Imprevisti
di genesisandapocalypse

23/01/15, ore 14:58

Odio profondo per Luke. Si inizio così la recensione, OK? U.u proprio non capisco perché si comporti in un modo che non gli appartiene, almeno così dice Natasha, è davvero così insicuro?
Non può vincere sempre lui! Non è giusto, Calum è così dolce, così gentile (sempre nei limiti perché da come ho capito pure lui con le ragazze manco scherza) insomma è il mio personaggio preferito in assoluto, insieme ad Ashton ovviamente, ma di lui parleremo dopo. È proprio vero che le cose uno le vuole sempre quando gliele sfilano da sotto il naso, beh almeno Naomi ha ottenuto il suo scopo (anche se temo sia solo fumo e niente arrosto).
Michael e Natasha finalmente fanno un passo avanti concreto, il loro primo bacio è davvero qualcosa di dolcissimo, mi immagino diventeranno una di quelle coppiette tutte zucchero e miele ( non oso immaginare se e quando faranno sesso xD) chissà come la prenderà Luke, credo sarà una scena divertente.
Ashton e Venere sono come sempre uno spasso, ho riso un casino immaginando Venere che prende a pugni la schiena di Ash per scendere e lui che ride. Venere che ancora non è pronta ad ammettere di provare qualcosa per lui perché Ash è TROPPO fuori dai suoi schemi, sono convinta che sarebbero una di quelle coppie davvero esilaranti.
Ok ho finito. Anche se non nego Che potrei anche continuare a mandarti mail ( stile stolker, si) perché mi vengono in mente altre cose. Ci sto prendendo gusto a recensire xD

22/01/15, ore 19:44

Salve hahah scusa se inizio a recensire tipo dopo 7577583 capitoli ma a me serve qualcosa di boom per spingermi a scriver il tutto perché sono più pigra io che alto Hemmings.
Comunque è arrivato il boom. Questo capitolo. È forse il migliore,sai? Premetto che ho letto l'altra storia e mi ero innamorata di come scrivi e di Ash e Jamaica. Ma ora le sorelle Miller mi stanno facendo morire.
Premetto che Cal e Naomi sono troppo amore per me li trovo così perfetti! E continuando con Luke e la scenata giuro non me lo sarei aspettato. Esattamente come non mi aspettavo il di Mikey e Natasha,la sua dichiarazione è qualcosa di stupendo, sai?
Infine que due svitati. Giuro che stimo troppo Ash per quello che sta facendo con Venere. Che poi all'inizio odiavo 'sto nome ma ora ne sono innamorata cazzo!
Faccio una parentesi breve su Genesis che anche mi piace anche se ancora non la conosco bene,magari fa calmare Hemmings che ci vorrebbe!
Misa che ho parlato decisamente troppo hahaha scusa non volevo né annoiarti né rompere.
Sei davvero troppo brava spero di leggere altre mille
storie
Chiara.

22/01/15, ore 18:14

Ciao Judith!
Per prima cosa, sappi che finita questa recensione, finirai diretta nei miei autori preferiti.
Perché non è proprio possibile che OGNI maledetta cosa tu scriva mi piaccia così tanto.
Se posso permettermi, secondo me stati diventando sempre più brava. Questo capitolo è un piccolo capolavoro, da "Incomprensibile" sei migliorata davvero tantissimo (non che tu ne abbia mai avuto bisogno, già l'inizio era wow ahah)

Che dire, sai perfettamente che Calum è il mio preferito e sai anche che Venere non mi va a genio, ma andiamo con ordine.
Il mio (nostro) cazzo di kiwi è sempre più disperato, a volte mi fa addirittura un po' pena, ma io lo so che Naomi cederà. Sta già cedendo, dai.
Venere, invece, ho scoperto perché non riesco a concepirla: è l'esatto opposto di me.
Io sono esplosiva, carica, esuberante. Lei è calma, controllata, fredda.
Non potremmo mai andare d'accordo probabilmente, a meno che Ashton non riesca nel suo intento e la sciolga un po' ahah
Michael e Natasha sono due stelline, mi scioolgooooono, dai!

E adesso fuggo, che devo leggere la tua nuova ff :)

18/01/15, ore 14:15

mmm...gelosia, tema che mi colpisce personalmente visto che è un dramma della mia esistenza xD
Sono entrata in modalità mamma con Calum, sappilo. Potrei anche decidere di adottarlo. Leggere i suoi tormenti interiori ha fatto sì che Luke mi stesse un po' sulle palle, sarò sincera, soprattutto viste le intenzioni che ha con Genesis e lui si è preso una bella cotta per Naomi e temo che Luke proverebbe a portargliele via entrambe se lo sapesse. Ho cambiato idea su Naomi, non se lo merita Calum, lui è dolce e gentile e carino e cucciolo ( non io lo adotto sul serio!) e lei è una grane stronzetta. Spero che il messaggio le sia arrivato chiaro e che dopo la mezza dichiarazione sfuggita a Calum si dia una regolata, perchè se fa soffrire ancora il mio piccolino che, povero, è già pieno di complessi di suo, io potrei arrabbiarmi, anche se è un personaggio immaginario. u.u
lo so che una donna innamorata perde la testa, ma calpestare i sentimenti altrui per salvaguardare i propri è da persone meschine.

Ashton, che dire, è l'uomo della provvidenza. è sempre pronto ad evitare casini. L'ho amato quando si è chiuso nel negozio di musica solo per evitare di incontrare Luke e Genesis (tra parentesi sta storia che Luke è pure geloso di Natascha non mi piace, statte un po' calmino!). Poi un ragazzo che accompagna due tipe come Naomi e Natasha a fare shopping è solo un santo e Venere dovrebbe darsi una mossa perché un partito così è molto appetibile.
Poi è stupido essere gelosi se non hai il coraggio di ammetterlo nemmeno con te stessa, come è possibile che non capisca che Ashton aspetta solo che lei gli dica di si?

Sto cominciando a farmi un idea su Genesis, la vedo come una più tosta di quello che fa sembrare, potrebbe dare del filo da torcere a quel bastardo di Luke che ha in mente solo una cosa o potrebbe essere quella che gli fa mettere la testa a posto o che gli spezza il cuore, insomma è un tipo forte, si vede che ne ha passate tante.

Poi, Natascha che, contro ogni suo credo che vuole essere attraente quel sabato sera, c'entra forse un altro adorabile elemento di nome Michael? A proposito! Chi se lo aspettava che anche Mike sotto sotto sia un tipo tosto pronto a farsi valere, se necessario, mi piace sta storia!

Adoro la famiglia Miller, rispecchia un po' la mia famiglia, anche se noi siamo solo tre sorelle. Leggere di loro mi da quasi un senso di familiarità.

hai visto che ho recensito di nuovo? *applauso* sono fiera di me *si asciuga una lacrimuccia* , perdona il delirio e la porbabile consecutio totalmente errata ma, come ti ho già detto, sono una frana a scrivere u.u

Alla prossima,
Kla :)

17/01/15, ore 15:00

Ahahah non vedevo l'ora di vedere la parte di Venere gelosa, finalmente! Li shippo troppo quei due,oh. Mi sembrava di essere Lilian che la prendeva in giro e ho riso come una forsennata. La parte più dolce è stata quella di Calum e Naomi al telefono. Mi stavo sciogliendo su questa sedia, e per poco il caffè (che poi odio questa bevanda, ma devo stare sveglia) non mi è caduto sui jeans. Veramente dolci, quei due. Manca solo che Naomi se ne accorga. Genesis e Luke, procedono. Per i fatti loro, allegri e tranquilli, e noi non vogliamo fermarli. Ma quanto è pucciosa Kendra? Vorrei averla io, una sorella così. E poi vorrei scrivere altro, ma ho finito il caffè, il mio cellulare squilla, e la batteria è scarica, quindi ti devo lasciare. (:

13/01/15, ore 19:02

Non so scrivere una recensione decente, perdonami, ma la tua storia mi piace un casino e ho pensato che una voce te la dovevo dare.
Calum è fottuto perché si sta prendendo una cotta, vero? Povero cucciolo, Naomi se la merita molto di più lui di quell'idiota di Luke (detto con affetto ovviamente), spero che lei lo capisca prima che tutto si complichiulteriormente, anche se lo credo poco.
Parlando di Luke e Natasha, sicura che siano solo amici? Perché non nego che sia in questo capitolo che in quello precedente ho pensato spesso che Luke sia un po' innamorato di lei, sopratutto perché sembra indifferente ai tentativi di Naomi di farlo ingelosire, dall'altro lato, e qui nota la mia coerenza, non potrei sopportare Che un essere così dolce e carino come Michael soffra proprio ora che Natasha sembra essersi accorto di lui, in pratica non so chi shippare. Di una cosa però sono sicura: Venere e Ashton dovrebbero fare sesso selvaggio sulla prima superficie disponibile, scusami la spontaneità ma Venere ha davvero bisogno di quello, è quasi frigida! Ashton le sconvolge gli schemi e questo è perfetto.
Genesis è l'unica che non ho ancora perché non ho ancora un'opinione precisa di lei, mi sta simpatica, ma non riesco a schipparla con Luke, ci provo ma non mi piacciono. La vedo bene con Michael 'che il cliché dei migliori amici è sempre stato il mio preferito :3
Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo.
Baci,
Kla ❤

13/01/15, ore 18:56

Ciao! Allora è la mia terza o quarta..non ricordo bene, fan fiction sui 5SOS e mi piacciono, alcune sono simili a quelle sui One Direction, ma non questa. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi sono un po' sentita una delle tante 'destinatarie' di questo capitolo, dato che i pensieri mi sovrastano sempre.
Non vedo l'ora in un prossimo aggiornamento!Le mie due coppie preferita sono Venere/Ashton e Naomi/Calum. Credo che le sorelle Miller sono molto...interessanti sotto il punto di vista 'amoroso'. Solo una cosa ti devo forse 'rimproverare': scrivi quasi tutti i "che" così: 'chè. Questa sarebbe la forma abbreviata di perchè, ma tu l'hai usata anche quando era un che con valore relativo e non di 'perchè'. Tutto qui. Detto questo vado. Spero che la mia osservazione non ti dispiaccia. (:

13/01/15, ore 17:27

Eccolaaaaa!
Sarà una recensione proprio del cazzo, la mia, che sono di corsa da far paura MA ci tenevo a lasciarti qualcosa.
Niente, che dire, "imprevisti" mi piace sempre di più!
La figura di Calum rimane sempre la mia preferita, e per lui non posso far altro che sperare il meglio! Che Naomi se la trombi e un sacco di altre belle cose.
Beeeene, venendo a Venere e Ashton! Venere si deve sciogliere assolutamente, e lui è l'unica persona in grado di aiutarla, perché altrimenti qui aspettiamo il 2890.
In ogni caso, ADORO la piega che stanno prendendo le cose, ci tengo proprio a vedere come questa ff proseguirà! Aggiorna presto eh :)
Ciao ciao!!

12/01/15, ore 22:33

Non sai quanto sono felice di leggere il tuo nuovo capitolo! Pensavo aggiornassi domani ed ero tutta a sperare che lo facessi prima ed infatti eccolo qui il capitolo! (Grazie per la risposta alla recensione di Incomprensibile ❤️)
Inizio col dirti che mi piace molto, adoro come stanno svolgendosi i fatti anche se non vedo l'ora che Luke e Natasha tornino amici, sempre se accadrà, beh spero di si. Il biondo non lo odio nemmeno io, anzi ed ho adorato la scena con Genesis. Già li vedo molto bene insieme anche se io Luke lo shippo con Natasha ahah
Comunque per quanto riguarda quest'ultima, lei e Michael sono carinissimi, cioè lui è dolcissimo, io lei la vedo con Luke com ti ho già detto ahah
Poi Calum e Naomi. Parto col dirti che Calum é la mia crush, giusto per avvisarti sul disagio delle mie recensioni haha. Dunque ora posso iniziare. Calum io lo adoro cioè boh é così dolce, con quell'espressione amareggiata perché Naomi gli piace da morire e poi ha quel suo modo di fare che mi fa sciogliere.
Secondo me Venere intendeva dire che lui ne rimarrà fregato perché finirà per prendersi una cotta per Naomi, come se non l'avesse già ahah
Beeeeh che dirti, scusa per la recensione delirante. Darò la colpa alla febbre per questo ahah
(Non vedo l'ora di scoprire cosa hai mente per la muova storia!!)
Ti faccio i miei complimenti ❤️ Corro a rileggere Incomprensibile :)
Yeli_

10/01/15, ore 23:07

Girovagando un po' su efp ho trovato questa long e ne sono davvero felice! Innanzitutto mi complimento con te perché se bravissima! É una delle poche storie che meritano di essere lette in questo fandom! Scrivi che è una meraviglia e mi spiace aver trovato solo ora la long, mi sarebbe piaciuto averla recensita dall'inizio! Adoro i personaggi ed il modo in cui sono descritti! Brava davvero!
Ora scappo che è tardi, prometto che la prossima recensione sarà più lunga e dettagliata! :)
Tranquilla capisco se non potrai aggiornare velocemente, anche a me la scuola occupa tantissimo! Sappi solo che io sarò sempre pronta a leggere ahah
A presto allora!
Yeli_

02/01/15, ore 17:57

Sono rimasta stupefatta dalla prima parte, Calum e Naomi. Amo i ragazzi che, nelle ff, fumano.. non so il perché ma li rende così attraenti e già immagino Calum con la sigaretta stretta tra le labbra sue carnose.
Naomi che si avvicina a lui dicendogli che fumare fa male, non so ma l'ho trovato un gesto carno- forse detto per attaccare bottone o forse perché in un certo senso si preoccupa per la salute del moro, 'che fumare fa male ai polmoni.
È stato dolcissimo, anche se per funzione, lui che le circonda il fianco e i loro sguardi.. senza dire niente, immobili.
Ashton è l'allegria fatta a persona, questo ragazzo dalla risata facile ma che sicuramente ha passato un qualcosa di brutto perché diciamocelo; uno che ride sempre sotto sotto ha qualcosa che non va. Frustrazione, ansia, paura.. Si fa vedere un ragazzo sociale e felice ma poi in realtà è solo un batterista confusionario. Quindi credo che lui e Venere abbiamo molto in comune. Lei deve lasciarsi un po' andare, non cercare di essere sempre la ragazza "perfettina".
Un Michael così cotto che chiede aiuto al suo amico e lo sprona a provarci... beh spero che lo faccia- deve solo tentarci. Lo trovo adorabile.
All'inizio avevo questo dubbio: perché si fa chiamare Casper? Adesso svelato il mistero. Credo che si lasci condizionare troppo, cioè lui si fa definire così fantasma per il suo aspetto ma io credo che sia di più per il carattere; troppo chiuso. Magari è sociale con le persone che conosce ma poi? Si trasforma invisible con gli altri.
Io credo che con natasha plfstebbero una bella coppia, perché sono sicura che loro due si completino. Lui, un ragazzo che ha bisogno di attenzione e di far crescere la sua autostima; lei, una ragazza molto alla mano che ha bisogno di amore. Loro due sono perfetti per completarsi, come il puzzle.
Luke è troppo stupido, un ragazzi irrascibile; ha fatto bene Natasha ha dirgli quelle parle, si sono state molto taglienti però ci voleva! Luke deve capire che il mondo non gira attorno a lui.
Deve darsi una regolata, deve crescere. Perché ha questo comportamento? Che gli sia successo qualcosa in passato?

Mi sto dilungando troppo lol quindi basta, mi dileguo.
Aspetto il continuo.

Un abbraccio Nanà 🌻

30/12/14, ore 22:04

Giuro che ti amo. Taci vedendo lo Hobbit e si è piantato ed ero disperata, così ho chiuso tutto e poi ho trovato il tuo capitoloooo
Cioè ti amo, lo capisci?
Vabe, venendo a noi! Ho davvero sentito la mancanza del mio Hood, qui, ma confido che nel prossimo capitolo lui ci sia!!!
Venere è assolutamente una palla, ma con Adhton la vedo inspiegabilmente bene, vediamo come andranno avanti :)
E Luke e Natasha sono due amoriiiini, Luke cambia proprio quando è con lei... Penso che prima o poi lei glielo farà notare, vero?
In ogni caso, sei un genietto e ti stimo da morire
Un bacione!

Ps: buon anno :*

30/12/14, ore 21:08

Yeah.
Adoro che Luke è sfegatato dallo shopping, e che ogni volta si trascina la sua migliore amica- che in ogni situazione è al contrario, ma Hemmo è peggio di una ragazza. La tattica del ricatto con un gelato, lol non si rifiuta mai!
Luke è davvero uno stronzetto, uno che non crede all'amore, uno con un carattere chiuso con gli altri... ma credo che alla fine passerà ad essere un ragazzo che farebbe pazzie per la sua lei e che alla fine si circonda di amici che lo vogliono bene.
Michael l'ho già detto, è sempre dolce 'sto ragazzo. Si vede che è cotto di natasha e che se la mangia con gli occhi ogni volta che la guarda.
Venere è troppo orgogliosa e dovrebbe lasciarsi andare; Ashton è un bel ragazzo, la cosa è oggettiva- la sua schiena è davvero affascinante lol.
Sua sorella, Lilian, che fa abbruciare l'arrosto... è stata una scena epica e divertente.
Mi piace sempre di più, e ogni volta mi lasci con la curiosità di sapere il continuo.
Io mi ritrovo come sempre a shippare coppie inesistenti lol ovvero Naomi con Luke, ma stavolta nain Calum is Calum.
Anyway alla prossima,
Un bacio Nanà ❄️

28/12/14, ore 01:02

Aspettavo che tu cominciassi a scrivere una nuova storia, giuro, lo speravo tanto.
Non entro da Efp da un po', perché le storie sono diventate monotone e la tua era finita quindi non avevo motivo per entrarci; quindi mi scuso per stare recensendo solo adesso e non prima.
Ho letto questi primi capitoli tutto d'un fiato. Ne sono rimasta veramente meravigliata di questa ff, è originale e molto intrigante. Il personaggio che mi ispira di più è Naomi, non so il perché ma forse la sua stupidità, il suo carattere, come si presenta mi affascina e come al solito mi ritrovo a shippare coppie inesistenti- ovvero lei e Luke.
Luke è il solito ragazzo stronzo, ma che sotto alla sua corazza, dietro a quelle mura come scudo, c'è un ragazzo dolce e che sa amare nel profondo.
Amo troppo Calum, sia nella ff che no, mi fa tanta tenerezza il fatto che lui vuole a Naomi ma lei è troppo presa da Luke per accorgersene.
Devo ancora capire bene il personaggio di Venere... Non mi convince invece Genesis, non so il perché ma tutto ciò che è la cugina di Calum e si espone come una ragazza fragile dietro ad una maschera forte non mi convince. C'è qualcosa che non riesco a capire che me la fa odiare.
Natasha credo che sia un mio secondo personaggio preferito, subito dopo di Naomi, ed è così palese che cerca un po' di affetto e non fraterno come si dimostra Luke ma un amore.. Ed è così dolce che Michael abbia una cotta per lei. Li rende già adorabili da adesso!!
Credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il continuo ❤️
E tranquilla se non riuscirai a postare sempre o spesso, ti capisco, ma sappi che io sarò qui ad aspettare.
Un abbraccio Nanà 🌙

26/12/14, ore 18:01

Sono di corsissimaaaaa ma una recensione voglio lasciartela!
Cioè, ma hai capito che io Calum lo amo? Però è un po' tonto, se gli piace Naomi esistono ottantaquattromodi per farsela!
E poi Luke, Luke di merda. Possibile che io lo prenderei a ceffoni ogni maledetta volta? Ha proprio sta faccia da culo che merita solo tanti calci.
Venere non mi ispira per nulla simpatia, ora come ora, deve forse darsi una calmata che non è una regina di un cazzo!
In ogni caaaaaso, fuggo che devo andare al cinema ahhaha ciao amore ❤️