Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cherrycola    15/01/2015    2 recensioni
§ Revenge Of The Darkness §
Dopo la battaglia delle cinque armate, dopo Il ritorno del re e dopo la sconfitta di Sauron per la terra di mezzo si preannuncia una lunga era di pace e di prosperità, o almeno quella era l'idea, infatti, in una serata nevosa, a Bosco Atro, nella reggia di re Thranduil arriva una lettera a dir poco allarmate da Gran Burrone...
Se prima della compagnia del' Anello ci fosse stata un altra compagnia?
E se questa compagnia fosse costretta a riunirsi?
E se oltre ai vecchi membri si unissero a loro anche i nostri eroi della compagnia dell' Anello?
E se due sorelle ne rimanessero coinvolte tanto da dover intraprendere qull' avventura con loro?
Le forze oscure sono tornate,e stavolta non sono sole, tra avventura, colpi di scena, di spada e di amore, l' avventura nella Terra Di Mezzo continua!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gandalf, Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

§ Free §

 

POV. Helin


 

Stavo tranquillamente, si fa per dire, camminando accanto a Calien, quei due elfacci mi tenevano gli occhi puntati a dosso, Valar, ho i capelli corti, mica tre braccia e dieci gambe!!!

Ci stavamo velocemente allontanando dalla nostra casetta, se penso quanto c' è voluto a costruirla...e ora è nelle mani di sporche creature infide...

Meglio non pensarci proprio!!!

Sbuffai per la centesima volta per poi portarmi a fianco dell' elfo più vecchio...

..o più grande ...

..o più maturo...

..o anziano...

....insomma, vecchio!!!

-Si può sapere dove stiamo andando?- Chiesi seccata.

-Al sicuro, ragazzina.-

Ragazzina!?!

Ma dico, RAGAZZINA!?!??!

Ma a questo gli faccio vedere i sorci verdi!!!

-Hei!!!Fino a prova contraria io ho 19 anni!!!- Esclamai seccata.

-Potresti anche averne anche il quadruplo, resteresti una neonata in confronto a me.- Disse indifferente sfrontatezza, non sopporto quella espressione da: “ Sono un pesce lesso superiore alla situazione”!!

Ma vada a farsi fottere!!!

-Vecchio!!!-

-Cosa...- il nostro caro elfo pennellone dai leggiadri 2 metri di altezza si fermò di scatto guardandomi con faccia allibita e offesa – Vecchio!?!-

Mi fermai pure io, colpito in pieno!!!

Ehehehe...che soddisfazione!!!

-Già già..- dissi io con finta indifferenza..-Capelli bianchi, principio di rughe e di gobba per non parlare del vocabolario scaduto da qualche migliaio di anni!!!- Esclamai mentre quello che avevo capito chiamarsi Legolas rideva sotto i baffi accanto a Calien altrettanto divertita.

Il Pennellone elfico intanto mi guardava offeso – I miei capelli sono biondi!!! Non ho rughe, la mia postura è eccellente e il mio vocabolario uguale!

Non osare offendermi umana!!!- Esclamò con voce orgogliosa, offesa e severa.

-Sul vocabolario non ci giurerei, però...- borbottai divertita...

L' elfo piegò la schiena per arrivare alla mia altezza e stava per replicare quando d' un tratto nei suoi occhi color ghiaccio passarono al grigio cielo nuvoloso, drizzò di scatto la schiena e girò la testa di lato..

Per un momento mi sembrò proprio silenzioso, elegante e pericoloso come una pantera che capta i suoni di eventuali minacce o prede..

-Stanno arrivando.- comunicò riportando lo sguardo su di noi...

imprecai a bassa voce, non avremo dovuto fermarci!!!

-Noi possiamo sfuggirgli facilmente, non sono abbastanza veloci per degli elfi...-

Come non detto!!!

Gli sguardi di tutti si posarono su di me, “ La debole umana del gruppo”...

Ma fatemi il piacere!!!

-Hei!!! Per chi mi prendete?!? Posso farcela benissimo a tenere il vostro passo!!!- Esclamai offesa.

Mentre Signor “sguardo da brivido” alzava un sopracciglio con aria scettica per poi dire un: - Vedremo.- e incominciare a saltellare sugli alberi accanto a Legolas...

Gli faccio vedere io a quello!!!

-Sei sicura di potercela fare?-Mi chiese Calien..

Ci si mette anche lei ora!?!?

Che fiducia nelle mie capacità ragazzi...

-Certo!!!- esclamai incominciando a correre subito seguita da lei.

Nostro padre mi aveva incominciato a insegnare le tecniche di combattimento all' età di 8 anni e da quel giorno per me divennero come una religione:

“La nostra vita è una battaglia continua, non arrenderti mai Helin, Mai!

Ci sarà sempre qualcuno da combattere , qualcuno a affiancarti, qualcuno più debole e qualcuno più forte di te, sii te stessa, una guerriera battiti per le persone che ami, cadi e rialzati, sii sicura ma ricorda, non avere mai la presunzione di vincere.”

Mi diceva...Mi allenava ogni giorno e ogni volta gli allenamenti diventavano più duri ed impegnativi funzionavano, riuscivo senza problemi a raggiungere la velocità di un elfo, la sua precisione e forza, il mio obbiettivo era battere mio padre...

Fino al giorno in cui fu ucciso..

Basta pensarci Helin!!!

Aumentai la velocità della mia corsa, ero stata allenata da mio padre, un elfo.

Vincerò questa sfida per lui!!

Aumentai la corsa fino a sentire i muscoli e i polmoni bruciare eppure sorrisi, l' espressione dei due biondini ripagava la fatica!!!

E mentre l' eccitazione portata dalla sfida mi pulsava nelle vene la sete di libertà mi inebriava e annebbiava la mente...

Sarei stata libera, libera di essere me stessa, libera da ogni vincolo e catena...

Libera...

E nessuno me lo avrebbe impedito!!!


 

CONTINUA...


 

§ Angolino dell' Autrice §


Ciaooo!!!!:)

Finalmente delle recensioni ragazzi!!!

Non ci speravo più!!!

Mica mordo, eh!!!

Legolas: Mah...insomma....

Zitto tu!!!

Legolas: Umpf!!!U.U

Pertanto...

RINGRAZIO CALOROSAMENTE:

Scarl_Bloom 94 e Dancelove!!!

Grazieeee!!!!

Vi è piaciuto questo capitolo?

Spero di si!!!^^
Ringrazio anche tutti quelli che hanno messo la FF tra le seguite e tra le preferite!!!

Recensite in numerosi!!!

Bacioni,

Saty_Chan

Come promesso: 
 



Non ho trovato di meglio!!!:P 
A sinistra Calien e a destra Helin!!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cherrycola