Qualunque amore, merita di essere vissuto
di Mitica_2

08/02/15, ore 19:19

Incredibile, ma vero. Sono tornata.
Ok, lo so che avrei dovuto recensire questa storia da un pezzo, ma davvero, come te, ho davvero troppi impegni. Fortunatamente, dopo una settimana di studio stressante, in questo weekend ho avuto il tempo di leggere interamente la tua fanfiction.
Parto col dire che, fin dal primo capitolo mi è piaciuta davvero tanto. Amo il ruolo dei diversi personaggi e come li hai delineati.
La trama è molto carina e avvincente, sono sicura che di capitolo in capitolo diventerà ancora più stupenda.
Ho notato, inoltre, un miglioramento, non da niente, nel modo di scrivere. Quindi complimenti perché hai saputo davvero descrivere le scene e i sentimenti dei personaggi molto bene.
Non preoccuparti per il ritardo, come ti ho già scritto, anch'io sono nella tua stessa situazione, alla fine, poi, si riesce a trovare il tempo per tutto.
Ora ti saluto anche perché latino mi aspetta (Oh God)
Kiss Kiss <3
HORASON

Ps. Se non te ne fossi accorta sono la vecchia 1D_we_love_4ever, ho solo cambiato il nome !!!

08/02/15, ore 11:22

Ah, ma tu aggiorni e non mi dici niente. Okay. Grazie tante,eh! Per fortuna che mi sono decisa ad aprire efp dopo tanto tempo che non lo facevo e ho visto che avevi aggiornato.
Ma Robert che ci faceva lì? Ceh questo è un evento storico! Withney è davvero fortunata! Ma quanto la invidio? Anch'io voglio Robert a casa mia! E pretendo di averlo anche come prof di matematica. Che poi quando ho letto che aveva assegnato esercizi a piacere e anche molto semplici,ho cominciato a deprimermi. Questo perché mi ha appena ricordato quanti esercizi ho per domani e il mio istinto suicida si sta facendo sentire. Scusa questa breve e inutile parentesi. Menomale che le due ragazze hanno chiarito. Cosa c'è di meglio dello stalkerare il ragazzo che ti piace insieme alla tua migliore amica? Ti giuro che quella parte la adoro. Insomma è la mia preferita. Che poi Harry è il nipote di Margaret quindi le possibilità di rivederlo c'è. Eccome se c'è! Non vedo l'ora. Ahah ma Ash mi ha fatto morire anche se con tutto il rispetto preferisco Harry ma questo è solo un mio parere personale che è di poco conto. Avevo tante cose da dire ma come al solito mi sono dimenticata. Chiedo umilmente scusa.
Credo proprio che la finirò qui anche perché oggi non mi sento tanto bene. La smetto di scocciarti con queste cose inutili e mi ritiro.
Alla prossima :)

06/02/15, ore 17:42

Ciaoo!
Bellissimo capitolo come sempre! Adoro la parte in cui With sclera, se fossi stata al suo posto sarei morta ahah, e comunque devo dire che mi è piaciuta moltissimo la parte in cui hai descritto la pagina Facebook del riccio! :) Devo dire però che io shippo moltissimo Withney assieme ad Harry, cioè preferisco quel tipo di coppia, che non fa quella di With con il prof. Poi però sono gusti, e comunque non mi dispiace nemmeno l'altra! ;) È solo che io ho un'ammirazione profondissima (ma esagerata) per Harry, dunque lo vedrei da dio assieme, non so come spiegarlo.
Complimenti e alla prossima, baci :)

28/01/15, ore 18:23

Ehi :)
Ieri sera volevo leggere la storia, ma poi mi sono dimenticata di recensirla :c (Sorry..)
La storia mi piace molto, è anche abbastanza originale e scrivi molto bene :) non ho notato errori grammaticali quindi doppi complimenti ahaha!
Insomma, mi piace mi piace mi piace :)
Spero però che tu non la voglia davvero cancellare, perchè mi iniziava davvero a piacere!
Detto ciò, mi farebbe piacere che mi avvisassi quando aggiorni :)
Un bacione,
_Sum<3.

28/01/15, ore 12:45

Cancellare la storia? Ma tu stai delirando. Non ti azzardare. Non importa se non sarai puntuale con gli aggiornamenti. Io ti aspetterò sempre e comunque. Mettitelo bene in testa.
Robert è stato davvero carino e credo proprio che d'ora in poi Withney lo vedrà da una prospettiva diversa. Sinceramente un po' la invidio, anch'io vorrei un professore così è non lo dico solo per la sua bellezza,sia chiaro ahaha.
Maggie è stata un po' brusca con quelle parole ma in fondo è la verità o almeno così sembra. Ashton poi è di una simpatia e di una dolcezza unica!
E poi *rullo di tamburi* Harry Styles è entrato in scena! Sinceramente non mi aspettavo entrasse così presto. Credevo che ci avresti fatto penare ancora per un po'. Invece non è stato così è ne sono davvero felice. Avevo immaginato di tutto ma non che si conoscessero in questo modo ahah. A quanto pare non sono una veggente ahah. Chissà come si rincontreranno. Secondo me sarà un nuovo alunno della scuola. Me lo sento ahah no dai a parte gli scherzi sono davvero curiosa. Ci voleva proprio incontrare un bel ragazzo come Harry dopo una giornata disastrosa(?) come quella. Dico io perché a me non capita? Questione di sfiga,come sempre. Vabbè ma come direbbero le Beliber (spero si chiamino così) Never Say Never.
Non farci caso oggi sto dicendo solo un sacco di stupidate ma comprendimi,anch'io non ho avuto giornata facile.
La smetto subito.
Au revoir :)

23/01/15, ore 19:53

E finalmente Harold Edward Styles ha fatto la sua entrataaaaaa!
Non ne che la storia fosse brutta quando non c'era ancora, ma io impazzisco letteralmente per Harry e attendevo moltissimo la sua entrata diciamo! :)
Riguardo al capitolo, devo dire che forse, per quanto io adori Withney, lei abbia reagito un po' troppo. Ma forse è anche un mio punto di vista, cioè dipende. E poverino Ash, è sempre così dolce! Avercelo un ragazzo cosi in questi tempi.. L'incontro tra With e il prof mi ha un po' incuriosito, anche se sono stra elettrizzata dell'arrivo del riccio ;)
E ti prego *si inginocchia con aria supplichevole* non cancellare questa storia, la amo profondamente e sono sempre più curiosa di leggere capitolo dopo capitolo, perciò pensaci bene!!
Comunque Complimentoni e alla prossima, baci :)

22/01/15, ore 21:40

Sono in mostruoso ritardo,me ne rendo conto ma non ci posso fare niente e credo proprio che dovrai farci l'abitudine.
Passiamo subito alla storia...
ho sbagliato a giudicare in fretta Withney. La presunzione e l'arroganza sono solo una maschera e mi dispiace non averlo capito fin da subito. Concordo con quello che ha detto Margaret e Withney è stata ingiusta. Non doveva prendersela così tanto con lei, in fondo voleva solo aiutarla,no?
Ma Ashton che la zittisce con un bacio? Bravo, lui si che ci sa fare. Però penso che dovrebbero chiarire la loro situazione. Non potranno continuare così in eterno. A proposito quanto entrerà in scena il nostro caro Harry? Lo attendo con ansia e nel frattempo cerco di immaginare come farà la sua comparsa,che ruolo avrà.
E il nostro bellissimo prof che non reagisce? Sicuramente avrà capito com'è fatta Withney e quindi preferisce restare calmo.
Ma il sogno di Maggie? Ahaha no comment.
Ora vado che ho un mal di testa tremendo.
Spero di arrivare puntuale nella prossima recensione.
A presto :)

16/01/15, ore 20:03

Bellissimo capitolo come sempre ormai ;)
No sul serio, sarò ripetitiva ma scrivi davvero bene ed amo i tuoi capitoli e questa storia sempre di più giuro. Mi piace il venerdì solo per questo ahaha
A parte gli scherzi, devo dire che amo Ash, cioè è troppo dolce e carino, zittirla con un bacio, mi stavo sciogliendo <3
E comunque secondo me Margaret ha ragione, è po troppo chiusa, dovrebbe forse allargare di più i suoi orizzonti (no okay da dove mi è venuta in mente questa ahaha), seppur contando sempre sui suoi migliori amici. E il prof (e che prof) mi sta troppo simpatico, cioè se si fosse rivolta a me in quel modo le avrei risposto male o addirittura con una nota ahah
E aspetto tantissimissimo l'arrivo del mio bel ricciolo (non sai quanto) ;)
Complimentoni per il bellissimo capitolo e alla prossima, baci!

11/01/15, ore 12:39

La fantasia di questa ragazza non conosce limiti. Chi mai avrebbe pensato di inserire nella proprio storia Leonardo di Caprio come professore di matematica e chimica(credo) ? Io non ce la posso fare ahah questo è troppo. Che poi quando Withney ha detto: non ha nulla da invidiare a Brad Pitt stavo morendo seriamente(bitch please, It's Leonardo di Caprio ahaha).
Diciamo che Withney è stata piuttosto arrogante e presuntuosa. Come puoi rivolgerti ad un professore in questo modo? Capisco che sia un professore giovane ma è pur sempre una persona più grande di te e bisogna assolutamente rispettarla. Se l'avessi fatto io una bella nota come minimo non me l'avrebbe tolta nessuno.
Ad avercelo un professore così,sarebbe davvero un sogno ahah.
Non ho consigli da darti. Devi solo stare attenta ad alcuni errori grammaticali tipo qual'è si scrive senza apostrofo e qualche errore di battitura che non manca mai e che capita a tutti. Scusa se te l'ho detto. Lo faccio solo per aiutarti e non è mia intenzione offenderti. Diciamo che io sono sempre quella rompiscatole che preferisce avvisare e dire le cose come stanno e non tacere. Credo che ormai tu l'abbia capito.
Ah e poi devo dire che i discorsi di Robert,seppur filosofici come dice Ash, mi sono piaciuti molto soprattutto quando parla dei giovani e del futuro.
Tranquilla non mi hai per niente annoiato anzi, la sfida mi ha divertito molto. Chissà se continuerà...
Bene,penso di aver detto tutto quindi ti saluto mia cara.
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 12:40 pm)

09/01/15, ore 22:13

Ed eccomi qua ;)
Sul serio, amo come scrivi, come ti soffermi sui dettagli, come spieghi bene i vari passaggi del capitolo senza essere troppo pesante. Sul serio, sei bravissima e adoro ogni capitolo sempre di più!
E comunque adoro Withney, cioè ha molto carattere (forse un po' troppo) e come ho già detto, mi piace tantissimo il suo rapporto di 'fratellanza speciale' con Ash :)
Il professore mi piace moltissimo a differenza della ragazza, e aspetto però l'arrivo di Harry, moltissimo!!
A presto, baci :)

05/01/15, ore 10:49

Eccomi :)
Scusa per il ritardo ma questi giorni sono stati un po' caotici e il tempo per concentrarmi e immergermi nella lettura non sono riuscita a trovarlo.
Che dire? La situazione tra Ashton e Withney è più complicata del previsto. Mi è davvero poco chiara e difficile da immaginare ed è speciale proprio come hai detto tu.
La scena iniziale in cui Ashton si stende sui sedili posteriori per continuare a dormire mi ha fatto davvero sorridere. E ammetto che mi ha appena ricordato che mercoledì si ritorna a scuola e lasciamo perdere va.
Poi,poi,poi, ho già detto poi? Ecco,ora ricomincio...A parte gli scherzi:Chi è questo nuovo professore??? Eheh credo proprio di averlo già capito!! Mai mi era capitato di trovarlo in una fanfiction.
Non so più che dire. Strano.
Tu saluto bella <3

04/01/15, ore 09:51

Ehiiii :)
Bellissimo capitolo e bellissima trama, mi incuriosisce molto ;)
Riguardo al capitolo devo dire che è molto strano il rapporto tra Ashton e Withney, però sono davvero carini, cioè mi fanno tenerezza.. Ma dal punto che Harry è il protagonista maschile voglio il riccio con Withney :)
Complimenti e aggiorna presto, baci :)

26/12/14, ore 19:31

Evviva ce l'abbiamo fatta! Si dico abbiamo perché se non era per me non la pubblicavi nemmeno per Pasqua(ammettilo haha) quindi è tutto merito mio diciamocelo. Ecco sto ricominciando con le mie solite stupidaggini senza nessun nesso logico,perdonami.
No,tu non puoi capire quanto sia felice che tu abbia pubblicato. Mi sei mancata troppo. Non erano venerdì se non c'eri tu e finalmente potrò dire nuovamente:"ah,ma oggi aggiorna la mia mitica" oppure "mancano 2 giorni al suo aggiornamento.Non vedo l'ora."
Ma lo sai che ancora non ci credo? Troppo bello,seriamente. Okay,direi di passare al commento del prologo. Innanzitutto adoro il nome Withney. Non l'ho trovato in nessuna fanfiction e finalmente qualcosa di diverso! Odio i soliti nomi tipo Hope o Faith e altri che adesso mi sfuggono. A primo impatto Withney potrebbe sembrare antipatica,troppo sicura di sé,ecc..ma è presto per giudicare. E poi penso che alla fine sia solamente una maschera. Vedremo in seguito e impareremo a conoscerla meglio. Un'altra cosa che mi piace è il suo aspetto fisico:non è la solita biondina,occhi blu. Una ragazza può essere bella anche se ha dei comunissimi occhi marroni. Ashton mi è già simpatico,non so perché,sarà per la sua dolcezza o almeno questo è quel che si dice di lui. Vedremo anche questo. Maggie,invece, non sono riuscita ancora ad inquadrarla(beh c'è tempo,no?).
Non so che altro dire, la trama mi piace ma non posso aggiungere altro. Ho bisogno almeno di due o tre capitoli per dire qualcosa in più. Ce la fai ad aspettare? :D
Ora vado,ci si sente :)