Elric
di _ayachan_

17/11/08, ore 20:58

Secondo me dovresti essere fiera del tuo lavoro. Hai capito molto bene la mentalità e i characters del trio protagonista e anche le loro interazioni sono molto simili a quelle del manga. Mi è piaciuta molto la tua one-shot, tranquilla ma densa di significati e, se vuoi il mio parere non richiesto, dovresti scriverne altre^^

16/11/08, ore 16:21

Una fic bellissima, caratterizzata ottimamente, con uno stile coinvolgente, fluido, accattivante. Mi piace come sei riuscita a raccontare di questo fragile equilibrio che li lega a Win, facendo i conti con i rispettivi sentimenti. I miei complimenti, a prescindere dal risultato del contest.

14/11/08, ore 14:50

Wow! *.* Era da tanto tempo che avevi detto che avresti pubblicato questa one-shot che ormai non ci speravo più. Invece oggi arrivo e... wow! *.* Non riesco assolutamente a capire perchè non volevi pubblicarla ^^.
Ed, al e Winry sono deliziosamente IC, anche se il sentamentalismo non è molto presente nella trama generale di FMA. Forse ho trovato un po' eccessivo il risentimento di Al verso Ed, ma tutto sommato non è male. Poi, ho notato che ti piacciono poco i gatti: anche in Sinners c'era un gatto che somigliava a Naruto. Probabilmente i gatti andavano, all'epoca. XD
Perdono se non ho recensito i precedenti capitoli di Piume nella Cenere! Spero di farmi perdonare con questa recensione... posso sperarci? *_*
Bacioni, Marty

12/11/08, ore 21:36

ah, che bello poter fialmente leggere la tua opera su FMA *________* mi piace tantissimo <3 veramente complimentissimi! ^___^

12/11/08, ore 19:10

Carinissima e molto dolce! Secondo me offre una buona introspezione dei personaggi: mi piace molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Al e Winry, anche se non credo che i due potrebbero avere futuro insieme (e non lo dico solo per il fatto che sono fan dell edwin ^_^, ma perchè nel manga non vedo sbocchi per una situazione del genere, dato che le cose sono delineate in maniera leggermente diversa.. vabbè, tralasciamo l'analisi!), inoltre, penso che sia scritta bene e sopratutto, mi piace come hai gestito la storia, visto che si tratta di un rapporto a tre e non credo sia facile da, appunto, gestire! Bon, perchè dici che non ne scriverai altre? Alla prox! ^_^