Cosa farai quando...?
di Sukun

12/11/12, ore 21:18

ahahhaah ma è bellissimaaaaa lol l'ultima frase ti spiazza alla grande xD mi ha rallegrato la giornata...non penso riuscirò a smettere di sorridere per un bel po'... è veramente spettacolare!!! me lo vedo proprio lufy fare una cosa del genere ^^ ti sto invidiando da morire per la bravura

24/08/11, ore 18:54

Ma è meravigliosa!Complimenti davvero, il finale è così improvviso e spiazzante e così dolce allo stesso tempo!!! Bellissima!

13/02/10, ore 19:51

Ciao! Ho trovato questa fan fiction per caso..ma ora come lo letta sono rimasta di stucco!!
Isomma hai scritto poche parole che mi hanno toccato il cuore..veramente.
Sei riuscita a trasmettermi un emozione bellissima..oltre tutto incentrata sulla mia coppia preferita..davvero complimenti un kiss..

07/02/10, ore 11:52

Drabble molto carina, mi piace! ma Nami? che ha risposto? vorrei tanto saperlo!
e poi questa coppia e cosi tenera e divertente.
leggendo le recensioni dei altri:
Mimi18 ha ragione, sicuramente Nami e stata presa in contropiede, e poi la domanda di Rufy, nn somiglia a una dichiarazione?
E come Marty, ankio mi sono emozionata leggendo questa fic. e' cosi bellissima!

Fan della coppia Runami cioe Rufy/Nami

ps: fin dai primi episodi di One Piece tifo per questa coppia, sicuramente Rufy prova qualcosa per Nami, se no, perke l'ha seguita quando lei e scappata con la sua nave, e poi la salvata anke!

18/11/09, ore 19:19

AWWWWWW *__* Ma è meravigliosa, perché non l'ho letta prima??

18/08/09, ore 18:49

è...splendida. Io amo questa coppia, anche se non leggo spesso su di loro.
La tua storia mi ha strappato un sorriso di dolcezza per l'innocenza con cui Rufy ha posto questa domanda che, probabilmente, avrà scatenato un inferno di emozioni all'interno di Nami.
MeravigliosaH, complimenti. ;)

18/06/09, ore 19:45

E' meravigliosa!!!! Fantastica!! Davvero mi hai lasciato a bocca aperta! In 100 parole! Davvero, complimenti. Riunire tante emozioni in così poche parole non è facile ma questa drabble è davvero bellissima *_* "Cosa farai quando sarai la mai regina?" non me l'aspettavo, non riesco a smettere di dirlo: bellissima! *O*
Baci. Marty De Nobili.

16/02/09, ore 19:19

io ADORO le drabble. e adoro chi sa scriverle così bene mio Dio, come potete riuscire a fare stare tante sensazioni in sole 100 parole? Non ci riuscirò mai (me delusa -_-)... intanto mi godo questi piccoli capolavori scritti dalla gente come te... complimenti davvero...

12/02/09, ore 16:36

Awwww *_* MA CHE CARINA *_* di solito odio le drabble ma questa qua merita assolutamente *O* non penso si direbbero davvero una cosa del genere, ma la prospettiva mi manda talmente in deliquio che la metto tra i preferiti senza esitazione è_é/

04/01/09, ore 01:04

recensisco molto di rado ma questa meritava proprio! è fantastica! essenziale e meravigliosamente IC proprio come piace a me! ^^ oltre al fatto della carne fino a scoppiare penso che l'ultima domanda è proprio una cosa che potrebbe dire rufy. dare per scontato che se lui sarà il re dei pirati nami sarà la regina.. davvero complimenti! non è facile scrivere Ic su una coppia che includa rufy a mio avviso ^^ baci

06/12/08, ore 13:03

E'...wow, spiazzante! Non hai sbagliato una virgola nel descrivere questa piccola parentesi tra Rufy e Nami, è carinissima, IC, ti lascia con un sorriso sulle labbra. E pensa che te lo dice una fan della ZoroxNami XD Complimenti ^^

02/12/08, ore 19:02

Spiazzante davvero!!! Complimentoni!!! Mi è scesa una lacrima di commozione...*_* Ho sempre pensato a Rufy re dei pirati e a Nami come sua regina..senza contare che, se non mi sbaglio, in un episodio originale si intende proprio questo fra le righe: Rufy dice a nami che "la compagna del re dei pirati non deve mai farsi prendere dallo sconforto"! *_* Naturalmente, in Italia hanno rovinata tutto riducendolo a un misero "una compagna d'avventura del re dei pirati che si rispetti..."..ma pazienza! Ti rinnovo i miei complimenti!!! Un bacione!!!

27/11/08, ore 22:29

Carina molto carina.Magari si svolgesse così la storia originale.

15/11/08, ore 21:41

oddio bellissima.....*me commossa*.....rufy che le chiede "cosa farai quando sarai regina?" Sono rimasta spiazzata.......troppo bellaaaaaaaa Le tue fic non mi deludono mai continua a scriverne.... Ciao One kiss

12/11/08, ore 23:32

Peccato la brevitas...però è una drabble, quindi è giusto che sia così...molto bella!Complimenti!