in venere veritas
di 365feelings

03/01/15, ore 18:20

Awwwww, ma che cariniiiiiiii grazie mille per questo regalo di Natale ^^!
Questa tua raccolta mi piace sempre di più (a ogni Solangelo scritta, una fata resuscita:) e accetterò anche una Jasiper, nonostante non sia una delle mie coppie preferite (meglio la Jasico ((gusti personali)) )...
Bacioni e grazie mille complimenti ancora
Ali<3

03/01/15, ore 15:10

Ahahahah, Nico Nico Nico... L'avevo detto io che Will lo stava rovinando.
No okay, li amo troppo. E Nico che spaventa la Flower è troppo IC... Brava Kuma !!!
Certo che è un bel metodo di guarigione immediata questo !
Nico ha un futuro come dottore...*rotola a terra dalle risate per la spudorata osservazione cretina e nasconde la faccia nel cuscino morendo di vergogna*
E poi è così carino che vadano a scuola insieme.
E boh, non so Perchè mi sono venuti in mente Kurt e Blaine. OTP OTP OTP !!!!
Will e Nico sono troppo cuccioli. E voglio la Jasipeeeer!!!!
Anche se io sto ancora pensando ad un prompt per quell'AU...HELP ME !!!
A presto,

02/01/15, ore 23:36

Sul serio dovresti avvertire in anticipo i lettori se la storia non è adatta ai cardiopatici perché ti fa venire le palpitazioni, così uno lo sa e arriva preparato. Se no è chiaro che ci mettono un sacco a recensire, prima si devono riprendere!!!
Che fine ha fatto il Nico timido ed impacciato che si imparanoiava per niente e diventava bordeaux solo a guardarlo? Non lo trovo più! Per carità, lo adoro quando si lascia andare o prende lui stesso l’iniziativa, ma forse stavolta hanno osato un tantino, in fondo c’è solo un dio onnisciente nella stanza di fianco e un centauro millenario col fiuto di un segugio in casa… davvero chi vuoi che vi scopra?!!
Quindi deve essere Will il furbastro che lo sta portando sulla cattiva strada! E io che mi fidavo di lui. Che poi voglio dire, ha i tentacoli come le piovre? Arrivava ovunque!! XD XD
Ma… Percy, Jason e Leo proprio in quel momento dovevano avere i rimorsi di coscienza per aver piantato in asso Nico e avergli lasciato tutto da pulire? Non potevano aspettare 5 minuti? E Percy, sul serio quella è stata la prima cosa che ti è venuta in mente? Un genio mi dicono! XD
Al prossimo capitolo.
Baci.

02/01/15, ore 11:18

Ebbene sì, in ritardo come sempre ! Scusimi scusimi scusimi >.<
Non sarà un granché come recensione visto che mio fratello sta rompendo ancora di più durante le vacanze, quindi sto lottando contro di lui anche adesso.
No okay, Will sta trasformando Nico in un cattivo ragazzo
Lui che dava l'impressione di essere così pacifico... E invece ne approfittano sempre quei due ! XD
E bao, era ovvio che prima o poi sarebbero stati scoperti. Ma da Leo, Percy e Jason...questo è il colmo !
Per non parlare della frase "Era questo allora che intendevi con non sono il tuo tipo!" Sono morta dalle risate. Solo Percy può dire qualcosa del genere in una situazione del genere !!!
A presto,

01/01/15, ore 23:48

Come promesso, nonostante il mostruoso ritardo, riesco finalmente a recensire questo capitolo.
Beh sicuramente il tema del porn natalizio è stato rispettato! E promosso con lode anche, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Mi piace davvero tantissimo che tu abbia inserito il particolare del vischio. Personalmente la trovo una tradizione adorabile, è un modo per dimostrare affetto alle persone a cui tieni in occasione delle feste, e mi spiace un po’ che in Italia questa tradizione non abbia preso piede come invece hanno fatto altre tradizioni anglosassoni (vedi halloween). Tornando al capitolo e al vischio: quale tentazione migliore che infestare il campo di vischio per continuare a provocare gli ormoni in subbuglio di un quattordicenne? Mi sa che i figli di Afrodite e Demetra hanno lanciato un chiaro attentato all’autocontrollo di Nico, e Will ne ha largamente approfittato XD XD XD
Tipico di Nico poi autoconvincersi che tutto il campo possa intuire cosa hanno appena fatto lui e Will solo guardandolo in faccia, anche se, essendo lui un libro aperto potrebbe non sbagliarsi del tutto XD XD
A domani per il prossimo capitolo, intanto approfitto del momento per farti i miei Auguri di Buon Anno Nuovo.
Baci baci.
Elena.

31/12/14, ore 14:22

Hey!
Ecco un' altra delle tue storie Solangelo che adoro...
Ammetto che è tutto merito tuo se mi sono convertita alla Solangelo!
Cooooomunque...
So che non è una raccolta SOLO su di loro, ma queste tre ff che hai già scritto... <3
Sai che adoro come scrivi e anche queste tre un po' più "spinte" sono molto belle, sei stata brava.
La prossima sarà un' altra Solangelo?
In ogni caso, lascerò una recensione perché sono certa che sarà una bellissima ff.
Un bacio, LeoValdez00
Pace, Amore e Solangelo

31/12/14, ore 14:09

Oddio, la reazione di Percy è la migliore.
«Era questo allora che intendevi con non sono il tuo tipo!»
Caro, va bene che sei il protagonista e tanto altro, ma non ci sei solo tu al Campo, eh.
Bellissimo capitolo, molto divertente e in perfetto stile natalizio. Mi piacerebbe se il prossimo capitolo het fosse con un genderbender di Nico. Oddio, io lo amo in versione femminile

29/12/14, ore 01:23

Bel capitolo. In tema natalizio, molto Porn natalizio, sfruttato bene e scritto altrettanto egregiamente. Personaggi ben caratterizzati, lavoro di scrittura e stile ben cooperati. Non vedo niente da aggiungere, se non brava.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:23 am)

28/12/14, ore 22:47

Aaaaaaaaaaawwwwwww Solangelooooooooooo *Urla spera e si strozza con la saliva*
vado a recensire anche l'altro capitolo, giuro. Ma tu mi vuoi troppo morta.
Perchè quei due sono perfetti. E sono troppo intelligenti (coff cofff come noo coff coff) per andare a farlo in una cabina, accontentiamoci quindi del muro di una cabina di nonsisachi.
E poi c'è il brindisi no, ho cominciato a ridere. Ma a ridere che non la smettevo più.
Per fortuna che non li hanno beccati.
E il modo in cui Will si comporta come se nulla fosse.
Lou Ellen dovrebbe avere una medaglia al valore.
Vado a recensire l'altro capitolo,

28/12/14, ore 15:14

Ahsjdhagalfiauetkcnakdja
Grazie! Questa fic ha bellamente sorpassato i regali di Natale ricevuti! Ed è scritta da paura!
Avrei voluto essere la prima a recensire, essendo una richiesta mia, ma la verità è che mi ero completamente dimenticata del Demigod Exchange (infatti sto cercando di fillare parecchia roba, tutto adesso).
Grazie ancora, la adoro! ♡
Un bacio,
Calliope_Athena ♥

27/12/14, ore 11:01

Ammetto che più che le Solangelo, prediligo le Percico o la Jasico, ma la tua long Solangelo è stata la prima storia slash che io abbia mai letto in assoluto, anche se l'ho scoperta che era praticamente alla fine, e mi era piaciuta in modo indecente, perciò non potevo non leggere un'altra storia scritta da te, anche se la coppia che hai trattato per me è finita un po' in cantina. Ovviamente ho scelto bene!!!
Mi piacciono molto le fiction che trattano dei semidei nel contesto della vita quotidiana, perché andiamo non sono mica sempre relegati nei campi o a combattere mostri, e vedere come interagiscono con la normale vita quotidiana è una parte che nei libri non è per niente sviluppata. Nico in particolare deve essere piuttosto spassoso, a sgranare gli occhi per qualunque cosa visto che nel periodo di reclusione nel casinò il mondo è diventato praticamente irriconoscibile. Me lo riesco proprio ad immaginare fermo impalato davanti allo scaffale dei cereali a cercare di capire quale prendere. Will che gli fa da guida poi è davvero adorabile: riassunto lampo degli ultimi 60 anni nel tempo di una spesa. Ovviamente il punto forte è nell'appartamento di Austin...mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni di Nico, del tutto naturali, e della sua lotta interiore tra imbarazzo e desiderio di adolescente in piena crisi ormonale. Poi è normale no? Ad un figlio del dio della seduzione è difficile dire di no giusto? ;-)
Davvero complimenti per questa storia che ho proprio adorato. Spero di leggere ancora altre storie scritte da te.
Elena.

27/12/14, ore 09:23

Oddddddddddei!
Okay, non posso non recensire questa storia.
MA. QUANTO. DIAMINE. SONO. DOLCIOSI. QUANTOH.
Mi sono rotolata sul letto con gli occhi al cuore peeer... Praticamente tutto il capitolo, si u.u
Accidenti, la Solangelo è qualcosa di troppo dolce *^*
Devo dire che inizialmente l'ho odiata, visto che mi ha ucciso ogni minima speranza di Jasico e Pernico... Ma poi, leggendo queste ff, tra tutte le immagini fluffose che si trovano... L'HO AMATA. E AMO QUESTA STORIA!!
Insomma, sono troooppo dolci ** Will ha un carattere tenero ed espansivo, mentre Nico è piú chiuso ed introverso.. NON SONO PERFETTI!?*^*
AWAWAWAAAAWWWW*--*
A parte la seconda parte in cui fanno l'amore, che mi sono praticamente sciolta (non scherzo, sto sorridendo come un'idiota u.u), la prima -quella del supermercato- io l'ho... ADORATAH.
QUANDO WILL SI ABBASSA A BACIARLO PERCHÈ LE DUE RAGAZZE LI STANNO FISSANDO SONO MORTA. MA SUL SERIO.
Cioè, io l'ho interpretato come un "Hey belle, stiamo insieme, non provate a toccare il mio ragazzo", ed infatti il mio cuore è partito verso un mondo fatto di unicorni e arcobaleni *^^*
Boh, veramente veramente bella!
E poi scrivi benissimo! La seconda parte, quando si baciano in cucina, mi ha fatto venire i brividi! Non scherzo u.u
Wow! Bella, bella, bella!
Complimenti*^^^^*
Un bacione, LauraPalmerBastille.

27/12/14, ore 00:25

Sono nuova del fandom, ma mi è stato impossibile non innamorarmi di Will e Nico. Trovo che il tuo sia un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli dedicati a loro due.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 12:25 am)