Gli abissi della mente
di Lory221B

25/01/15, ore 14:28

Ciao! Devo complimentarmi con te, perché lo psicologo che hai creato è un genio! Dico davvero, quando ha fatto quella domanda improvvisa a John sono stata spiazzata! Secondo me quello delle poche descrizioni non è un grosso problema, perché (almeno per me) non ho sentito il bisogno di descrizioni dettagliate. La narrazione è scorrevole e non ho notato errori grammaticali, per cui non posso augurarti di continuare così, che stai andando alla grande! Good Job:)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 02:29 pm)

25/01/15, ore 13:29

Ciao! A me é piaciuto molto questo capitolo!!! No, le descrizioni meglio che tu non le metta, va bene cosi!!! Sto psicologo inizia a starmi simpatico sai??!!! Mi chiedo dove tu sia riuscita a trovare una storia cosí contorta!!! Comunque aggiorna presto mi raccomando!!! Ho bisogno di sapere il finale! Un abbraccio e un kissone

18/01/15, ore 13:35

Capitolo mooolto interessante si fa luce sul passato comune di Sherlock e Victor e a me viene da chiedere leggendo dei dubbi del consulente su Victor : lo ha fatto apposta a portarlo a letto per distrarlo dal furto o per reale interesse?? Lo scopriremo solo vivendo, passiamo a Sherlock e Ginny, scena tenerissima , me la sono figurata e sono sbottata a ridere(fortuna che ero sola in casa senno' mi prendevano per pazza) penso che Sherlock nasconda in se un lato molto tenero uscito fuori nella terza serie ma che lo riservi a poche persone e in questo momento di fragilita' emotiva e di introspezione(di cui bisogna ringraziare lo psicologo che mi piace sempre di piu') tracima fuori e lo confonde perche' non ci e' abituato . Parliamo di John ora ho apprezzato la frase riguardante il vaso di Pandora molto azzeccata perche' il nostro dottore e' come i vulcani in Islanda calmo all'apparenza ma sotto il ghiaccio cova il fuoco che pero' solo Sherlock sa come controllare , sta pian piano prendendo coscienza di se e di cio' che ha provato prima per Sherlock ma ora e' come assopito, ma c'e' , si nota dal fatto che come scrivi tu si e' fidato subito di lui quando gli ha detto che Mary era cio' che era in pratica tutto sto papiro per dirti che il capitolo mi e' piaciuto tanto e che ti aspetto con il prossimo aggiornamento e sei tu ad essere una certezza per me un bacione Lacri. Ps. Scusa se inizio le recensioni con " molto interessante'' ma ha costo di essere ripetitiva sappi che e' la prima cosa che mi viene in mente quando leggo i tuoi aggiornamenti non sono fantasiosa forse e' per questo che leggo e non scrivo ah ah ah ribacioni Lacri.
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 01:47 pm)

18/01/15, ore 13:25

Holaaaaaa! Mi é piaciuto davvero un sacco questo capitolo sai?? Adoro la gelosia di John nei confronti di Victor!!! Ma odio Mary....con tutto il mio cuore! Sherlock sembra Sherlock:ironico,pazzo,reprime i suoi sentimenti ed istinti e poi be,ama John questo ê chiaro! Detto tutto ció! Aggiorna preso please!!!
Tanto love per te!

09/01/15, ore 23:37

Eila ciao!!! La storia la stai svolgendo davvero bene sai? Anche le seduta con lo psicologo (per quanto io non sappia assolutamente nulla in merito...) secondo me non sono poi cosí sbagliate o cosa...ma comunque ribadisco che é solo la mia misera opinione... Detto tutto ció, aggiorna presto!

09/01/15, ore 20:42

Per prima cosa fammi dire che il titolo do questo capitolo e ' un degli ossimori che preferisco e poi devo dire che mi piace molto come si sta evolvendo il tutto , magari avrei fatto a meno di Victor perche' secondo me porta guai ma e' giusto che qualcuno dia la sveglia a John , i colloqui poi con lo psicologo mi intrigano molto , Sherlock si chiude a riccio ma lui secondo me e' un cane da tana e lo porta sempre allo scoperto costringendolo a svelarsi piu'che con lui con se stesso aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa , voglio vedere quanto Sherlock riesce a rimestare nel suo animo a presto e bacioni

09/01/15, ore 18:28

E io maledico Victor e il momento in cui ha deciso di tornare a tormentarci!! AAAHHHH! ma che cosa hai fatto?
a parte questo delirio... ecco... è bella, mi piace la tua storia.
Sherlock è bello, forse qualche discorso un po' troppo affrettato, ma se messo davvero alle strette credo che risponderebbe così, molto meno contorto del solito.
E poi, mi hai stesa, con quella sua frase micidiale
"Sherlock chinò il capo - Non sopporto questi silenzi -"
Mi ha steso, davvero... è un sunto perfetto di ciò che davvero accadrà tra i nostri due amati beniamini, a parere mio... bella, bella e ancora bella!

04/01/15, ore 18:51

Molto molto molto interessante questo capitolo mi stupisce sempre il tuo cambio di stile rispetto all'altra storia sembri quasi un'altra persona ed e'un complimento il mio!!!!! Sono colpita dalla profondita' del tuo lavoro di introspezione (non per niente Abissi eh eh ) e mi aspetto ancora grandi cose dal tuo lavoro perche' lo Sherlock che sta uscendo fuori dalle tue pagine mi sta piacendo tanto e forse una delle poche volte che lo vedo descritto cosi' invece che vedere tutto dalla parte di John spero che tu non perda l'ispirazione e spero a presto anche se devo dire che tu aggiorni spesso per una storia cisi' non e' mai abbastanza !!!! Bacioni!!!!

02/01/15, ore 22:10

Hallo!!! Eccomi di nuovo qui! La storia é davvero molto molto interessante!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Non vorrei sembrare pistina o cosa...ma hai scritto : Se i ladri aveva fatto ... Una cosa del genere...
Peró mi fa un po' strano vedere questo Sherlock sentimentale...ma il bello é che non é OOC, sembra quasi lui! E poi John...John é un mito per me!!! Poi per John a differenza di Sherlock bisogna che sia tutto piú esplicito...non so per il modo di fare, il fatto dei tic...Sherlock uno lo puó baypassare, tanto si sa che é un pazzo...
Bene!!! Aggiorna presto please!!

02/01/15, ore 22:00

Recensisco ora che ho qualche minuto... be, complimenti! Bella, bella e ancora bella! Devo ammettere che come ho letto "Victor" ho pensato "Guai!"
E' il solo che viene a contrastare John nel cuoricino di Sherlock, nel magico mondo delle fanfic, per cui come lo leggo, da brava johnlockiana senza compromessi, mi girano a mille e mi si rizzano le antenne aspettando angst a palate...
Delirio a parte, è bella davvero, come storia. Hai scelto un modo sottile e particolarmente azzeccato di sviluppare un'ipotetica quarta serie e fino ad ora, direi senza remore, ci stai riuscendo alla grande. I personaggi, tranne forse qualche dialogo appena affrettato, sono IC, soprattutto Sherlock con la sua ossessione per i casi e la costante ricerca di qualcosa che non sia John, anche se poi come hai dimostrato, ci continua a sbattere la testa!
Complimenti! e colgo l'occasione per dirti buon 2015, carico di fanfic, cuoricini e arcobaleni per john e Sherlock!
scusa, devo essere ancora fulminata dall'altro ieri... :-)
Un salutone,

Skinplease

02/01/15, ore 21:35

Mi sa che certi nodi stanno per venire al pettine John mi sembra sul sentiero di guerra ma chi lo sa!!!! Sono contenta che hai aggiornato iniziavo a sentirmi in crisi di astinenza, spero a presto e bacioni!!!!

30/12/14, ore 14:41

Hei babi. La storia è abbastanza carina e mi piace l idea che Sherlock sia costretto ad andare dallo psicologo. L unica cosa che non mi torna ( o forse non mi va semplicemente a genio ) è che John sia cosi arrendevole. Comunque sono molto curiosa di leggere il seguito. A presto e buona guarigione , Amy ♡

30/12/14, ore 08:29

Haloa, ho detto che avrei letto ed eccomi qui a recensire(anche perché io sono xaki-quella-che-deve-necessariamente-recensire-tutto) e debbo dire che la storia é interessante e che i caratteri dei personaggi non sono eccessivamente OOC, anzi li ho trovati abbastanza simili! La storia si evolve bene!!! Aggiorna presto!!

27/12/14, ore 21:41

Bel salto dal cross over con x man a una storia con risvolti introspettivi e sofferti a quanto pare promette veramente bene aspetto entrambe le storie con i conseguenti aggiornamenti al piu' presto ciao e Buone Feste bacioni!!!!