Non so cosa provo per te ma è difficile spiegarlo
di Jortini15

14/08/15, ore 00:05

Holaaaaa, piacere, probabilmente non mi conosci, sono Crazy_YDA! *sorriso smagliante con tanto di luce sul dente da film*... Ora capisci il 'Crazy', eh? xD Allora, mi dispiace che questa recensione sia una critica, però sarà costruttiva. Perché ti dico la verità, a me piace molto scherzare, non sono austera, però se devo dire qualcosa che faccia migliorare qualcuno, anche se mi spiace, lo faccio. Allora, innanzitutto, in parentesi, la trama della storia è un po' ripetuta, ma se tu hai scelto questa, nessuno te lo nega. Poi, la grammatica e la punteggiatura per me vanno benissimo, solamente è il contenuto. Ti invito a riflettere sul passato di Martina... Quest'ultima racconta che si drogava e spacciava droga e che vedendo un telegiornale che annunciava che molti ragazzi morivano per questa causa, lei ha smesso... Ma cara mia, quando qualcuno si droga ne diventa dipendente ed è molto, ma molto, difficile uscirne, quindi Martina non può avere preso questa decisione e magicamente è uscita dal turbine della droga... E poi per il motocross... Non ti sembra esagerato? Ragiona bene su ciò che ti ho scritto e spero capirai che ho scritto tutto ciò per il tuo bene. Baci <3
-Crazy_YDA