Goja
di Eustass_Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/20, ore 21:03

Ho letto prostata invece di proposta hahhahaah, questa storia mi ha influenzata

11/02/20, ore 19:16

Nuuuuu, killer non mi distruggere la mia otp o giuro che te lo faccio rimangiare quel pensiero

11/02/20, ore 19:05

Bene non uccidero Penguin solo perché killer non sarebbe felice e poi sono troppo carini assieme

11/02/20, ore 18:45

Secondo me sta osservando i due con questa faccia 😡😢 pensando a Penguin

11/02/20, ore 18:32

Apparte che Io lapido Penguin cazzo ma perché ha lasciato killer accidenti a quel Pinguino con gli ormoni da adolescente. Comunque bella storia mi piace, poi Drake che fa il normale e gestisce un posto del genere e qualcosa di assurdamente comico

11/01/15, ore 00:50

Ok, ok devo calmare i miei scleri causati da questa ff.

Devo dire che l'ho letta tutta in due giorni, a causa del poco tempo, non è piccola ma neanche troppo lunga, ha la mia otp preferita...cosa posso desiderare di più?
Devo ringraziare la sclerata BeMySuperman che mi ha consigliato questa tua ff.
Ti faccio davvero i miei complimenti per la trama, ma sopratutto per il tuo modo scrivere, così scorrevole e che ti fa immaginare subito le scene che accadono.
Io bho sono sul punto di urlare, piangere, entrare nella ff e stare con Kidd e Law, non dirmi perchè ma si, rido.
Aggiungo te tra i miei autori preferiti, proprio perchè sono curiosa di leggere tutto ciò che scrivi, scommetto che sono cose stupende.
Complimenti ancora aw

10/01/15, ore 14:37

Ti dirò, ho letto questa storia tutta d'un fiato, però non ho mai commentato nulla, ma oggi ho deciso di lasciarti una recensione :3
Innanzitutto mi piace molto il modo in cui scrivi, il tuo stile non è per niente male. Diciamo che è proprio una delizia per gli occhi, visti gli obbrobri che girano per questo sito.
Ma torniamo a noi e a questa storia: Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei più complimenti.
L'unica cosa è che "contesto" è il fatto che la conclusione l'hai piazzata di botto; avresti potuto ampliare sul loro futuro, qualche anno più tardi, Kidd felice e soddisfatto del suo lavoro, o cose simili.
Anche per soddisfare il lettore sotto questo punto di vista.
Questo è solo un consiglio :3
Per il resto direi che è tutto a posto.
The Edge

09/01/15, ore 17:46

bene <3 Scommetto che ora starai scrivendo una storiella sul loro matrimonio...di nuovo xD Ho ne basta una? Va bene lo stesso ora...Vai immediatamente a scrivere o il talk show o a tutto reality <3 ahahaha scherzo, scrivi quel che ti pare! Alla prossima <3

09/01/15, ore 16:35

Bentornata mia cara! <3
Ma ma ma ma....NON PUOI NON PREPARAMI PSICOLOGICAMENTE ALLA FINEEE! *piange*
Vabbè,parliamo dopo della fine e delle lacrime.
E così il caro Doffy ha accettato Kidd! Bravo Doffy!
E programma pure il loro matrimonio! *Q* Doffy la pensa come me *^*
Awwww ma è normale che si amano, sono solo troppo orgogliosi da ammetterlo! *^*
E sì,hai messo una fine azzeccata e perfetta! Brava cara! :3
Mi piace tanto il pezzo in cui parli del loro passato che si lasciano indietro e del futuro che li attende davanti a loro! *^*
Ora però mi devo riprendere, perchè solo al pensiero che questa meravigliosa fic è finita e i nostri coniglietti scopatori non si vedranno per un pò, inizio a piangere! *scoppia di nuovo a piangere*

Grazie a te cara, per aver creato questa fic stupenda, facendomi aspettare con ansia sempre il nuovo capitolo! <3
Attenderò una tua nuova fic e mi raccomando non mi sparire eh!
Ti voglio risentire al più presto! <3
Un bacione e alla prossima allora! <3
La tua cara ReaperOfLostSouls

09/01/15, ore 13:35

Quest'ultimo capitolo è stato molto divertente xD e con "Insieme. Per sempre." hai dato alla storia un finale dolcissimo senza bisogno di farli dire a parole che si amano.
Ho adorato Doflamingo e l'interrogatorio che ha fatto ai due ragazzi ma soprattutto al "Presto quei due si sposeranno!" sono morta dalle risate xD Questa frase mi è piaciuta tanto quanto il "Sono con il mio ragazzo." xD
Per concludere... complimenti per questa bella storia!

Ti segnalo due errorini:
- Kidd se ne era uscito con quella frase
- Che tuo padre non è normale

P.S.
Posso sperare in un aggiornamanto per la storia "Il mio inferno, il mio paradiso"? Mi sta piacendo tanto tanto anche quella ^_^

08/01/15, ore 22:36

Ma io ti amoooooo *-* sei fantastica , amo le tue ff e ti faccio i complimenti per questa ff bellissima*_____*
Waaaa doffy pensa gia al matrimonio xD e poi law finalmente si rende conto che la loro è una relazione e sopprattutto si amano *_________* siiiiii per sempre insieme , troppo pucciosi *Q*
Ti ringrazio ancora per le ff che scrivi su questa bellissima coppia *-*
A presto
Ciau Sara^^

08/01/15, ore 22:11

Ed eccoci alla fine. E' stata una vera e propria avventura questa fic.
Sono felicissima che questa meravigliosa storia d'amore sia tutta mia. E non riuscirò mai a ringraziarti come si deve.
Insomma questa storia è finita come doveva finire con un 'persempre' meritato.
Perchè insomma diciamocelo, la vita è difficile piena di mine che esplodono e che ti rendono impossibile il cammino, ma se sei con la persona che ami questo campo minato sarà più semplice da percorrere.
AAAH sono così agitata e un pò triste per la fine di questa storia che non so effettivamente cosa dire.
Il capitolo è bellissimo anche se Dofly ci nasconde qualcosa...uhmm.. che vuol dire ci sarà un sequel? *////////////*
Ahahah Insomma Sacchi pacchi, Goja è stata un incanto di sesso e amore. Grazie per aver scritto tutto questo.
<3 <3 *scappa via in lacrime*

08/01/15, ore 21:40

No. No. NO. ENNE O. La mia fanfiction preferita non può finire! Sto piangendo tanto, tantissimo.

Giuro, ho adorato questa storia, dall'inizio alla fine, è stata una di quelle fanfiction che mi prendono il cuoricino già dal primo capitolo e per me è difficile che una ff mi appassioni.

Passiamo al capitolo.
Che devo dire, è bellissimo. Da Doflamingo che dice a Vergo di spingere sull'acceleratore, all' "analisi" di Kidd, Doffy che adora Kidd e che vuole un matrimonio tra i due. In poche parole hai descritto una fangirl che impazzisce per la sua otp (io). Ho riso come una pazza quando Doflamingo ha detto che mancava un meccanico in famiglia, e rido ancora adesso che ci ripenso!

E finalmente, i nostri amati Kidd e Law hanno capito che la loro non è una semplice cotta e che non possono fare a meno l'uno dell'altro *love is in the air* AAH MUOIO li amo troppo insieme.

E ora passo anche io ai ringraziamenti.
Davvero, un grazie enorme a te per aver scritto la fanfiction che cercavo da anni, un grazie perché scrivi una fanfiction come dio comanda e non le solite cose scritte male che si vedono in giro su efp(non tutte, sia chiaro).

E poi boh, mi sento troppo vuota ora che è finita *piange* ma spero tanto che tu continui a scrivere altri capolavori come questo, fidati, leggerò tutto con piacere ❤

Aspetto con ansia le tue prossime storie e aggiornamenti delle storie lasciate in corso, seguirò tutto (anche perché ti adoro) e se riesco lascerò una recensione di tanto in tanto❤

Alla prossima❤❤

08/01/15, ore 14:54

Bentornata mia cara!!! <3
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma è riniziata la scuola e nemmeno il tempo di entrare in classe che sono già piena di compiti,interrogazioni e altre sciocchezze varie! *sbatte la testa contro il muro*
Ma parliamo di questo magnifico capitolo. *_*
Kira-chan ha imparato ad accettare Law!!! Yeahhh! Si festeggia! *tira coriandoli*
Kidd che tra poco inizierà a lavorare, awww ma quanto è bello il nostro rosso preferito! *Q*
Eheheheheh i nostri coniglietti scopatori hanno iniziato a capire che il loro rapporto va oltre il sesso!
Bravi bravi bravi, quando vi sposate,he?!
Ah già, si sono già sposati ahahaha *ripensa alla fic "Quella strana cosa chiamata matrimonio"*
WOWOWOWO quel "sono con il mio ragazzo!" mi ha ucciso!!! *rotola*
ODDIOOO MUOIO! AHHHHH *Q*
Ehehehe Doffy in arrivo, non voglio immaginare cosa succede ora!
Attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo!
Un bacione carissima e ancora scusa per il il mio ritardo! <3
ReaperOfLostSouls

08/01/15, ore 08:15

Ciauu Sara ^^
Finalmente il cappy e che cappy*.*
Waaaa law ha detto "il mio ragazzo"*-* kidd ovviamente non riesce a credere alle parole di law u.u ,forse un giorno capiranno che si amano e che sono troppo carini insieme*______* ,solo killer ha capito che infondo si amano u.u
Ahahah la faccia di doffy quando law dice che sta con il suo ragazzo ,penso sia stata questa : O.O xD ahahah troppo divertente xD
Ora voglio vedere la reazione di kidd quando arriva doffy u.u
Che bello essere chiamata pasta alla crema*-* buoni i dolci *-*
A presto Sara bella
Bacioni grandi grandi<3