Salvezza
di Anna Tentori

23/02/15, ore 10:33

Eccomi a recensire ( in ritardo, scusa ) il dodicesimo capitolo di questa storia. Bellissimo! Scrivi in modo scorrevole, ma le tue descrizioni ti fanno sembrare di essere a Imladris davvero! Poi non ci sono errori, e la storia si fa sempre più interessante. Migliori di capitolo in capitolo!
Allora, finalmente Eryn arriva a Imladris, e comincia ad abbandonare le sue incertezze sulla sua bellezza, i due fratelli passeranno un anno a Imladris ( potessi farlo io! ), poi, immagino si uniranno alla Compagnia dell'Anello ( ? ). Bè, che dire, non vedo l'ora che pubblichi il tredicesimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

23/02/15, ore 08:24

Ohmiodio che cosa strabella! Adoro sempre di più questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Eryn mi piace sempre di più, mi ricorda me stessa qualche anno fa (forse te l'ho già detto ma non mi ricordo, ho la memoria corta perdonami)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

22/02/15, ore 12:46

Buongiorno!!Allora un capitolo molto bello come sempre.Mi piace come hai descritto gli elfi e sono contenta per Eryn,che finalmente riesce a vedere la sua bellezza grazie ad Arwen :)
Certo che un anno è anno eh...ma vorrei imparare anch'io a usare la spada e tirare con l'arco!!Vabbè magari in un'altra vita...ahahah!!
Ok spero di leggere presto un nuovo capitolo!!Ciao!

21/02/15, ore 17:24

Un po corto ma carino, spero che possa scrivere presto un nuovo capitolo e arrivare presto all' azione. Baci :-)

21/02/15, ore 13:12

Ciao Anna, il capitolo é ben fatto, con le giuste descrizioni, ma rimango del parere che forse avresti meglio ad accorparlo al precedente. Ma queste, ovviamente, sono solo mie considerazioni. Ho apprezzato molto sia la figura di Elrond che quella di Arwen, mi pare che rispecchino appieno le loro versioni originali. Non bevo l'ora di leggere cime si svolgerà il loro addestramento, perciò alla prossima! Bacioni! Evelyn

13/02/15, ore 20:26

Buonasera Anna!!Finalmente trovo un attimo di tempo per recensire...molto bello il capitolo...mi ha affascinata molto il modo in cui sono arrivati nella Terra di Mezzo...vedendo la Terra dallo spazio!!Deve essere bellissimo ma allo stesso tempo terrificante XD E ora sono arrivati da Elrond...vediamo cosa succederà!!Al prossimo capitolo!!

10/02/15, ore 23:37

Heilà, eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni sono stata abbastanza impegnata ( vedi voci : studio e fare da infermiera a mamma e fratello, e ti assicuro che quest'ultima cosa non è per niente divertente, specie se devi fare tutto tu in casa... ç.ç) , e ho avuto modo di mettere mani sul pc solo stasera.
Passiamo al capitolo.
Anche se di passaggio, mi è piaciuto un sacco ! E' da un po' che il mio cervellino stava elaborando qualche "teoria" su come i nostri protagonisti sarebbero giunti nella terra di mezzo, e devo dire che la tua trovata è stata fantastica :D ( ti dico solo che ho pensato a portali, porte che portano (?) in altre dimensioni, e si, anche il famoso teletrasporto del nostro amato Goku <3 ahah peccato che Gandalf non conosce la tecnica u.u)
Mi è anche piaciuta l'idea del Limbo, e ti dirò, mi ha fatto pensare a Dante e l'inferno...
Finalmente Eryn e Max sono arrivati a Gran Burrone ! Adesso ci sarà da divertirsi u.u
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri protagonisti e cosa succederà quando incontreranno la compagnia !
Bon, concludo questa recensione facendoti ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima :D

10/02/15, ore 09:10

Bello bello bello!!
Finalmente sono arrivati nella Terra di Mezzo, e devo dire che Gran Burrone è in ottima scelta! Mi è piaciuta molto la spiegazione per il passaggio tra i due mondi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

08/02/15, ore 23:45

Ciao! Si si, mi e' piaciuto! Hai scelto senza dubbio un modo unico e molto particolare per trasportarli nella Terra di Mezzo, ed effettivamente il Diluvio Universale ben si presta alla tua interpretazione. L'unica nota che posso farti e' che forse avrei continuato un po' con la descrizione di Imladris, magari facendo comparire anche Elrond, ma e' ovviamente solo una mia opinione... :-) A presto! Bacioni! Evelyn

08/02/15, ore 17:34

Eccomi all'undicesimo capitolo! Lo aspettavo da sempre! Finalmente la nostra protagonista con il suo fratello e, naturalmente, Gandalf il Grigio, sono arrivati a Imladris, meglio nota anche come Gran Burrone! Non importa se è tanto corto, so che è di passaggio, e so anche che manca poco all'avventura... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Su questo posso dirti che è scritto senza errori, scorrevole e sì capisce molto bene la spiegazione del Vecchio e Nuovo mondo. Spero arrivi presto il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

01/02/15, ore 15:44

Bellissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, mi fa sentire come se fossi nella tua storia! E il capitolo è molto bello, ben scritto, senza errori... E io l'adoro, come adoro tutti gli altri! Continua a scrivere, e io continuerò a leggere!

31/01/15, ore 09:00

Gandalf ha il suo stile, come sempre!
Mi piace l'idea che anche Max si unisca alla'avventura, e finalmente vanno nella Terra di Mezzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/01/15, ore 01:46

Ciao carissima! Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco ( e anche per l'ora, ma questi sono dettagli xD) , ma fra impegni e mini-malattia, ho avuto poco tempo per stare al pc ( giusto stasera si è staccato per la seconda volta il tasto invio, quindi ti sto recensendo dal telefono ç.ç)!
Ok sto divagando. Questo di certo non è il modo migliore per iniziare una recensione ahah perdono ^^"
Meglio se inizio a recensire, eh ?
Cara ragazza, ti sei fatta attendere ma hai pubblicato un capitolo meraviglioso ! *^*
Quando Eryn ha dovuto salutare la sua famiglia, mi sono quasi commossa, soprattutto quando ho letto dell'abbraccio fra lei e Massimilian. " . Era il primo vero contatto fisico che avevo avuto con lui, il rapporto tra di noi era sempre stato abbastanza distaccato." Queste parole mi hanno un po' colpita, forse perché mi fa pensare al rapporto che ho con mio fratello, che è un po' simile...
Woah, cosi Max partirà con loro ! Che bello ** magari il rapporto che ha con Eryn migliorerà !
Povera Giada, lei sembrava quella più attirata da questa avventura, e le tocca rimanere a casa ! Io mi sarei impuntata e avrei chiesto a Gandalf di portarmi con se ahahah
Comunque, idiozie a parte, hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Alla prossima cara c:

29/01/15, ore 11:04

Ehilà! Eccomi qui dopo un lugo periodo di assenza... Beh, che dire? Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito dell'avventura di Eryn (che, come detto la volta precedente, è la mia alter ego :) Gandalf poi ha fatto una comparsa di tutto rispetto e confesso che mi ha ricordato moltissimo l'arrivo di Hagrid per portare via Harry xD (ma magari mi sbaglio, dato che non sono un'intenditrice di Harry Potter). Ad ogni modo, sono felice che tu abbia aggiornato e ti auguro una buona giornata! -ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

28/01/15, ore 23:41

Eccomi qua! Buonasera cara! Sara' forse corto, ma questo capitolo mi e' piaciuto comunque parecchio! Finalmente e' giunto il momento di partire, per Eryn, e apprezzo molto la tua scelta di darle Gandalf come guida. Ora dovra' darsi molto da fare, immagino, insieme a Max. Io pero', forse lui l'avrei lasciato a casa ed avrei fatto partire solo lei... ma ovviamente e' solo una mia opininione, niente da eccepire! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Bacioni ed a presto! Evelyn