasha e Luke, mi erano mancati tantissimo, hanno bisogno l'uno dell'altra e la loro amicizia è davvero qualcosa di bellissimo.
Capitolo bellissimo come sempre,
un bacio

09/03/15, ore 18:35

ti adoro, adoro la tua storia, mi piace troppo come scrivi, Asthon e Venere sono bellissimi li adoro troppo, Luke e Genesis altrettanto. Spero che aggiornerai al più presto, una sola cosa vorrei dirti, io di solito le storie le leggo dal cellulare, ma questa non riesco proprio a leggerla perché la scrittura è troppo grande, non e che potresti ridimensionarla? Grazie, un bacio e al prossimo capitolo :*

08/03/15, ore 16:25

Fiestaaaaaa!
Prima di uscire, perché sì, sono una persona MOLTO impegnata (ma chi ci crede), recensisco questa piccola ennesima meraviglia!
Luke e le mie lacriiiime che non sono scese ma è come se lo fossero! I Luke delle tue ff sono sempre dei cipollini che non hanno la minima idea di che cosa sia l'amore, mi piacciono da impazzire!
E poi beh, lo sai che lui e Genesis sono la mia otp di Imprevisti, era anche ora che lui aprisse gli occhietti!
Adesso aspetto il momento nel quale se ne renderà conto anche lei, di non poter più prendersi in giro, e si sposeranno felicemente.
Calum e Naomi topastri. Ok che il fumo fa male, ma forse Naomi non ha presente il sangue che fa il suo fidanzatino con la sigaretta tra le labbra. Certo, la sua idea non è per niente male, ma dovrebbe pensare anche a noi osservatrici ahahahah
E poi, beh, VENERE.
Finalmente scrivo una recensione dove posso orgogliosamente dire che Venere mi è piaciuta! Stavolta è stata una persona, non una statua come suo solito! Era ora che mettesse un po' di lingua in bocca ad Ashton, poveraccio stava per perdere ogni piccola speranza ahahahah
E nulla, ora davvero esco!
Complimenti ancora e bravissima ❤️

03/03/15, ore 10:33

Ma tu mi vuoi male vero?
Questo capitolo è qualcosa di stupendo, ma mi stai facendo aspettare davvero troppo per Ashton e Venere, cioè devono assolutamente stare insieme, sono troppo belli.
Per non parlare, poi, di Genesis e Luke, che sono così belli che manco trovo le parole per descriverli.
Sono contenta che Luke e Natasha abbiano fatto pace, si vedeva che ci stavano male tutti e due, mi piace troppo il loro rapporto.
E, least but not last (?), Naomi e Calum sono l'amore raro, sono contenta che lei finalmente abbia aperto gli occhi e lasciato perdere Luke.
Volo a recensire Il cuore gioca sporco, ci si vede li
un bacio,

01/03/15, ore 20:53

Bene bene bene.
Allora, direi che potrei scrivere questa recensione con il naso, perché le mie mani dovrebbero essere ancora alzate per il video che mi hai mandato.
Ma insomma, ho una dignità anche io (se, GIURO, anche se è ben nascosta).
E niente, tu devi dirmi quanto manca alla fine perché mentre leggevo avevo l'ansia che finisse tutto.

Genesis e Luke sono due NENNINI incredibili, lei è seriamente l'unica che possa tenerlo a bada e, sì, Hemmings, con la barba ci piaci e non poco.
E sti cazzi se Calum mette il muso, il suo avversario di sempre ha tutto il diritto di farsi la signorina Genesis, perché lo dico io. Anche perché Luke e Genesis sono tipo la mia otp di questa fan fictio (si svelano gli altarini qui....)

Il momento tutti insieme mi ha fatta sorridere un sacco (certo, soprattutto perché c'era Calum).
Lui e Naomi sono veramente troppo dolci, un po' diabetici ma glielo concedo, dopo tutta la sofferenza di quel povero stronzo di Hood ahahah
E Casper mi fa troppo ridere, adesso ho questa immagine di Michael di Imprevisti in contrapposizione con quello di Il cuore gioca sporco che è tutta un programma ahahah
Lui e Natasha sono altro amore, e ce ne vorrebbe ancora di più, per sciogliere quella testa di cazzo di Venere (!!!!!!!!)

Luke e Natasha poi FINALMENTE fanno pace e io non ne potevo davvero più! L'unico difetto del Luke di questa storia è quello di essere la nemesi di Calum, il che mi costringe a scegliere da che parte stare, perché per il resto.... :))))

E, dulcis in fundo, le sorelle Miller! Che devono essere davvero moleste e rompipalle, povera Venere ahahahah
In effetti non capisco come possa essere uscita una personalità così quadrata e "seria" come Venere da una famiglia di macchiette quale la famiglia Miller.
E che si sciolga quella maledetta di Venere, perché siamo agli sgoccioli e ANCORA lei non s'è decisa a dire che Ashton Irwin è l'uomo della sua vita.
Non è che possiamo aspettare ancora!!

E ok, ho finito con questo sproloquio. Sto ascoltando i Blue e adesso piango, perché sono la colonna sonora perfetta per i tuoi capitoli (o per i capitoli in generale, IO LI AMO ODDIO)
E nulla, sei bravissima. Te lo ripeto ogni volta, non so più che cosa dirti ahahah
Un bacione! :*

25/02/15, ore 00:41

Mi sono accorta solo ora di non aver ancora lasciato la recensione a questo capitolo e per evitare quello che é successo in ICGS (si, é un acronimo, problemi?), mi sono precipitata a recensire.
1. Calum/Genesis
Calum versione fratello geloso é proprio adorabile. Si é fidato di quello che gli ha detto Luke ma non vuol dire che sia cosí tonto da non capire che lui se la a con la cugina.
Dall''altro lato Genesis é stanca di essere trattata come una bambina almeno quanto lo sia di essere presa in giro, quindi la sua reazione é relativamente giustificata e Calum l'ha presa un poco troppo sul personale con la storia di Naomi, perché nessuno può negare che con Luke lei non sia stata molto sveglia, e sono convinta che sotto sotto lo sappia anche Calum, la veritá brucia, eh?
Inoltre Genesis sa il fatto suo e se é sicura di Luke, allora Calum dovrebbe fidarsi dek suo giudizio.
Ti adoro Cal, lo sai, ma non mi diventare un cretino solo perché una ragazza ti ha fottuto il cervello.

2. Ashton/Venere
Ashton non si può non amare, é decisamente il ragazzo ideale, serio, simpatico, dolce e rude all'occorrenza. Alla fine ci é riuscito a convincerla ad uscire con lui, anche se Venere non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, Ash sembra un cazzone ma alla fine é molto piú maturo di quello che sembra, anche perché ne ha passate tante nella vita, e con molta pazienza credo che rouscirá a far sciogliere il cuoricino di Venere.
P.s continuo a dire che quei due dovrebbero fare sesso sulla prima superfice disponibile u.u

3. Michael/Natasha
Me lo immaggino Mike che si guarda la punta delle scarpe e si morde le labbra per non dire qualcosa di stupido davanti ai fratelli della sua ragazza. I Masha (perché loro due sono proprio tipi da ship u.u) sono decisamente adorabili, quando lei si agita tutta perché deve uscire con lui sputavo arcobaleni, sono pucciossimi, ma non melensi. Poi il fatto che Michael voglia farle far pace con Luke perché sa che Natasha ci sta male, mettendo da parte il risentimento...Cuccioliiii

Perdona il livello estremo di bimbominchiositá ma alle 00.40 non sono in grado di fare meglio xD. In altre parole sono stanca. Ci sentiamo al prossimo capitolo

21/02/15, ore 17:32

VENERE ED ASHTON
ADORO.

Tralasciando il fatto che è la seconda volta che scrivo la recensione perché la mia connessione ha ben deciso di abbandonarmi e quindi si è eliminato tutto quello che avevo scritto...adoro adoro adoro questa storia. Questo capitolo poi, dio lo amo.
Venere e Ashton sono bellissimi insieme e finalmente il nostro riccio sta facendo cadere le barriere della bionda, li adoro insieme, sono gli opposti ma sono belli proprio per questo.
Poi pure Michael e Natasha son la dolcezza rara, soprattutto Michael che cerca di aiutare Luke 'chè sa quanto ci tiene Natasha aw.
E poi ci sono Genesis e Calum e, per quanto io ami quest'ultimo, spero non si metta troppo in mezzo a Genesis e Luke 'chè li amo troppo e li voglio insieme.
Probabilmente dopo questa recensione pensi che io sia pazza (come biasimarti?) ma vabbe.
Spero tu aggiorni presto, un bacio

20/02/15, ore 23:01

Mi piace il modo chiaro in cui scrivi, i concetti semplici e diretti, senza troppi giri di parole ma parole dette bene...
É molto carina, tranquilla, non troppo, ma decisamente rilassante e pure coinvolgente.
Ho molta voglia di leggere il seguito, sono abbastanza sicura che qualche altra sorpresa ce la riservi pure, bene allora ti saluto e ti invito a proseguire
un bacio.
-Alana

19/02/15, ore 22:10

Capitolo di novità questo...bene ci voleva una ventata di aria fresca :D
Allora, andiamo con ordine.
1. Calum e Naomi
Finalmente qualcosa gli va diritto, per una volta sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda ed hanno imboccato la strada giusta, Calum sicuramente ora che può toccarle il sedere liberamente non lo molla più xD
Incrociamo le dita.
2. Genesis
Lei lo ha capito di essere gelosa? Non è ancora pronta ad ammettere che Luke le piace? lo so che ha paura di soffrire dopo tutto quello che ha passato, ma chiudersi così non porta a nulla, perchè sforzarsi di essere amici se entrambi, evidentemente, vogliono altro. lo so, devo avere pazienza, per lei è già un enorme passo avanti che lo abbia perdonato.
3. Luke
Ma quanto l'ho adorato in questo capitolo? dimmi tu, quanto? solo il fatto che lui continuassa a spiegarsi anche quando lei gli diceva che non era necessario, era terrorizzato povero piccino. Le cose gli stanno sfuggendo di mano, lei diventa sempre più importante, e questo non era previsto,ma se persino Calum decide di concedergli il beneficio del dubbio, allora qualcosa vorrà dire. Anche se, conoscendo i rapporti che corrono tra i due, Calum non aveva motivo di non credergli, probabilmente avrà pensato che nel caso se la fosse davvero portata a letto non avrebbe perso occasione di farglielo notare.
4. Ashton e Venere
Da adesso in poì Ash sarà chiamato definitivamente L'Uomo Della Provvidenza, o Principe Azzurro, scegli tu. Perchè non è possibile che si trovi sempre nel posto giusto al momento giusto, pronto parare il sederino a Venere che ha ancora il prosciutto sugli occhi a quanto pare, visto che lo evita come la peste, così legata ai suoi maledetti piani. Ashton è la variabile sbagliata che ti fa saltare tutto, eh Venere?
Già il fatto che abbia rischiato di essere menato da quella scimmia di Ethan per difenderla la dice lunga su quello che prova per lei, poi è di una tenerezza quando è con lei assurda. E anche Venere con lui è visibilmente più rilassata quando sono insieme, come se lui riesca a cacciare fuori la vera Venere e lei ci è caduta dentro con tutta la testa, tanto Ash non ti fa affogare tesoro ;)

sarò sincera, ho fatto così tardi a recensire che temevo di non farcela prima che postassi il prossimo capitolo. ma ce l'ho fatto! quindi sono fiera di me.
Temo però che "il cuore gioca sporco" debba aspettare un altro poco perchè ho sonno e il pc mi fa bruciare gli occhi, abbia pietà giornata infernale xD alla prossima!

16/02/15, ore 21:15

Intanto ti chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo ma ero in trasferta a Dublino haha. Come stai? Io benissimo amo leggere dei miei ragazzi imbrevedibili ♥
Nell'ordine amo le due coppie ma immagino già i litigi futuri fra Cal eOmi il che mi preoccupa e non poco haha Mikey e Nat (?) sembrano così perfetti giuro il loro rapporto mi piace troppo oddio. Poi c'è Ash e giuro che al loro primo bacio balleró la macarena mi stanno facendo penare haha infine ma non infine (?) Genesis e Luke che fanno pace e li adoro troppo, il carattere di Genesis mi piace da morire è cazzuta e l'adoro per questo.
Okay basta a rompere i soliti conplimenti per la stupenda scrittura, hai davvero tanto talento ♥
~Chiara ♡

16/02/15, ore 18:02

Ciao:)
Perdona la mia assenza ma è stato un periodo stra pieno tra scuola e compiti ma ho letto sempre tutto, e mi sono resa conto di amare questa ff! Cioè è davvero una delle migliori che abbia mai letto!:)
Adoro Calum e Naomi, quando si son baciati per la prima volta mi son messa ad urlare per casa dalla gioia ahah sono troppo belli insieme, mi sembrano così giusti! Poi Luke, beh io non posso che adorarlo per quello che ha fatto in questo capitolo. Mi sono sciolta quando ha fermato Genesis, dicendole quanto gli mancasse! Li adoro! Poi beh Ash e Venere sono il top! Ho adorato il momento in cui il nostro caro batterista si è messo tra lei ed Ethan difendendola, che cuoricinoooo :) Michael e Natasha sono affiatatissimi e non posso che amarli!
Poi beh la scena di Cal e Luke mi è piaciuta. A parte che Calum ha difeso sua cugina ed ha dimostrato quanto tiene a lei, ho notato una certa complicità tra lui ed il biondo (magari sbaglio tutto ahah scusa)
Beh io scappo che il libro di scienze della terra mi attende ahah ti faccio tutti i miei complimenti perché sei davvero una scrittrice fantastica! Scusa ancora per l'assenza :)
Yeli_