Here for you
di _firework26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/08/15, ore 15:28

Ritardo record!!!
Ho superato me stessa scusa...
Capitolo divertente, aspetto il prossimo!
Recensione orribile ma sono di fretta!! (che novità)!

10/08/15, ore 22:56

Ehyyyy _firey! Ross, questo soprannome l'ho inventato io, credo. (Forse prima di me ti avevano già chiamato così maaa okay 👌🙆, vado convinta) Alluuura, innanzitutto scusami tantissimo per il ritardo (di una settimana tra l'altro). Avevo letto il capitolo e non potevo recensire quindi l'ho messo tra i ricorda di recensire ma poi sono arrivati gli impegni e la scorsa è stata l'ultima settimana di vacanza fuori. Poi tu mi hai mandato un messaggio l'altro giorno, ti avevo risposto che avrei recensito ma non mi lasciano mai in pace! Quindi ora eccomi qua. Passiamo alle cose importanti, eh? Questa Stormie mi ha sconcertato, insomma mia madre avrebbe detto che quelli mi insultavano erano idioti o stupidi non coglioni, ma è una mamma moderna, suvvia. Poi Ryland ma cosa mi combini? Forse anche lui pensa che Stormie è una mamma moderna ma comunque noi figli vogliamo la privacy, no?
Riker: "A te non serve la privacy, tua madre sa che hai il telefono pieno di cose su di me 😎!"
Cuccioloooooo!!!
R:"Visto? Mi adora!"
Non quando sei vanitoso! Che sei venuto a fare?
R:"Ecco lo sapevo! Tu non mi ami più, uffa! Me ne vado!"
No, cuccioloooo!!! Perchèèèè?
Comunque la storia coinvolge sempre di più, aspetto il prossimo aggiornamento ❤.
Ora vado a cercare Riker, ciauu
Pandaaaa! Dove sei? Ti regalo un pupazzo di Capitan America se vieni da me! Ti devo spiegare! Ciao _firey!! 💜 *la voce si sente sempre più in lontananza*

03/08/15, ore 00:48

Ehii ciaooo!
Anche io sono adottata per cui siamo in due XD
Ahahah scherzo. Non sull'essere adottata, quello è vero XD
Boh, Ross bipolare? Io l'avevo conosciuta una persona bipolare. Allora ti dico che è un casino, megliose fai che Ross non lo è XD non perché non mi piaccia l'idea, eh. Solo che è davvero difficile descrivere il bipolarismo se non conosci/sei uno di quelli. Sono persone che stanno male sul serio, le scambiano per pazze, i genitori esplodono ma sul serio [questa persona di cui non faccio il nome pensa che veniva picchiata...]
si, vabbè. Comunque Ross non è nemmeno depresso perché altrimenti nom avrebbe nemmeno la voglia di ribattere a sua madre. E di certo non avrebbe una fidanzata. Ah sì e nella depressione ascoltare musica all'80% dei casi o quacosa di simile non dá più gusto - altrimenti non si chiamarebbe depressione, no? Ahahah.
sì boh, Tumblr è un po' pieno di perspne che fanno finta di essere depresse - però Facebook è pieno di idioti, Instagram di narcisisti e Ask di sadici. Per cui io sto a cazzeggiate su Twitter [mi sembra logico]
Poo boj, aggiorna presto. Mica che mi ritrovo Ross col disturbo borderline - cazzo allora sì che sarebbe il mil ritratto.

10/07/15, ore 12:00

Ciao!!! Scusa il ritardo ma anche io ho avuto impegni
Molto bello il capitolo, e mi fanno sempre divertire quei due!
Aggiorna presto!
Ora vado che sono un pó di fretta!

09/07/15, ore 18:35

Ehi!
Lo so sono in ritardo visto che il capitolo lo hai pubbicati ieri, ma devi capire che non sono normale e sono molto pigra quindi.... Non ho una motivazione per il ritardo... Quindi passo a farti i complimenti per il capitolo. Bellooooo!!! Sono rimasta spiazzata quando Gwen ha detto che la prof Green odiava Ross perché è biondo, figo, bello, ha tutte le ragazze a i suoi piedi, figo, è una cosa che non si può descrivere, ah per ultimo(non so se l'ho già detto) perché è Figo!!! Ahahahahahah!! Non nient'altro da dire quindi vado.
Sciauuuu
Viky♡

09/07/15, ore 01:20

Allora, si, ok, ho pensato male alla fine del capitolo ahahah
In ogni caso: ci sono le persone pazze e le persone con problemi. La Green non appartiene a queste categorie. La Green è una cogliona del cazzo, la uccido a sangue finchè non muore, sul serio. Nessuno può fare soffrire Ross gne. Prima devono passare sul mio freddo e morto cadavere *si rende conto che sta parlando di una storia, poi ci ripensa e riconferma quello che ha detto precedentemente* ALLORA, appunto, come sta Rex eh? *faccina pervertita*
Va bene ti saluto, al prossimo capitolo!
Ah, una cosa, ho visto che prima parlavi di problemi familiari... Se ti va di parlarne, io sono disponibile;)
CiauXD

09/07/15, ore 00:57

Ehi ciao.
No okay, prima cosa. Se tu avessi una depressione bipolare probabilmente non saresti qui a scrivere. L'autodiagnosticamento è una cazzata. [Tipo quelli su Tumbrl che continuano a dire di essete depressi quando invece hanno amici, escono, ascoltano musica, scherzano (cosa che i depressi non fanno)]
No cioè, sta rivista è 1. Cogliona 2. Inattendibile.
Anche perché non si gioca su certe malattie psicologiche che sono davvero gravi e nella maggior parte dei casi portano a anoressia, bulimia, autolesionismo e suicidio.
Fine sclero.
La green si sapeva fosse gelosa, insomma, era palese. Credo ci sia un motivo comunque e serbarle rancore non aiuta.
Che poi boh, Ross è l'emblema, se non lo ami sei coglione.
[Sono fissata in questi giorni]
Ora vadoa dormicchiate

08/07/15, ore 10:55

Ehy, si è vero ti ho promesso Ross e arriverà con la mia os comica non ti preoccupare. Manterrò la parola 😂 Quindi quindi quindi (l'ho fatto a posta, eh. Non sono così rincoglionita da scriverlo tre volte per sbaglio 😂) mi sembra di aver capito che c'è un salto temporale di 2 anni. Aww, i Ren quattordicenni ❤ Che idiota però quella di arte! Vabbè, esiste gente così per davvero... Allora, ma tu ti rendi conto che abbiamo parlato su Twitter per un pomeriggio e non ci siamo accorte di parlarci. Ho capito che eri tu perchè una volta mi avevi detto il tuo nickname. Ahahha, oddio. Okay, adesso me ne vado 💖 tanti bacini, Different_is_Better

15/06/15, ore 17:39

Ciao! Sono contenta che ora stai bene!
La tua perversione non ha confini... Simo in due eheh! La cosa divertente è che Ross mi da tanto l'idea di essere un pervertito... Si, ok, dolce, ma anche pervertito... Non mi dispiacerebbe se fosse vero, parliamoci chiaro, ma... No, non c'è un ma. Rex is the way. *si rende conto di quello che ha scritto* *sua sorella le chiede chi è Rex* *guarda sua sorella imbarazzata* *manda sua sorella a chiederlo a Ross* *Ross arriva e le chiede chi è Rex* *risponde che è 're' in latino* SI INSOMMA, me la sono cavata per un pelo ahahah.
Ti saluto, al prossimo capitolo!

15/06/15, ore 17:14

Oook!!
Bel capitolo! Aspetto il continuo!!!
Visto che sono di fretta ora scappo.
Al prossimo capitolo!!
Un bacio!!

15/06/15, ore 10:41

Ehiii
Ahahah, i koala. La conoscevo una persona che li adorava XD
Il pinguino mi guarda malissimo. Non so boh, però è da un po' che mi guarda sempre male. *lo abbraccio* *mi spacca la testa con il becco*
Okay, mi detesta.
Diiiiicevo. Eh lo so, le cicatrici sono qualcosa che non va via. O almeno, se sono diventate tutte bianche si possono solo schiarire ma non andranno mai via.
Io dico a tutti che è stato il coniglio se me lo chiedono. Poi vabbé, chi ci vuole credere bene, chi mi vuole bene [una persona oltre alla famiglia che mi sopporta anche se la svaluto e la iperidealizzo nel tempo in cui una persona sbadiglia {poverella, non si merita un'amica così XD}] se è interessato allora si capisce, non resta a queste scuse.
Che poi boh, è un po' uno schifo. La gente in giro pensa sia una cosa stupida e che chi lo fa sia ancor più stupido. Sinceramente questa gente non la capisco perché se così tanta gente ricorre a questi metodi allora ci sarà un motivo [e poi si credono dei geni in terra eh].
Poi le frasi "se non ci passi non capisci", scontata se tutti vogliono, è vera. Chè non puoi mica comprendere qualcosa che non hai vissuto, eh, poi giudicare...bah, sul serio. Uno schifo.
Poi troppa roba pervertita ahahahahah, oddio. Rido.
Oooora vado ad ascoltare canzoni a caso.

15/06/15, ore 10:28

Ehyy! Innanzitutto sono contenta che tu stia meglio, poi il capitolo mi piace molto. Sto ancora ridendo per l'ultima parte della conversazione di Ross e Rydel e l'angolo autrice. Mi è mancata la tua storia, sai? Dico davvero. Comunque passando alla storia: Rydel, ma che vai a pensare?!?!?! Non si pensano queste cose! Okay, sto parlando da sola! Aspetto il prossimo capitolo e... Ehy ma tu vai al concerto? Io sarò a Roma! Siii! Okay, ora la smetto 😂 Ciaooo❤

06/06/15, ore 18:30

Hey! Bello il capitolo!
Mi dispiace che stai così, è successo qualcosa? Comunque tranquilla, prima o poi tutto passa!! O per lo meno quasi, MA dettagli.
A me piace pure la perversione *si rende conto di quello che ha appena scritto* UPS. SORRYNOTSORRY.
Va bene ti saluto, aggiorna presto e soprattutto rimettiti!!
Ah ho dimenticato, se ti va di parlarne sono disponibile:*
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 06:33 pm)

04/06/15, ore 16:00

Hola,
Prima di venire a recensiere ti ho inviato la risposta in cui ho promesso che avrei recensito perciò eccomi qua!!!
Devo dire che io amo Ross quindi... Amo la tua storia! Lui e Gwen insieme sono stra dolci, pucciosissimi♡.♡
Ora me ne vo
Sciauuuu
Viky♡
P. S. Volevo anche dirti che mi spiace, ma fidati passa io mi sono trovata in una situazione simile un po' di tempo fa, mi sentivo uno schifo... Ma vabbè non ti preoccupare se ti serve qualcosa sono qui.
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 04:09 pm)

04/06/15, ore 15:24

Ehy! Non devi stare male se è per qualcuno in particolare soprattutto se questo qualcuno è un idiota. I Ren sono sempre più 'aww' e li adoro. Beati loro che sono in estate e si divertono come non mai! Io ultimamente ho solo la testa fra le nuvole. Vabbeh, ora vado. Scusa se la recensione è corta ma sono gli ultimi giorni e ho da fare. Ciaoo, _elims_smile_ ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]