A sharp tongue, an Achille’s heel
di Kokky

13/11/09, ore 10:35

Povero George ç_ç
Devo dire che mi stava più simpatico nelle prime stagioni, ma mi è spiaciuto molto che l'abbiano fatto morire. Visto che l'attore voleva andarsene potevano semplicemente farlo arruolare e tanti saluti, bah u_u
Comunque, hai descritto molto bene i suoi ultimi istanti di vita. Mi è piaciuto in particolare il paragone tra il cielo di Seattle e il suo cuore, e le due righe finali.
Hai reso un bell'omaggio a O'Malley, complimenti! ;)

13/11/09, ore 10:31

Mi è piaciuta! Come hai scritto tu, un semplice spaccato di vita quotidiana, ma non per questo meno piacevole.
Mi mancano un po' le Meredith e Cristina della prima/seconda stagione, quando le storie con Derek e Burke erano meno "seriose"... Ma tutto sommato non mi lamento XD

01/11/09, ore 20:19

Mi ha colpito tantissimo quel momento, perchè in fondo George era sempre sottovalutato.... Anche se a me sta(va) antipatico come personaggio, quel momento mi ha emozionato. E tu, con una bravura impressionante, mi hai fatto rivivere quelle emozioni. Ma come fai, come fai ad essere così stupefacente??xD
Un bacione

01/11/09, ore 14:14

Oddio, questa è proprio bella. Un respiro.
In particolare il coraggio silenzioso, unico di George, la calma con cui hai descritto questi ultimi momenti, quasi come a rallentatore, con un'introspezione scandita, fredda, eppure emozionale.
Brava Kokkai! **

19/10/09, ore 21:57

Oh che bello, entro su efp, guardo tra le storie seguite e... Sììììì la Kokky ha aggiornato!! E con una drabble stupenda!! Chi con la propria migliore amica non ha, almeno una volta nella vita, inveito contro gli uomini? Poi Meredith e Cristina come amiche le adoro!!
Bravissima, fantastica come sempre.... adesso starò buonina ad aspettare la Cristina/Owen allora... anche a me quella coppia piace tanto!!
Un bacione, alla prossima!!

29/09/09, ore 19:23

Io so cos'accadrà a tu no. Pappapero! XD
A parte le cavolate: bello il tema e il modo in cui l'hai trattato. La chimera è un animale mitologico, un miraggio ed è quello che è Danny per Izzie: un miraggio oscuro, un'ombra sulla sua vita, che la trascina nel passato ora che, finalmente, stava cominciando ad andare avanti con Alex. Bella anche la caratterizzazione di Alex, che desidera aiutarla e che, anche se non lo dice, percepisce qualcosa: un'ombra su di loro (ancora!).
Devo essere sincera, questa mi piace più della precedente. u.ù Complimenti, Gaietta. <3

28/09/09, ore 21:54

Bellissima anche questa... Quel momento è piaciuto tantissimo anche a me!! *-*!! Comunque complimenti ancora, continua così, scrivi con tanta passione e con tanto sentimento che trasmetti benissimo qualsiasi cosa... Brava!! <3

28/09/09, ore 15:17

Oh beh. Alex/Izzie/Danny. Wow.
Alex è tra i miei personaggi preferiti, Izzie l'adoro e amo l'attore che interpreta Danny (della serie: ma quanto è bello? O.O); di partenza mi piace la flash xD. Poi conta che li rendi bene, l'idea di Danny come ombra è azzeccatissima - e non è solo un'idea -, e che Alex qua domina, nelle sue più oscure sfaccettature.
Me pias, di brutto anche.
Brava^^

27/09/09, ore 13:33

Queste erano puntate che mi hanno lasciato mesta e triste; probabilmente percepivo anch'io quell'ombra opprimente su Izzie e Alex, quel presagio... me lo aspettavo.
Bella introspezione, hai scelto davvero i protagonisti, il momento e le parole giuste per rendere a meraviglia il prompt :)
Brava nee-chan. <3

15/09/09, ore 09:53

L'ultima frase è bellissima, davvero.
Non so cos'altro aggiungere, sarebbero altre banalità inutili... Quindi aspetterò il prossimo aggiornamento, e magari riuscirò a lasciarti una recensione più furba ^^'
Flea.

12/09/09, ore 13:45

Ho dovuto leggerla un paio di volte, prima di coglierla del tutto. La parte centrale è, forse, esageratamente elaborata. Ho fatto fatica a gestirla tra parentesi quadre, trattini e le varie subordinate, ma l'ultima frase riscatta tutto. E' di una chiarezza, di una limpidezza, di una precisione totale. E' magnifica.
Complimenti Gaietta. <3

09/09/09, ore 20:31

Come può non piacermi? E' bellissima.... Come fai? Qual è il tuo segreto? Comunque Forse su Derek e meredith non è semplicissimo anche perchè è quasi tutto esplicito nella serie mentre di tutte le altre coppie ci sono lati nascosti.... Più scrivo più mi rendo conto che non so che sto dicendo!! Aspetto con ansia la prossima drabble... Un bacione!!

07/09/09, ore 13:02

La Kokky ha aggiornato, la Kokky ha aggiornato! *canticchia*
e con che drabble, signori, con che drabble! Prima di tutto tratta Allison, un pg che personalmente adoro, con le sue insicurezze molto più mature di quelle di Meredith e il suo desiderio di diventare mamma che mi scuote sempre un po'. E tu hai tratteggiato molto bene questi due aspetti, mettendoli anche in contrapposizione. L'ultima frase è fantasticherrima, davvero.
Brava!
ps: giacchè, come vedi, mi sto prendendo un casino di confidenza, ti va di scambiarci il contatto msn? XD sono orgogliosamente spudorata, non lo nego ^^

06/09/09, ore 14:08

Adoro Allison! <3
E tutta la drabble mi è piaciuta, ha qualcosa di tremendamnete dolce e sincero, si vede l'amore di Allison per il suo lavoro e per le persone.
La conclusione è perfetta. <3 Brava Koks!

05/09/09, ore 00:04

bravissima!!!!!!!! ho letto tutto adesso e 6 veramente bravissima!! quella su mark e addison mi è piaciuta tantissimo, anche secondo me lui l'amava e se non fosse stato x lei e alex.... vabbè, inutile rivangare il passato!! burke e cristina non sono una delle mie coppie preferite ma tu riesci a renderli così... speciali che mi commuovi... mi è anche piaciuta un sacco quella su izzie e alex, adoro quella coppia (e di conseguenza odio denny, mi dispiace x tutti i suoi fans...), secondo me viene solo dopo Meredith e Derek (sono monotona lo so, ma non riesco a non amare lui... *.*!!) mi sto dilungando troppo in chiacchiere... Complimentissimi (evvai con l'italiano) per la tua bravura!! Baciiiiiii