§ Revenge Of The Darkness §
di cherrycola

24/01/15, ore 00:18

Ma vai a limonare con un orco te e la tua testa vuota!!!*

ok qui stavo per morire Ahahahahaha

Allora, è la seconda volta che cerco di scrivere una benedetta recensione senza riuscirci! Perchè la connessione va e viene e quindi sto impazzendo!
Speriamo che adesso fili tutto liscio come l olio ...
Dunque .... eheh l avevo detto io di non mancare di rispetto a mio suocero che poi s incazza e sono cavoli u.u
comunque il gesto di lasciarle il mantello è stato bello *-* devo ammetterlo! Il caro Thrandy ci stupisce!
Awww e Legolas? Ahahha ti ringrazio per l omaggio xD Stupido Elfo, caruccio caruccio *-* E alla scena dei saluti aww è stato ancora più dolce! Mi hanno fatto ridere da morire i pensieri della protagonista , del tipo: chissà che hanno combinato sti due stanotte! XD
EHM ..poi ... la foto com sempre fantastica!
HAHAHA alla fine lei h scoperto che in realtà Thranduil è un Re xD ma muoro!

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

Scarl.

23/01/15, ore 14:20

Troppo carino!!!
Finalmente Thranduil ha detto che è il Re,ho atteso questo momento
Comunque....Calien e Legolas sono troppo carini insieme,li adoro
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Ciao e alla prossima

18/01/15, ore 23:50

Awww hai aggiornato presto ^-^

Allora ... la foto è come sempre STUPENDERRIMA!
Ahhaha sono morta dal ridere dall inizio alla fine xD E dopo "Folletto dei boschi" viene l ora di " riccioli d oro" ahahha ma perchè nessuno ha rispetto di quel poveretto di mio suocero? AHAH
Helin e Thranduil sono bellissimi e divertentissimi *-* dopo secoli senza avere una donna al proprio fianco, credo sia giunta l ora per il Re di trovare un nuovo amore u.u
È stato molto interessante quella scena in cui Helin parla del suo passato e delle Artemisie" .... sono davvero curiosa di saperne di più!
Calien e Legolas sono a dir poco adorabili *-* e anzi, mi ci rivedo tantissimo nell Elfa ^-^ spero che nei prossimi capitoli dedicherai un po di spazio anche a loro due ! Sono troppo dolci!
E l ultima scena? Awwww è stato davvero carino Thranduil u.u un gesto inaspettato!
Bene... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Attenzione alle virgole! A volte ci fregano xD

A presto
Scarl

18/01/15, ore 15:54

Capitolo molto carino,così come gli altri.
ho un vago sospetto che nascano delle coppie....
Halien è fantastica,riesce a tener testa a quel burbero di thranduil mentre Calien e legolas sono carinissimi insieme chissà forse anche loro...?!
riguardo alla tua domanda,non ho una richiesta ma se l'avró te lo dirò
in ogni caso spero solamente che tu continuerai fino alla fine questa fan fiction
ciao e alla prossima!!

18/01/15, ore 14:54

Carino !!!!
Ho il vago sospetto che tra Thranduil è Helin nasca qualcosa........aspetto con ansia il quinto.
Ciao

17/01/15, ore 21:18

Ciau!

Allora inizio a dirti che la foto che hai messo é davvero meravigliosa *-* aww che sguardo!
L'inizio del capitolo è divertentissimo xD il battibecco tra Helin e " l elfo vecchio" fa sganasciare dalle risate!
Povero Thrandy xD è stato perfino chiamato "folletto dei boschi" nel film! HAHAHA basta u.u abbiate rispetto per mio suocero!
E Legguccio se la ride xD e beh, non capita mica tutti i giorni di vedere il grande Re Thranduil deriso da una ragazzina ( ora, Helin non prendertela anche con me, per piacere xD)
HAHAHA
Quando lei parla dei capelli bianchi, delle rughe e del vocabolario scaduto ... stavo veramente per decedere Ahahah!
E ora voglio davvero vedete di cosa sia capace la ragazza ^^

Brava! È stato un chapy davvero carino!
L unica pecca sono alcuni errori, sicuramente di distrazione, che possono dare un po fastidio durante la lettura. Per il resto, sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!

Scarl

15/01/15, ore 21:28

Finalmente!!!
Non ci speravo più io che avresti aggiornato....
Che dire adoro thranduil e legolas😍😍
Adoro come li caratterizzi e mi piacciono le due sorelle anche se ancora bisogna conoscerle ancora di più
Beh,insomma,aggiorna presto e alla prossima!👋✌️

11/01/15, ore 00:22

Awww ma quant'è bello Thranduil??? *-*

E' davvero una fanfic molto carina! E beh beh...si, Legolas sembra un Dio u.u modestamente parlando.
Adoro padre e figlio *-* sono MERAVIGLIOSI
Ti prego, continua!
Ne devo sapere di più!

Baci
Scarl.

02/01/15, ore 22:53

Allora,prima di tutto ciao...

la storia mi ha colpita alla prima lettura sembra essere molto interessante ma non posso dirti altro perchè ancora è solo l'inizio ma mi è piaciuto molto.
spero che ci sarà un tuo aggiornamento molto presto
ciao ciao...baci