Salvezza
di Anna Tentori

28/01/15, ore 22:32

Come al solito bellissimo capitolo e pubblicane presto uno nuovo .... detto ciò non ho altro da aggiungere per cui un abbraccio e alla prossima ;-)

28/01/15, ore 19:56

Ciao cara...splendido capitolo!!Finalmente Gandalf é venuto a prendere Eryn...non vedo l'ora di vederla in azione nella Terra di Mezzo ;-)Quando Gandalf ha detto che Massimilian poteva andare con loro sono rimasta di stucco...non me li aspettavo...ma almeno avrà compagnia!!Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!A presto :-*

26/01/15, ore 10:09

Ciao! Storia originalissima e bellissima! Mi piace il tuo modo di scrivere. È scorrevole, e errori grammaticali non mi pare di averne visti. Aggiorna presto o potrei morire!
AllisonHermioneEverdeen

17/01/15, ore 20:28

Davvero molto bello e interessante questo capitolo ( come gli altri del resto) volevo solo dirti che , forse sarà un problema del mio computer, ma non mi fa visualizzare l 'immagine di Eryn... comunque ancora complimenti e contina al più presto. Ciao ;)

16/01/15, ore 21:30

Buonasera Anna!!Che bel capitolo...adoro le descrizioni e come hai descritto il popolo degli Helvat sei stata bravissima!!Ed ecco che Gandalf fa la sua ricomparsa...ma quello strano fiore viene per caso dalla Contea??Beh sicuramente verrà comunque dalla Terra di Mezzo...o no??Spero aggiornerai presto e ancora complimenti per il capitolo!!
P.S.:Il disegno da cellulare non me lo prende...vedrò cosa posso fare domani da computer ;-)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 09:46 pm)

16/01/15, ore 19:40

Ok, sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Ok, tornando al presente xD
Gli Helvat mi affascinano sempre di più, sono davvero delle creature meravigliose! Non vedo l'ora di saperne ancora di più su di loro!
Bhe, ci si vede al prossimo capitolo!
-a.f.

15/01/15, ore 23:15

Ciao carissima! Purtoppo non posso dirti nulla sul disegno, perche' sono con il tablet e non me lo fa vedere, ma domani provvedero' tramite computer. Riguardo al capitolo, direi che e' venuto bene, stai continuando a spiegare tutto sugli Helvat, e credo sia necessario per capire bene la loro storia. Mi piace tantissimo il fatto che possono controllare gli elementi, la trovo un'idea originale per la Terra di Mezzo! Comunque, si, credo che sia ora che la nostra Eryn parta per la sua avventura! A presto! Bacioni! Evelyn

15/01/15, ore 22:43

Ciao cara ! eccomi qui a recensire :D
Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ed è anche ben scritto ( come sempre) :3
Woah, ragazza, la storia sta prendendo una piega davvero mooolto interessante ! E beh, l'helvat traditore che va a raccontare a Sauron ogni minimo particolare sulla razza, era quasi d'obbligo no ? ahaha
E Eryn che elemento controlla ? Come agirà quando andrà nella terra di mezzo ? Che ruolo avrà nella compagnia ? Si innamorerà ?
Oh, la Contea <3 sarebbe meraviglioso viverci ** Ma Gandalf ha deciso di spiare Eryn ? Due occhi grigi che continuano a fissarti... della serie " I'm watching ya, I know what u're doing, where u're going and so on, so just be careful" ahahah
Il pezzo dove la mamma di Eryn voleva farle sistemare la stanza a tutti i costi e lei le dice di no, ha un non so che di familiare lol
Bon, ti faccio ancora tanti tanti complimenti per l'originalità incredibile di questa storia,e tutto il resto ! Sei bravissima :D
Alla prossima !^^
Ps : non riesco a vedere il disegno ! Non me lo carica ç.ç
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 10:53 pm)

11/01/15, ore 12:29

Buongiorno cara!!Finalmente riesco a recensire un po' prima del solito ;-) Stupendo capitolo...descrivi molto bene i sentimenti di Eryn...se ho capito bene era Gandalf il vecchio che ha parlato ad Eryn vicino al lago vero??Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...questa storia mi appassiona davvero molto...e poi...dici di aver fatto un disegno di Eryn??Voglio vederlo subito così mentre leggerò la storia saprò come é fatta la protagonista!!A presto!!

10/01/15, ore 12:41

Ciao ! Finalmente il nuovo capitolo è arrivato **
Oh, povera Eryn. Si sente confusa e inadatta. Come darle torto ? Queste non sono cose che capitano tutti i giorni! Ahah
Comunque, l'anziano con cui ha parlato al parco, per me è Gandalf. Barba lunga e grigia... Mmh la descrizione potrebbe corrispondere a lui! Ci ho azzeccato ?
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e non vedo l'ora di vedere la cara Eryn in azione nella terra di mezzo !
A presto :3

09/01/15, ore 00:08

Si si, mi e' piaciuto, e molto anche. Mai frase e' stata piu' azzeccata: fuggire non e' la soluzione! Eh si, presumo che il signore dalla lunga barba sia il nostro amato Gandalf: quello stregone e' sempre al posto giusto nel momento giusto! Grazie per i ringraziamenti, ma per me e' davvero un piacere recensire, sul serio. Sono anche curiosa di vedere Eryn, mi piace l'idea che tu ne abbia fatto un disegno! Bacioni ed alla prossima! Evelyn

08/01/15, ore 18:46

GandalfGandalfGandalf
Mi è piaciuta un sacco la sua entrata in scena, ci voleva
Eryn mi piace sempre di più, mi ricorda me qualche anno fa
Giuro, sto morendo dalla curiosità di leggere cosa è capace di fare!
Ci sentiamo presto!
-a.f.

06/01/15, ore 18:42

Ho letto insieme questi primi 7 capitoli e la storia è semplicemente FANTASTICA !!!! E' molto raro trovare storie così interessanti e con vari colpi di scena, spero di leggere presto il seguito e non vedo l 'ora di vederla insieme ai personaggi del signore degli anelli. Complimenti anche per la descrizione della creazione di arda e delle sue creature, riassunta egregiamente menzionando tutti gli avvenimenti più importanti. Arrivederci al prossimo capitolo

06/01/15, ore 00:37

Eccomi qua! Ed ecco finalmente che la storia segreta degli Helvat e' stata rivelata: l'ho trovata veramente originale e molto ben articolata. Mi piace proprio il fatto che tu abbia inserito addirittura un nuovo popolo, te l'ho gia detto! Eh si, la nostra Eryn ne vedra' proprio delle belle! Ora pero' sono costretta a farti una piccola notazione: a parte un po' di piccoli erroretti di distrazione ho notato un tempo verbale che mi e' proprio saltato all'occhio come un pugno: "se i due sopravvissuti #fossero# rimasti", non #sarebbero#. :-) Detto questo ti auguro buona Epifania! Baci! Evelyn

05/01/15, ore 23:02

Buonasera!!Che bello che hai aggiornato...adoro leggere i tuoi capitoli...sono così scorrevoli r scrivi davvero bene!!Non vedo l'ora che Eryn arrivi nella Terra di Mezzo...e così anche il fratello ha il segno sul polso...sai a me piace mettermi nei panni dei personaggi e credo che anche io avrei reagito come lei.Per quanto vorrei un avventura del genere sul momento ne avrei paura...comunque ora ti lascio...ancora complimenti per il capitolo e grazie di avermi citata nei ringraziamenti!!A presto :-*