A sharp tongue, an Achille’s heel
di Kokky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Non avevo mai letto nulla su Grey's Anatomy, nonostante abbia seguito -e stia seguendo- tutte le stagioni. Sono contenta di aver iniziato con questa raccolta, perché mi sono piaciuti tutti i capitoli. In particolare quello su Cristina, l'hai caratterizzata bene e non era affatto facile... E' un personaggio complesso, all'inizio della prima serie non mi piaceva ma a poco a poco è diventata la mia preferita. Sembra molto dura, fredda, non mostra i suoi sentimenti, ma la sua spesso è solo una maschera. Tutto questo l'hai fatto trasparire perfettamente *_* Spero che tu scriva qualcosa sul suo rapporto con Owen, perché li trovo bellissimi insieme! A presto!

Oddio. La mia preferita in assoluto fino ad ora. *_*
Io amo quella puntata (come non amare Alex che prende Izzie piangete tra le braccia e tutte quelle confessioni che aiutano Izzie ad alzarsi? *-*).
La flash è un ottimo missing moment. E' delicata, è malinconica, è Izzie che si arrende davanti al tempo. C'è qualcosa di fatilico nel modo in cui si arrende nel cercare gli ultimi particoli - il viso, le parole, il sorriso - di Denny. Eppure, Izzie è matura. Riesce ad andare avanti, non si accontenta di qualcosa di sbiadito perché Denny riusciva a rendela viva e un ricordo sarebbe solo uno sciocco rimpiazzo.
Ultima cosa: ma il vestito di Izzie non è rosa antico? °_° O sono io daltonica? Oppure ognuno dà le sue diverse visioni cromatiche? Bah! XD
Brava shore, aggiorna! +_+

Io faccio, facevo e farò sempre il tifo per Alex. E nessuno mi farà mai cambiare idea. u.u Ciò non toglie, però, che è innegabile che questa sia ben scritta. Il personaggio di Izzie è ben gestito anche se trovo che il momento post-morte di Denny sia un pò troppo usato (perché non pensare alla vicinanza di Alex? **). Sa di nebbia, sai? E' ovattata e senza colori, c'è solo il ricordo. E c'è qualcosa di ossessivo nel cercare le parole precise che le aveva rivolto, c'è qualcosa di adorabilmente disperato che trasmette il tutto.
Complimenti Gaietta. <3

Io ti ho convinta? *_* Uau! XD Sono contentissima che tu abbia aggiornato, perchè sei così brava e gestisci così bene i personaggi di Gray's che sarebbe un vero peccato mollare!
A parte questo, molto bella anche questa fic, davvero. Izzie è perfettamente Ic e l'idea della coltre di nebbia che oscura i ricordi... Awwww! hai trasmesso tutta la sua tristezza mista al senso di colpa che la caratterizza. La fine poi è superba! Brava!
Un bacio,
Elena

22/01/09, ore 14:04

Mi piace un sacco la coppia Cristina/Preston, e mi piace anche come l'hai descritta! In fondo penso che tu abbia colto quello che pensava... complienti!

05/01/09, ore 21:03

Quoto Leti del tutto. Sloan è il mio preferito, perchè è il meno menoso di tutti in quell'ospedale^^ Bravissima, mi è piaciuta un sacco la flash su Lexie, anche se lei come personaggio non mi piace tantissimo.
Complimenti, riesci a distinguerti anche su questo fandom!
Un bacione
Elena
Ps: mi hai colpita un sacco la raccolta, per cui vai dritta nei preferiti! Brava! *_*

27/12/08, ore 01:16

Questa fa ridere. XD Io adoro Mark; è così anche per me, preda delle passioni. Aspetto la AllisonMark! *-* Brava kò!

Che bella idea. Mi piace come ragiona, il nostro Richard, L'hai fatto quasi più poetico; l'ospedale è la sua casa e lì, con Derek e Mark, è come essere a casa, tra quei corridoi bianchi, anche se c'è una roulotte e una collina e niente dovrebbe farlo pensare all'ospedale. Ma, si sa, il paradiso, la pace, ognuno ha un'idea diversa di cosa sia.
Brava! <3

tato richard! Lui e l'sgh sono una cosa sola!

01/12/08, ore 15:15

Uh, crepe nel cuore, Cristina e Preston? Perfetto.
Hai ricostruito perfettamente il personagigo di Cristina così immobile, che si lascia andare piano, impaurita da tutto ciò che non è asettico o che riesce a controllare, come un bisturi. Impaurita dalla stessa condizione umana, insomma, lei vuole essere Dio. Gli accenni all'ospedale sono adorabili! (L)
Un'ultima cosa: io amo il verbo "scivolare"<3
Braaaaava shore! (L)

28/11/08, ore 15:25

è davvero bellissima...complimenti. mi piace molto come sei riuscita a rendere i pensieri di crstina (personaggio che me ama follemente) continua così!!

18/11/08, ore 20:25

Molto d'impatto. Rimpiango di non aver visto la scena ç_ç ma so chi è Lexie! *-* Niente male, vero?
Poche parole, hai realizzato un bel contrasto risata/sangue, molto particolare, e anche lo spiazzamento della spacializzanda. Delicoius (L)
Brava Kokkai! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]