Salvezza
di Anna Tentori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/15, ore 21:20

Ragazza, la tua storia mi piace sempre di più. Gli Helvat sembrano una razza davvero interessante, e mi ricordano lontanamente Avatar: La leggenda di Aang per il fatto che possono controllare gli elementi. Eryn mi piace molto come personaggio e non vedo l'ora di vederla in azione nella Terra di Mezzo!
Aspetto il prossimo capitolo!
-a.f.

05/01/15, ore 20:24

Ciao ! A quanto pare il mio ritorno a casa dopo aver passato una meravigliosa settimana a Parigi, non si è rivelato così terribile :D è arrivato il regalo di natale di mio fratello, e poi il nuovo capitolo di questa splendida fic, che mi incuriosisce sempre di più *-*
Da quel che ho capito, anche il fratello di Eryn ha lo stesso simbolo di lei. Che ruolo ricoprirà nella storia ? mmh sono curiosa ! E Giada ? E il nonno ?
A quanto pare devo continuare a seguire la fic ! Sono troppo curiosa, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
Cosa succederà a Eryn quando inizierà la sua avventura ? Ci saranno love stories ?
Beh concludo questa recensione facendoti ancora tanti complimenti, e alla prossima ^^

04/01/15, ore 15:37

Buongiorno!!Capitolo fantastico!!Mi é piaciuto molto come hai staccato la serietà del discorso con quella frase:"Irr...che??"Hai creato un momento di leggerezza che ci stava proprio bene nella storia!!E così anche il nonno ha quel segno sul polso...per non parlare della storia degli Helvat...molto bello!!Tutto diventa più emozionante...aggiorna presto ;-)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 03:39 pm)

03/01/15, ore 23:54

Ciao ! Stavo girovagando per il fandom di lotr, quando ho trovato la tua storia :3
Che dire ? Per il momento mi piace, e mi incuriosisce sempre di più!
Eryn.. Che bel nome che ha la nostra protagonista :D e che caratterino!
La storia si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di scoprire bene cosa hanno a che fare lei e la sua famiglia ( in particolare il nonno, se non ho interpretato male) con la terra di mezzo e tutto ciò che ne fa parte !
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ! La storia va dritta nelle seguite :3
Alla prossima :D

03/01/15, ore 23:52

Ciao! E' molto interessante la genesi del popolo Helvat! La loro capacita' di controllare gli elementi mi ricorda un po' il manga "Avatar", dove il protagonista, un monaco dominatore dell'aria, riesce poi a padroneggiare gli altri elementi, caratteristica appunto tipica dell'Avatar. Ma sto divagando, scusami! Devo dire che la fantasia non ti manca affatto e la stai utilizzando al meglio, percio' avani cosi' ed alla prossima! Baci! Evelyn

02/01/15, ore 22:43

Ciao!!Scusami per il ritardo ma con il lavoro non sempre riesco a recensire subito.Non mi hai annoiata affatto anzi sei bravissima nello spiegare!!Comunque due capitolo fantastici...adesso non vedo l'ora di vedere Eryn arrivare nella Terra di mezzo!!Mi raccomando aggiorna presto!!
P.S.:Buon 2015 :-*

01/01/15, ore 22:06

Bene bene bene! Diventa tutto maledettamente molto interessante! No, non mi hai annoiato con la creazione di Arda, anzi, dimostri una buona conoscenza del nostro amato mondo che non guasta mai! Chi saranno i misteriosi Helvat, alla cui razza a questo punto presumo appartenga la famiglia di Eryn? Lo scopriro' solo leggendo il seguito, quindi ti incoraggio vivamente a continuare! Baci! Evelyn

01/01/15, ore 21:59

Ciao, finalmente si comincia a capire qualcosa di piu'! Non solo hai ben caratterizzato la tua protagonista, illustrando molto bene il suo carattere ed i suoi sentimenti, ma hai cominciato a dare le informazioni che ancora mi mancavano in merito alla misteriosa macchia. Quindi anche il nonno e' stato nella terra di mezzo? Siccome sono stra curiosa di saperne qualcosa di piu' passo al prossimo capitolo! Baci! Evelyn

30/12/14, ore 15:36

E rieccomi! Allora è proprio così, i genitori sanno tutto! Mamma mia come sono sempre più curiosa! Mi piace molto il tono che sta prendendo la tua storia, se volevi mettermi curiosità addosso be ti informo che ci sei riuscita benissimo! ;-) Sono proprio curiosa di scoprire il nuovo popolo che hai inventato, quindi rimango in trepidante attesa di leggere il nuovo capitolo, che spero arrivi presto! Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno! Baci! Evelyn

30/12/14, ore 15:31

Eccomi di nuovo! E così la nostra protagonista sta probabilmente passando nella Terra di Mezzo, presumo! E' interessante il fatto che tu abbia scelto una macchia sul polso, mi ha fatto pensare un po' ad una specie di tatuaggio... Quello che mi ha stupito un po' è il fatto che mi pare che i genitori, specialmente il padre, sappiano cosa le sta succedendo... e che la mamma non ne sia molto contenta... Perchè allora non parlargliene? Ovviamente la mia è una domanda retorica: non ho nessuna intenzione di contestare le tue scelte ;-)
Passo al prossimo!
Baci! Evelyn

30/12/14, ore 15:23

Ciao! Che dire di questo primo capitolo? Hai espresso molto bene la situazione ed i sentimenti della protagonista; e non mi vergogno di dirti che anch'io, qualche anno fa, ho provato sentimenti simili e perciò credo che sarò perfettamente in grado di immedesimarmi in lei. Sono sempre curiosa di leggere le nuove versioni dei nostri libri preferiti, in particolar modo LOTR, specialmente quando alcuni personaggi non muoiono, come nel tuo caso. Siccome sono molto curiosa passo subito a leggere il prossimo capitolo! Baci! Evelyn

29/12/14, ore 21:10

Eccomi!!Wooow...sempre più interessante!!Ma cosa nascondono i genitori di Eryn??Quindi loro sanno...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Le precisazioni che hai fatto mi fanno piacere ancora di più la storia,soprattutto il fatti che lei non ricorderà molto bene i personaggi di cui ha letto...rende tutti più interessante ;-) Aggiorna presto e al prossimo capitolo!!

29/12/14, ore 15:24

Ciao :) Ti giuro, la protagonista di questa storia è UGUALE A ME!! Siamo praticamente identiche e in questo periodo anch'io sto provando le stesse sensazioni di questa ragazza!! O.o Questo è un buon motivo per far sì che io possa continuare a leggere il tuo racconto! :D Naturalmente, se poi si tratta dell'esplorazione del mondo tolkieniano (di cui provo una grande devozione *-*), ancora meglio! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai incuriosita assai! ^^ A presto, -ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

28/12/14, ore 16:36

Ciao!!Ho appena letto questi due capitoli e già non vedo l'ora di leggere il seguito!!Scrivi molto bene e le sensazioni che hai descritto nel primo capitolo mi hanno fatta calare davvero nella parte,nei suoi panni...complimenti!!Sai anche io sono un po insicura ma prima era molto peggio e ed ora invece mi sono stancata si pensare agli altri e infatti si vive meglio!!Anche la trama della storia mi piace tantissimo perché io adoro questo genere di storie in cui qualcuno finisce in un altro mondo...soprattutto la Terra di Mezzo!!Ti prego aggiorna presto perché non vedo 'ora di scoprire che succederà e cos'é questa misteriosa macchia rossa sul polso!!Al prossimo capitolo spero :-)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 04:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]