Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cherrycola    21/01/2015    2 recensioni
§ Revenge Of The Darkness §
Dopo la battaglia delle cinque armate, dopo Il ritorno del re e dopo la sconfitta di Sauron per la terra di mezzo si preannuncia una lunga era di pace e di prosperità, o almeno quella era l'idea, infatti, in una serata nevosa, a Bosco Atro, nella reggia di re Thranduil arriva una lettera a dir poco allarmate da Gran Burrone...
Se prima della compagnia del' Anello ci fosse stata un altra compagnia?
E se questa compagnia fosse costretta a riunirsi?
E se oltre ai vecchi membri si unissero a loro anche i nostri eroi della compagnia dell' Anello?
E se due sorelle ne rimanessero coinvolte tanto da dover intraprendere qull' avventura con loro?
Le forze oscure sono tornate,e stavolta non sono sole, tra avventura, colpi di scena, di spada e di amore, l' avventura nella Terra Di Mezzo continua!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gandalf, Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

§ Surprise §

 

 

POV. Helin

 

 

Venni svegliata dai raggi di sole che filtravano tra le verdi liane che ricoprivano l' entrata della piccola grotta nella quale ci eravamo accampati, sbadigliai sonoramente, che sonno!!!

Socchiusi un' occhio e con dispiacere notai che ero stata l' ultima ad alzarmi, perfetto, ora avrei dovuto sorbirmi anche i rimproveri di quel vecchio e scorbutico elfaccio dei miei stivali a causa del mio ritardo!!!

Speriamo proprio di no!!!

A proposito di Thranduil...

I ricordi di ieri sera mi riaffiorarono in mente...

Merda.

E chi ha il coraggio di vederlo in faccia ora!??!

Sbuffai sonoramente per poi alzarmi...

Ma cosa!?!

A regola Thranduil, prima di andare via ,aveva pensato che avessi potuto avere freddo e mi aveva dato il suo mantello.

Tsz!

Stupido vecchio!!!

Infondo è stato gentile...

Ma che gentile lo ha fatto solo perché se mi ammalassi sarei stata solo un peso.

Infondo avrei potuto voltare la situazione a mio vantaggio.


Mi sfilai con noncuranza il mantello e uscii portandomelo dietro.

 

 

POV. Calien

 

Ci eravamo svegliati presto tutti, tranne Helin, poverina, chi la biasimava!

La corsa di ieri deve averla sfiancata!!!

Se mi sentisse adesso...

Sospirai.

Probabilmente mi ucciderebbe!!!

A dire il vero è un proposta allettante ora come ora...

Stamattina, fui la seconda a svegliarsi, l' elfo più grande, Thranduil, aveva detto di chiamarsi, aveva lasciato la grotta per dirigersi chissà dove, lasciando a Helin il suo mantello, strano, lo ammetto!!!

Insomma, non è questo il punto!!!

Appena svegliata mi accorsi che durante la notte io e Legolas ci eravamo avvicinati e io ero finita con la testa appoggiata sulla sul suo petto e con lui che mi stringeva a se con un braccio!!!

Inutile descrivere il mio rossore!!!

Stupido Elfo!!! ( Omaggio a Scarl!!xD)

Perfetto...

Helin mi sta contagiando...

Oh, si parla del diavolo..

Mia sorella era apparsa davanti all'entrata della grotta assonata e spettinata gridando un :

“ BUON GIORNO A TUTTI!!!”

Che fece voltare tutti con un sopracciglio alzato.

-Che c'è?- chiese per poi addentare del pane elfico che era rimasto incostudito dentro una sacca di stoffa sopra una roccia.

Sbaglio imperdonabile!!!

Mai lasciare del cibo incostudito la mattina!!!

Soprattutto la mattina!!!

 

 

POV. Helin


Incomincia a mangiare famelica, che fame ragazzi!!!

I due sposini continuavano a scambiarsi sguardi imbarazzati e interrogativi: Calien imbarazzati e Legolas interrogativi...

“Chissà che avranno fatto quei due mascalzoni...” Pensai sospettosa.

I miei pensieri furono interrotti dall'arrivo di Thranduil: -Legolas, dobbiamo partire Gran Burrone è ancora lontano..-

-Gran Burrone, dite?- Dissi sovrappensiero – non ci sono mai stata..-

-E non ci andrai di certo oggi.- disse freddamente avvicinandosi a me per prendere il suo mantello dalle mie mani e voltarci le spalle.-Legolas, vieni.-

Il giovane si girò verso mia sorella le si avvicinò e le stampò un bacio sulla fronte...

HEI!!!

Mi sono persa qualcosa per caso!?!?

-Namárië Calien..- * Addio Calien..*

-N..Namárië Legolas..- * Addio Legolas* Rispose Calien abbracciandolo...

-Boe i' waen..- * Devo andare..* Disse Legolas accarezzandole i capelli, mia sorella annuì e con un ultima stretta lo lasciò andare...

Ma cosa sono tutti questi addii????

Non è che quel vecchiaccio pensa di abbandonarci qui!??!

Risposta scontata Helin.

Ma vada a farsi fottere quel' egoista!!

O almeno che qualcuno ce lo mandi...un momento...perché aspettare, no?

Mi avvicinai a lui, seguita dal suo sguardo indifferente ed interrogativo, mi fermai a un pelo dalla sua faccia e gli tirai una sberla che gli fece portare il palmo della mano sulla guancia colpita:

-Cos..-

-Eca, a mitta lambetya cendelessë orcova Dòl gìn lost!!!- Gli gridai in elfico dritto in faccia!!!

Traduzione?

*Ma vai a limonare con un orco te e la tua testa vuota!!!*

No, non mi ero sprecata a fatto!!!

Oh si, tutto questo sotto gli sguardi shoccati di Legolas e Calien!!!

Gli occhi di Thranduil passarono dal' azzurro ghiaccio al grigio cielo tempestoso...

Non faccio in tempo a dire nemmeno un'altra parola che l' elfo irato mi prese per il collo sbattendomi contro un tronco di un albero con violenza.

Digrignai i denti per il dolore ma lui non ci fece caso.

-Adar, lasciala andare!!..- Esclamò Legolas avvicinandosi a suo padre che non lo calcolava minimamente.

-Non osare offendermi, ragazzina, portami rispetto, stai parlando al sovrano di Reame Boscoso, possessore di un anello del potere, non ha un semplice elfo!-

Ma che stupido vec...

Aspetta...

Re?
Ma dico,

RE!?!??!?!?

Si, mi sono SICURAMENTE persa qualcosa!!!
 

Continua...



§ Angolino Dell'Autrice §


Ciao a tuttiiiiii!!!!!<3
Vi è piaciuto questo capitolo???
Spero di si!!!DX
Ringrazio:

- Scarl_Bloom 94
- Dancelove
-  Nikky_heat
Grazie a tutti!!!
Bacioni,

Saty_Chan

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cherrycola