Imprevisti
di genesisandapocalypse

15/02/15, ore 21:41

Io ti giuro che non trovo le parole adatte per descrivere quanto cazzo amo le tue fan fiction, dalla prima all'ultima.
Naomi e Calum nemmeno me la sento di commentarli, penso di adorarli più di Victoria e Calum!
Ok, beh, adesso esagero, che quei due sono la mia otp, ma siamo li.
E non ho parole per Genesis e Luke, perché sono così dolcini! Mi sanno tanto di Romeo e Giulietta, che sono sommersi dai giudizi delle persone!
Su questo lato Calum lo ammazzerei, perché è lui che blocca Genesis.
Ma poi perché Luke e lui non vanno d'accordo? Qualcosa deve essere successo!
E poi BEH sai già quanto sangue mi faccia Calum violento, per cui...
Niente, sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!

15/02/15, ore 17:33

Ehi.
Fin'ora sono stata una lettrice silenziosa, ripromettendomi ogni capitolo di recensire e poi finendo sempre per procrastinare la cosa (sono tremenda sotto questo punto di vista).
Che dire? Amo questa storia, la trovo davvero meravigliosa, scritta benissimo, per niente banale e con dei personaggi stupendi. Mi piacciono da morire tutti i personaggi (anche se devo ammettere di adorare particolarmente Luke, è un personaggio così complesso!), che trovo descritti davvero bene.
Adesso sto sclerosando come una povera pazza davanti al computer per Ashton e Venere, dio li amo, devono mettersi insieme al più presto esattamente come Genesis e Luke.
Ripeto, amo questa storia, spero che tu aggiorni presto
un bacio
-Mars

10/02/15, ore 21:24

VENERE LO HA MOLLATO! *strilla*
Ho aspettato per secoli che lo facesse!
Bene ora devi solo farti sbattere al muro da Ashton, perchè tu non lo ammetterai mai ma lo sappiamo che in fondo in fondo lo hai fatto per lui, che è taaaanto cucciolo e si merita tutte le tue le coccole e carezze ( in tutti i sensi cocca u.u ). Che poi finalmente ci sarà qualcosa di vero e non di costruito nella sua vita, era ora che trovasse il coraggio di farlo.

Calum e Naomi!! *volano palloncini*
potrei pensare di perdonare Naomi perchè è stupida se continua a rendere felice il mio figlioccio (sì, l'ho adottato u.u), e lui ha fatto benissimo a prenderla di brutto perchè se lo meritava. Speriamo vada tutto bene.

Luke. Stranamente non ho cose brutte da dire su di lui in questo capitolo, l'ho trovato stranamente tenero, umano. Spero faccia pace con Natasha perchè sarebbe davvero un peccato che la loro amicizia finisca così, sopratutto perchè persino Michael si rende conto che quei due sono molto legati.

Genesis. è strano che Naomi affidi Luke a lei, come se si fosse arresa, rassegnata. forse ha notato che Genesis per Luke è sempre stata diversa , anche se nè lei nè Luke sembrano averlo capito.

Recensione un po' fiacca questa, perdonami, ma sto preparando un esame e non ho molto tempo da dedicare al sito. al prossimo capitolo!

07/02/15, ore 21:08

Swash!
Allora.....giuro che appena avevo finito di leggere la prima frase del capitolo gli angioletti nella mia testa hanno cominciato a cantare "Haleluja Haleluja".
Carissima mia Venere, finalmente ti sei decisa di lasciare quel ammasso di musculi senza cervello perchè tanto in piazza c'è di meglio....tipo un bel ragazzone con i capeli ricci e gli occhi verdi.....tanto per citarne uno...;-)  Vabbè, sono da ricoverare.
Sinceramente anchio mi aspettavo che Calum tenesse duro, ma evidemente è troppo preso da Naomi, non può non pensare a lei.
Non parliamo dell'iperprottività di Luke verso Natasha, che nonostante tutto cerca di riavvicinare Genesis a lui. E poi non credo che il mio dolcissimo Casper potrebbe mai farle del male...vero?
Non so perchè ma mentre leggevo la discussione tra Mike e Luke ho avuto una visione di loro due come migliori amici. Boh, magari era perchè ho respirato troppo smog.
Bellissimo capitolo.
Alla prossima
Un bacio
Kari

07/02/15, ore 17:45

Ok no CIAO.
Uno, con che coraggio mi citi nella nota, io svengo.
Bene, sappi che sei l'unica scrittrice della quale io leggerei qualsiasi fottutissima cosa dei 5SOS, come ne parli tu, nessuno.
Calum e Naomi sono sempre le mie stelline bellissime, a loro tengo in una maniera spropositata!
Pensavo che Calum non cedesse così subito, ma alla fine è così che doveva andare, è troppo cotto di Naomi per resisterle!
Com'è che Calum nelle tue ff è sempre perso di qualche ragazza? ahahah
Il pezzo delle ragazze, comunque, è il mio preferito ahahah solo da una nostra conversazione poteva uscire una cosa così geniale! Genesis e Natasha che parlano dei culi dei loro amici sono davvero qualcosa di raro (del tipo che adesso parlo un po' come te ahah)
Mi ha fatto anche tanta tenerezza il piccolo Luke che è andato a mettere in guardia Michael, ma quando cazzo si ravvederà questo stronzetto? Eh dai!
Adeeeesso ti lascio e vado a scrivere Edinburgh, chissà che ne esce qualcosa di carino ahah

02/02/15, ore 20:09

giusto seguito dei fatti successi nel capitolo prima. Sul serio Luke si aspettava che con due moine Genesis tornasse sui suoi passi? Ancora non ha capito che lei non è come le altre. Che poi si iniziano a scoprire un po' le sue debolezze, la sua paura di rimanere solo, il fatto che non crede nell'amore perchè, forse un po' ne è terrorizzato.
Mi aspettavo anche in un certo qual modo che Naomi reagisse così dopo l'ennesima delusione, lei è disperata, stupida per certi versi perchè proprio non si arrende all'idea che a Luke non importa nulla di lei, l'unica nota positiva è che almeno quel bacio le piace parecchio di più di quanto credesse, peccato che non capisca di star spezzando il cuore al povero Calum che oramai è più che partito. Temo che se continuano così non faranno mai in tempo a trovarsi davvero, Calum troppo insicuro per trattenerla davvero e lei troppo legata ad una storia finita (forse mai iniziata in realtà) per cogliere i segnali. incrociamo le dita.

Michael e Natasha sono la ventata di "fluff" che serve sempre a stemperare le situazioni che stanno diventando troppo pesanti, ma non è mai esagerato da far venire il diabete. Un'unica parola per descriverli: ADORABILI!

Ashton si dimostra ancora una volta l'uomo della provvidenza. Chissà da quanto tempo voleva dire quelle cose a Venere. Finalmente qualcuno che le sbatte in faccia che la perfezione è noiosa! Servirà a qualcosa? Spero solo che non si stanchi in fretta di lei, perchè Venere ha davvero bisogno di uno come lui, che le mostri i suoi limiti e, perchè no, le insegni a vivere.

Ho scritto la mia dose di cazz...cavolate. ci sentiamo il prossimo capitolo!

31/01/15, ore 20:11

Swashhh, è arrivata la ragazza pazza!!!
Bellissimo capitolo, come sempre. La parte del bacio tra Calum e Naomi è stata troppo...BUM! Non parliamo di Mickey e Natasha, troppo pucciosi.
Ma la coppia che shippo ossessivamente è Venere e Ash. Quei due mi sembrano uno l'opposto dell'altro; lei cerca la perfezione, perchè è l'unico suo modo di vivere una vita tranquilla e (apprentemente) senza problemi. Ma Ash è troppo furbo, lui  (anche se non sembra) studia le persone, come Venere. Ma forse mi sbaglio....Beh tanto la figura di merda l'ho già fatta!! Comunque continua così!!
A presto.
Kari

P.s
Adoro la tua puntualità!

31/01/15, ore 20:03

Calum e Naomi sono la mia coppia preferita assieme a Ash e Venere quindi non vedo l'ora che si mettano assieme *-*(sperando che si mettano assieme xD )

31/01/15, ore 18:41

Ehiii, sono la ragazza del boom. Allora un altro bellissimo capitolo la parte di Cal mi ha fatta impazzire è troppo dolce quel ragazzo e mi dispiace per come lo tratta lei ma sono sicura che qualcosa cambierà, vero? Inolte la scena di Luke e Genesis è la mia morte lui è così diverso con lei pare cone fragile e non capisce cosa gli prende aw. Poi ci sono i fidanzatini d'Australia che sono dolci in maniera troppo aw il che mi fa pensare che non è tutto rosae fiori, no?
Infine ma non infine (?) Ash e la tipa dal nome bellissimo. Lei è davvero come lui la descrive e la cosa bella è che lui non vuole farla cambiare lui vuole che lei sia stessa e basta e questo è fantastico, si scioglierà ne sono certa.
Sempre bravissima e puntuale ti adoro per questo lol ♥
Chiara ♡

31/01/15, ore 13:27

Non avresti potuto farmi un regalo migliore, giuro! Mi ha LETTERALMENTE tirato su il morale, con il capitolo, che ero distrutta e ora lo sono meno (anzi, forse aggiorno ahah)
In ogni caso, non ho parole per Calum e Naomi.
Succede sempre così, quando i miei due personaggi preferiti stanno insieme. Li shippo da matti e poi però non so mai con chi prendermela quando le cose vanno male.
Perché, ok, Naomi ha decisamente sbagliato, ma stellina a lei Calum piace, se magari lui si fosse attardato un attimo ad andarsene, lei gli avrebbe detto qualcosa, una parola.
Genesis poi, non la capisco molto, tbh, però so che insieme a Luke mi piacerebbe tanto, nonostante io lo odi profondamente.
Luke o si ama o si odia e, vabe, qui siamo team Calum ahahahahah
Michael e Natasha sono due topolini, ma ti giuro che io avrei voluto che Natasha si fermasse con Calum, non so, ho questo gusto disfattista che non saprei come descrivere ahahah
Mi vedo già Natasha e Naomi che litigano, è possibile?
Okok, è ora di mangiare ahahah ci sentiamo prestissimo, spero :*

30/01/15, ore 22:08

eeeeeeeeeeeeeeeeh *rullo di tamburi* standing ovation per Genesis signori e signore, quella sì che una donna! Luke mi dispiace ma te lo sei meritato, anche se credo che alla fine ti perdonerà penso che faccia bene a farti penare. una volta leggendo la recensione di un film, adesso non ricordo nemmeno più quale, lessi una frase che mi è rimasta impressa ancora adesso diceva così 'forse se lui le avesse detto di no, lei se ne sarebbe innamorata davvero' e credo che sia adatta a questo contesto, beh i generi sono invertiti ma si capisce xD.
Non se amo di più la famiglia di Venere o quella di Natasha. Anche perchè proprio l'altra sera ho avuto una conversazione molto simile a quella dei fratelli Wood con mia sorella minore riguardo un presunto amico che le piace.
io continuo a dire che Natasha e Michael saranno una di quelle coppiette tutte zucchero e guance rosse e che Ashton e Venere finiranno per litigare ogni tre minuti xD
Naomi, devo ammettere che un po' mi dispiace per lei, 'chè Luke è proprio uno stronzo, capisco quanto possa fare male sentirsi usate in questo modo, visto che ci sono passata, tuttavia confido nel fatto che il povero Calum si sta scavando a forza un posticino nel suo cuore, ma chissà se lui la vorrà ancora,sopratutto chissà se Naomi sarà in grado di resistre a Luke quando tornerà, perchè quelli come lui tornano sempre, purtroppo. aaaaah l'amore è proprio un casino.
Non è una delle mie recensioni migliori, ma sto combattendo con il mio gatto che cerca di bere il mio tè sulla scrivania quindi capirai che non sono molto concentrata ;)
alla prossima!!!

27/01/15, ore 21:56

Dopo il boom si recensisce sempre no? Stasera sono un po'giù perchè vorrei andare da Ed ma lasciamo stare. Comunque parliamo di questo capitolo. Sai che scrivi benissimo e che racconti il susseguirsi delle azioni in maniera davvero scorrevole non mi blocco mai,leggo tutto un fiato e poi penso "giá finito?" Hahahaha. Inoltre sei l'unica che aggiorna senza far passare troppo tempo efarmi perdere il filo e ti amo per questo.
Passiamo al capitolo nel quale devo dirti che la litigata è stata magnifica,questa fa crollare il muro di Luke e lui non se ne accorgerá nemmeno. Lui che fa lo stronzo con Omi lo ammazzerei soprattutto perchè Cal sta una merda,Omi sta una merda e insomma tutti male per colpa sua.
Natasha mi fa impazzire e la descrizione di Mike mi ha fatta morire per la tenerezza ♥♥
Ultime le sorelline Miller che come sai adoro per la loro solidarietà sono l'amore.
Bravissima ci sentiamo presto ragazza ♥
Chiara ♡

27/01/15, ore 20:34

Ciaooo :)
Scusami tantissimo per la mia assenza nei capitoli precedenti ma la scuola mi impegna tantissimo, mi spiace davvero. Ci tengo a dirti che, comunque, ho letto i capitoli e sono davvero belli! Te sei sempre più brava, davvero :)
Comunque passiamo al capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Innanzitutto adoro Venere ed Ashton, lui l'ha accompagnata a casa e poi le ha dato un dolcissimo bacio sulla guancia! Adoro il fatto che lei pensi a lui così tanto e non vedo l'ora di leggere ancora di loro.
Poiiii adoro il rapporto che hanno le sorelle Miller, cosa che si nota anche nel modo in cui confortano Naomi.
La scena di Naomi mi ha intristito molto, Luke l'ha usata di nuovo, purtroppo. Ed è una cosa che odio, Luke ha un modo di fare così orribile che davvero non capisco perché si comporti così. Adoro il modo in cui le ragazze confortano Naomi e poi spero che lei inizi a pensare a Calum ed a capire che lui per lei prova più che un affetto tra amici.
Poi Genesis e Luke. Ho letteralmente amato questa scena. Si nota la fragilità del biondo, che lui tende a nascondere ma che traspare dai suoi comportamenti. Quel suo "non lasciarmi anche tu" mi ha spezzato il cuore. Devo ammettere di aver provato una tenerezza assurda per Luke, 'ché sotto quella parvenza nasconde qualcosa di più profondo. Spero che possa smettere di comportarsi in questo suo modo e capisca cosa fare. Sono certa che Genesis non lo lascerà davvero. Vedo qualcosa in più in Luke, qualcosa che lui tende a nascondere ma che c'è. (Spero anche che chiarisca con Natasha).
Poi c'è la famiglia Wood. Adoro anche loro. Sono carinissimi e poi così realistici! Natasha é molto dolce e sono felice che Michael le piaccia così tanto!!:)
Beh, ho amato questo capitolo. É bellissimo, come tutta la ff:) sei davvero brava!! Ci sentiamo presto :)
Yeli_

27/01/15, ore 20:05

io amo questa fan fiction amo il tuo modo di scrivere. non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo, che voglio sapere come va a finire con Naomi e Calum che amo come coppia e tra Venere e Ashton

23/01/15, ore 15:27

devi assolutamente continuare questa è decisamente la mia ff preferita. scritta benissimo è dolcissima sul serio complimenti