Breaking Me Down
di Geliader

31/08/13, ore 00:09

Al secondo "Che spreco. Che schifo. Che palle" sono collassata sul computer dalle risate. Cioè, sei un genio, faresti cambiare idea anche alle fan più sfegatate...uhm, ok, no, per loro non c'è proprio speranza
Visto che la grammatica è perfetta, la prosa è perfetta, la storia è perfetta (intendo la tua versione, eh, non quella originale) e il sarcasmo trasuda da ogni sillaba, ti do solo un'unico consiglio: stampa "breaking me down" e spediscilo alla Meyer, così capirà davvero cosa abbiamo dovuto patire noi comuni mortali leggendo i suoi libri

11/02/11, ore 19:31

- a cosa stai pensando?? -
- al prodotto interno lordo!! - ahahhahaha
e poi:
- charlie ha interrotto un nostro bacio.. ok, DEVE MORIRE!! - ahhahahahaha
la cerniera dei pantaloni di edward dovrà rimanere sigillata fin dopo il matrimonio.. ahahahhaa

sei bravissima, mi hai fatto troppo ridereeeee continua così =)

04/11/09, ore 22:36

Di sopra. Sul mio letto. Nuda. Con te sopra. Nudo. Parlavamo del prodotto interno lordo.

Mi suicido. Il prodotto interno lordo. LOOOOL!

No, sul serio, questa fanfiction è fenomenale. Io Breaking quellocheè non l'ho letto (in effetti, ho fatto sinceramente fatica a finire Twilight senza sciogliermi in una pozza di diabete zuccheroso - che volete farci, sono una vecchia zitellaccia inacidita), ma conosco la trama e sono sicura che questa versione è infinitamente meglio dell'originale!

26/11/08, ore 19:32

Ti stimo troppo! E' vero, doveva assolutamente fermarsi prima, la Meyer! Sono diventati ridicoli...soprattutto l'elenco della bellezza MARMOREA di Edward ogni due pagine -.-!

12/11/08, ore 19:06

Ti amo. Senza mezze stagioni :D Davvero, non ho ancora letto Breaking Dawn e non lo leggerò, forse per conservare il mito della saga che mi ha fatto desiderare di avere vicino un vampirone dal didietro di marmo (lol). Ma posso dirti con certezza matematica che questa fic, ohssì, questa la leggero tutta d'un fiato. ...Più P.I.L per tutte!

11/11/08, ore 22:49

dio mio meno male che non fai ridere....!!!!!è troppo forte la tua fic!!!!!!....faccio parte anche io del club"BD è una boiata"e c voleva una"presa in giro"!!!!bravissima!!!!da oggi hai ufficialmente una fan in più!!!! baci e continua a farmi piegare dal ridere!!!!!:-*

11/11/08, ore 22:25

oddio sto ancora ridendo come una scema!!! ahahahahahah!!! XD assolutamente bellissimo!! io adoro i libri della meyer, e l'ultimo mi è piaciuto molto.. ma questa tua FF è splendida!!! =) continua presto!!

11/11/08, ore 22:22

Finalmente vedo una fiction comica veramente comica :D Sai, ne girano certe che non possono essere considerate tali, anche se classificate in questo modo...
Beh, Breaking Dawn ha me è piaciuto, ma in effetti è vero: se uno legge la trama prima del libro, troverebbe il racconto davvero... banale (senza offesa alla Meyer, che, povera santa, scrive divinamente).
Veramente tanti complimenti (stò prodotto interno lordo mi stuzzica alquanto xD), e posta presto,
laura

11/11/08, ore 22:19

tu sei un genio! no davvero, lasciatelo dire!! mi hai fatto morire dal ridere! il prodotto interno lordo! ahahahahahah!! questa non me la dimentico...userò sta parola per dire altro d'ora in poi! mi piace questo rifacimento! e poi dai su...metti il rating arancione e approfondisci i pensieri di bella!ahah!! no dai...però non sarebbe male...!! dai su aggiorna presto! bravissima!

11/11/08, ore 22:16

ma è fantastica!!!! L'inizio è troppo bello..oddio sto ancora ridendo..ti prego aggiorna presto!!!

11/11/08, ore 22:02

mamma miaaaaaaaaaa!!!!!è stupendo!!!!!scrivi veramente bene e ti confesso che ridevo come una matta!!!!COMPLIMENTI!!!continua presto!!baci