Diabolik Lovers
di Flamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/16, ore 07:26

Ciao, come prima cosa devo dirti che scrivi benissimo!
Questa fanfic si legge da sola, è molto scorrevole!
Poi c'è da dire che ci sono le mie coppie preferite😍😍!!
sono delle coppie non comuni e questo è bellissimo!!
in ultimo la storia è molto molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito!
mi raccomando aggiorna presto!
Grazie!

04/03/16, ore 00:01

Finalmente trovo il tempo di recensire qualcosa, dannata scuola ç_ç Allora ho letto entrambi gli aggiornamenti e Jongdae e Yifan. Ohw ma quanto sono shippabili. Ma sento uno strano presentimento. Hmmm si separeranno? Troveranno altre persone con cui stare? Curiosità infinita *-* Altri personaggi sarebbero interessanti aw. Aspetto il prossimo capitolo ♡

05/01/16, ore 20:54

Allora... Heilà! Ho deciso di recensire dopo aver finito di leggere tutti i capitoli di questa storia che, devo ammettere, mi ha sorpresa molto.
Ero scettica quando ho iniziato a leggerla, temevo il solito mattone ripetitivo, ma questi colpi di scena mi hanno catturata e... sono arrivata fin qua con la voglia di leggerne ancora!
Dal punto di vista della scrittura credo che tu abbia ancora un po' di punti su cui lavorare, ma la narrazione rimane comunque coinvolgente e sono riuscita benissimo a seguire il filo del discorso senza mai perdere nulla (e, soprattutto, senza farmi venire mal di testa ahhahahah).

Quindi... mi piace molto!!
Aspetto il seguito, alla prossima!

xoxo

31/12/15, ore 00:04

MARIA IO ESCO *Esce nel gelo della notte solo con i boxer di Luhan looooooool*.
ECCOMI QUA. CAZZO.
Em si ciao. Ok riproviamo, magari come una persona normale.
OH. MY. GOD. OH MY GOD.
Non ci riuscirò mai perché tu hai aggiornato prestissimo e in più con un capitolo Kailu. Siiiiiiiiiiii Jongin ti sei finalmente reso conto dell'impossibilità di avercela con Hannie 😌.
Ok. E loro sono andati. Ora rimane la Chanbaek sola soletta (?) nella villa. EHEH. Susu io voglio un bel volo della tuta di Channie 😏.
E poi Sehun e Kyungsoo?! E Yi Fan e Jongdae?!
Vabbè ne cerco troppe ahahahha anzi grazie del bel regalo per capodanno e tanti auguri anche a te!!!

26/12/15, ore 23:16

Uffi pensavo di aver recensito. La memoria fa brutti scherzi. ALLORA questo capitolo mi ha leggermente ucciso. JONGIN COSA FAI Ç_Ç ho una teoria per il suo comportamento, vedremo come si evolverà la situazione ㅋㅋ Jongdae e Yifan. Grazie. Ti amo. SONO TROPPO PERFETTI AIUTO. La Hunsoo..non mi dispiace. Per nulla. Mi piacerebbe leggere altre scene tra i due HEHEHE Aspetto il prossimo aggiornamento mentre muoio internamente per la curiosità.

19/12/15, ore 19:07

Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ahahahahhahahaha scherzo! Oddio mica tanto, non ci speravo quasi più ma come sempre non hai tradito le mie aspettative 😊. Che dire? Ah, certo: JONG IN COSA TI PASSA PER LA TESTA?! CAGAMI IL CERBIATTO GRAZIE. Ahahahah mi chiamavano Graziella.
E Yi Fan?! Oddio si è davvero preso una sbandata per Jong Dae?! Strano ma questa coppia mi instriga assai eheh.
Sehun e Kyung soo? Mh. Ad essere sinceri non mi convincono ma ormai, seguendo la storia da un pò, ho imparato a spesa dei miei feels che tutto può succedere quindi attenderò 💪.
Alla prossima!!

17/12/15, ore 11:16

Oh. mio. dio.
Cosa ho appena..letto? *-*
Im back~
mianhae se non ho recensito il capitolo precedente ma ho avuto modo solo ora di poter leggere visto che sono a casa da scuola per una svista (non era suonata la sveglia ahahahah) e facendo un giro tra le storie preferite, appena ho letto che avevi aggiornato stavo fangirleggiando come non mai *-*
stai facendo progressi nello scrivere, mi piace molto questo capitolo anche perchè qualche volta fa bene in una storia passare il protagonista in secondo piano per mostrare meglio i personaggi secondari come fanfan, Chen, D.Onut e Hun.
Ho già detto che mi è piaciuto questo capitolo???? *-*
la scena di Yifan e Jongdae mi ha lasciata molto spiazzata neh, Kris geloso? WOAH.
Cioè andiamo..KRIS GELOSO???? *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in tutti i casi, buone feste! *sparge fiocchi di neve*

Poi ero li a leggere le ultime scene e noto una cosa.
D.O E SEHUN. COSA FATEH.
Sappi che voglio la scena dettagliata la prossima volta eh! *punta coltello*
....
No scherzo AHAHAHAHAHAH *posa il coltello* ti adoro iuuuu ;-;
non smettere di scrivere arasso??? voglio vedere cosa Jongin avrà in serbo per noi e soprattutto in questa ff shippo troppo Kris e Chen *-*
E ora anche D.O e Sehun ma la mia OTP qui dentro sarà sempre ChenRis *-*
buona giornata~ *la abbraccia prima di andarsene tutta felicina*
_XOXO_
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 11:19 am)

21/09/15, ore 08:15

ODDIO NO NON PUOI FARMI QUESTO. Kyaaaaa oddio apro EFB e BOOM. Kaisoo. Mi stai facendo adorare l'incesto :') Mi stavo preparando per andare a scuola ma oddio. Ti adoroooo questo aggiornamento mi ha rallegrato la giornata! Ora devo entrare, ti lascio ma non vedo l' ora dell' aggiornamento *-*

15/09/15, ore 22:30

WAIT WAIT WAIT.
Io non mi aspettavo l'aggiornamento! Sì ok, sapevo che sarebbe stato postato prima o poi il seguito ma chissà perché ero totalmente convinta che non sarebbe successo in questi giorni! (Vammi a capire ...). SO TROPPO CONTENTAAAAA~
Tu sai cosa sto per chiederti vero? È palese: D.O. INNAMORATO DI KAI?!?!? E MO?!?!? Oddio non dirmi che si passa dalla Lukai alla Kaisoo. Io ora avevo imparato ad apprezzarli quei due insieme e invece mi fai risalire i feels Hunhan (onnipresenti) così?! Che poi so scema perché effettivamente Sehun fin'ora mai ha espresso qualche interesse verso Luhan ma shhhh. Problemi da Hunhan shipper😂.
CRISTOOOOOOOO AIUTAMI.
Ok voglio il continuo grazie ahahah no scherzo capisco che hai impegni, blocchi e imprevisti quindi tranquilla, aspetto.
Ps. Grazie mille per i ringraziamenti ma te li meriti i complimenti😉.

15/09/15, ore 18:38

Waaaaa ** la kaisoo anche se in modo contorto(?)... povero soo, hahaha povero luhan! XD

03/08/15, ore 16:02

Awwwww che dolce la Chanbaek *-* non so perché ma in questo periodo è la coppia che preferisco ♥ Luhan e Kai....aaaah sono cosí perfetti insieme *0* Sul serio, a questo punto non ho davvero idea di che potrà accadere... e per questo sono dannatamente curiosa. Divertiti a Praga ^-^ aspetterò con molta curiosità ( fin troppa) il prossimo capitolo :') P.S. grazie mille per la dedica ♡

30/07/15, ore 22:07

ecco, e adesso devo aspettare di nuovoooo! ah sono impaziente *_* comunque mi piace questo capitolo! ^_^

30/07/15, ore 19:06

Oddio oddio oddio! la Chanbaek qui è troppo awww *-*
mi viene voglia di abbracciare e consolare baekhyun per la dolcezza che è!!! *attacco di coccolite acuta (?)*
adoro troppo questo capitolo!
Luhan la diva lol RIDO.
Fatti coccolare da Jongin brutto umano insolente!!! (?)
e con questo credo di aver terminato il mio sclero lol
Aggiorna presto mi raccomando che Omma è molto orgogliosa di questa FF!
_XOXO_

30/07/15, ore 18:00

Prima di tutto grazie per i ringraziamenti (?). Per me è sempre un piacere recensire le storie che meritano e la tua è una di queste.
Poi volevo ringraziarti io per aver pubblicato col pensiero di noi povere anime in tormento. Sono davvero felice che tu abbia aggiornato perché una settimana in più di attesa avrebbe fatto si che la curiosità mi consumasse dentro ahahah *scena macabra muahahah* e il capitolo non è affatto corto! È giusto tranquilla e come sempre stupendo. Ora passiamo alle cose serie, ossia il mio sclero quotidiano.
*si scrocchia le dita* LA. FOTTUTISSIMA. CHANBAEK. IO LI AMO, LORO SI DEVONO SPOSARE E POI CHE BELLINI *~* Chanyeol dal cuore tenero e Baekhyun cucciolo adorato. Chanyeol fagli le coccole e sbrigati (se, coccole eheh)!
La Lukai poi! Io, Hunhan shipper patentata sto feelsando per loro due. Ci rendiamo conto?! Di solito detesto quando mi separano gli ultimate ma tu sei riuscita a non farmici pensare e ad attirare la mia attenzione tutta su Luhan e Jongin. Miiiiiinchia come sto messa ahahah la mia testa è un minestrone di pairings ma va beeeene così.
E ora che succederà? Non ho alcun indizio ad aiutarmi e non sono abituata a non avere delle ipotesi sul continuo >.<.

Ps. Divertiti a Praga!!!
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 06:01 pm)

27/07/15, ore 20:42

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi ha presa tantissimo. Ci tengo a dirti che l'ho inserita fra i miei preferiti aspettando paziente il seguito. Vorrei sapere cosa succede a Kyungsoo e Sehun visto che sono gli unici che in questa storia sembrano passivi ma carichi di tante emozioni che non riescono a far emergere. Grazie per aver scritto questa storia perché per me è stata molto ispiratrice e mi ha riempito le giornate cariche di noia estiva.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]