Torna da me
di inulena

28/04/16, ore 10:43

Questo triangolo amoroso mi piace!!! M'intriga xD
L'eterna indecisione di Inuyasha delle volte mi manda su tutte le furie... Ma poi penso che non ci sarebbe stata nessuna serie, senza di quella XD
Ai prossimi capitoli :-*
Bravissima :)

24/04/16, ore 15:08

Ciao.
Bellissimo capitoll come sempre del resto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succedera.
A presto

24/04/16, ore 01:31

Inulena!! Finalmente sei riuscita ad aggiornare!!!
Iniziavo a darti x dispersa...
Dego dire che questo capitolo e molto intenso e prende molto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capo per scoprire cosa succederà... Lo aspetto con ansia

Un bacione
Shera 😊

27/03/16, ore 23:31

La situazione si sta facendo sempre più interessante e tragica nello stesso tempo. Aspetto la battaglia tra oscurità e luce. Ciao ciao

18/03/16, ore 13:22

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre bravissima.
E ora cosa succedera Kagome sopravivverà ?
Alla prossima

07/02/16, ore 20:20

Dopo tanto tempo ho ripreso a seguire la storia e...beh,sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e chi la spunterà nel combattimento tra i 2 fratelli,e soprattutto come reagirà la bella Kagome? Al prossimo capitolo :)

01/02/16, ore 14:08

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto..
Chi salverá Kagome ??
Alla prossima,ciao

31/01/16, ore 23:36

Eh! No! Non puoi finire così il capitolo. Maledetto Ashikaga, sei un essere spregevole e meriti di fare una lenta e dolorosa fine. KAGOME forza reagisci svegliati! Le sue sono solo bugie, per renderti debole.
Inu meraviglioso capitolo anche se ci sono alcuni difetti di battitura. Stupendo.
Non lasciarmi con l ansia su come continua.

05/12/15, ore 17:08

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto..
Ralston è un traditore non me lo sarei mai aspettata e Inuyasha che fine avrà fatto ??
A presto

20/11/15, ore 19:52

Adoro questa "dark-kagome" secondo me é un personaggio davvero ben riuscito :)

19/10/15, ore 21:12

Ciaoo!
Mi piace questo NEW chappy XD!!! Sono carini kagome e shessy, ma io tiferò x sempre per Inuyasha <3
Continua così :-)
Kiss Anime_Lover03

19/10/15, ore 10:35

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto..
Si Sesshomaru e Kagome sono bellissimi insieme,ma povero Inuyasha..
Cosa avrá in mente Ashikaga??
Sono curiosissima di saperlo
Alla prossima :)

17/10/15, ore 10:52

T.T che cavolo fai Inuyasha??! Mostri la tua speranza all'unico demone a cui non dovevi mostrarla?! T.T ma io sono ancora qui a tifare per te VAI INU! I-NU I-NU, tutti insieme I-NU I-NU VAIIII! Sono sicura Che Kagome avrà il buon senso di tornare con Inuyasha O.o vero? E tu Inuyasha cerca di non darti la zappa sui piedi porca miseria!
Un bacione by...ludo-chan :3

10/10/15, ore 02:38

Ciao! Bella la tua storia! Complimenti 😉 l'unica cosa... Sta attenta all'ortografia.....

21/09/15, ore 10:55

É il primo capitolo e mi ha rapita del tutto é una ff stupenda complimenti