I Can't Stay Without You
di LudoPanda

09/03/15, ore 21:16

Hola! =D
No, okay, basta Spagnolo. [domani balzo l'interrogazione, yeee]
Anche io una volta stavo dimenticando di scendere dal pullman perché stavo ascoltando "If I Can't Be With You" ahahahah meno male che all'ultimo secondo me ne sono accorta altrimenti sarei dovuta scendere tipo quattro chilometri dopo O.o
Vabbè. (?)
Chissà come andranno le prove! Yep, deve essere romantica la cosa *-*
Io ogni volta mi immagino Ross che balla e muoio... quel ragazzo ti stende quando comincia a ballare.
Okay, vado, ho 21 Guns stoppato.

19/02/15, ore 22:19

Ehi ciaoo =D
Scusa my ritardo ma ho la febbre e se mio padre mi vede su EFP (non vuole che io mi registri da qualsiasi parte) va a finire male.
Comunque.
Questo capitolo mi è piaciuto (meno dello scorso che era fluffoso e c'era di più Ross, ovvio, ma è perché c'è Ross e Ross rende tutto migliore *-*)
Insomma, Nicole è svampita (like me) e Sarah è esaurita. Ma okay! - cit. una mia amica (unica. mi sento asociale quando dico così <-<)
Chissà cosa sono le annunciazioni barra sorprese! (cioccolato! XD)

14/02/15, ore 23:21

La tua storia è davvero molto bella.. stamattina ho iniziato a leggerla *-*
Troppo bella, complimenti :3 ♥
Mary_R5er

14/02/15, ore 19:44

Ehi ciao =D
Non sei l'unica ad essere single e sola D= eccomi qui, sul mio letto a scrivere mentre navigo su Tumbrl!
E niente. In effetti a me San Valentino non fa né caldo né freddo. Un Saboto merdoso qualunque.
Questo capitolo è pieno di zucchero, aww, Ross è così dolce! Tutti vorrebbero averlo come fidanzato per passarci il 14 febbraio insieme *-* (beh, tranne i suoi fratelli forse XD)
Harry deve starsene al suo posto perché sì (?) altrimenti vado lì e lo picchio.

12/02/15, ore 16:31

Ehi ciao =D
Scusa per il ritardo ma nè ieri ne stamani EFP mi faceva entrare nell'account per dei problemi... boh (?)
Comunque.
Il capitolo mi è piaciuto e non ho idea di come si scriva gymnastic XD credo così, boh. Vabbé... ripeto che Kia deve essere davvero brava a fare tutte 'ste robe, io ieri a ginnastica dovevo arrampicarmi sulla spalliera e sono caduta.
E meno male che sotto avevo messo il materasso prevedendo che sarei caduta come un peso morto. (XD)
No, vabbè.
A me la pagella l'hanno già consegnata, tipo un mese fa. Tutti nove tranne in Motoria - ettepareva - e Fisica - Dio quanto la odio.
E niente... che fai di così difficile in classe? O.o E non mi ricordo... in che classe sei?
Del tipo che io penso che Scienze sia una cazzata e poi tu sei di Quinta XD
Mi eclisso

08/02/15, ore 21:45

Ehi ciao =D
Io invece ho mille interrogazioni... i prof hanno ricominciato il giro e niente... devo studiare. T.T
Comunque.
Alla fine ormai quasi dappertutto se non hai vestiti firmati ti etichettano sfigato, cosa che hanno fatto anche con me <.< ma non perché non mi posso permettere vestiti costosi, ma a me piacciono i mocassini color ebano, le camicie bianche con i maglioni blu, i jeans tipo quelli dei professori anziani...
Vesto come una vecchia, insomma.
Vabbé, lasciando perdere; acrobatico... io non so fare nemmeno una capriola XD fortunata Kia... e comunque credo proprio che Ross riesca! Del tipo... lui sa fare tutto *-*
Perché prevedo che accadranno cose brutte? XD
Vabbè, vado a bermi un caffè.

31/01/15, ore 16:10

Ehii =) che billu hai aggiornato!
Shi, Ross e Kia hanno la parte principale *-* voglio vedere cosa faranno, loro sono così dolci e dolci (?)
Lexi è come al solito un'invidiosa di prima categoria -.- 'ettepareva. No, vabbè, è una palla al corpo.
Non ho notato un errore se non un "da" forma verbale senza accento... nel senso che si scrive "dà". <--- faccio l'intelligente ma l'ho scoperto il mese scorso XD
Ho notato una cosa davvero bella: qui dove sono io si usa i verbi "essere" e "avere" mentre in alcune parti d'Italia si dice/scrive principalmente "tenere" e "stare". Ed è curioso, perché io sono della Lombardia =) vuol dire che la lingua si evolve in continuazione.
Detto ciò, anche stancandoti XD mi eclisso

26/01/15, ore 19:54

Ehi ciaoo =D
Perdonami ==>-<== sono in ritardooo
Comunque.
I provini sono stati fatti e, sinceramente, come ben saprai XD, io tifo per Kia... e che crepi atrocemente Lexi. ^^
Vabbé, dai, come ben sai voglio solo che Ross e Kia facciano la recita tutti e due come protagonisti... fluff. Voglio fluff XD no, sinceramente sono poco una persona da fluff, però è da un po' che non leggo nulla di romantico e... e niente. (?)
Mi eclisso che devo ripassare Storia... che palle.

24/01/15, ore 15:34

Ehi ciao =) anche io l'altro giorno ho avuto problemi con efp uffa <.< cooomunque.
Grease... l'ho sentito nominare sei mila volte nella vita ma non so nemmeno cos'è XD Comunque mi piace il capitolo... Harry sta diventando stronzo come Lexi. D'altronde, chi va con gli zoppi impara a zoppicare, no? Ross che difende Kia, che caruccio, sempre un amore è.
Non ho notato errori se non qui
"Mi piacerebbe anche a me"
Perché è ripetuto due volte un complemento di termine, ma non è un errore grave.
aggiorna presto che voglio sapere se scelgono Kia e Ross come protagonisti XD

20/01/15, ore 17:32

Ehi =) ciao. Sono super incazzata con il sito della zanichelli, in manutenzione... io mi devo stampare il libro di fisica e sto coso non me lo apre. E domani il prof mi mette la nota. *parolacce a non finire*
Comunque, scusa se ti annoio ^^' dicevo. Ecco perché Harry era arrabbiato! Ma con Lexi? O.o cioè, okay. Nel senso, alla fine la realtà è così: le ragazze più oche si fidanzano (te lo dico per esperienza -.-). Vabbé, spero che Lexi muoiasottoaduntreno ehm, volevo dire, tratti bene Harry ^^
Chissà che musical è! A scuola da noi non ci sono questa cose T^T oggi c'è stato uno spettacoli con tipi inglesi ma a noi hanno fatto solo ballare (come dementi, tra l'altro, io sembravo una foca travestita da rinoceronte e schiacciata da un tram che cercava di ballare -.-)
Buon lunedì ed allegria! -.- (XD)

19/01/15, ore 20:54

Ehiii =)
Eccomi! Oggi è stata una giornata da schifo -.- mi ricordo quando facevo tecnica... tempi andati! (l'anno scorso XD) una palla... non seguivo quasi mai la lezione. Poi la prof mi diede un 4 -.- rovinandomi la media del nove -.-
Vabbé, comunque. Il capitolo mi piace *-* mi manca il romanticismo tra Kia e Ross ma è normale che non tutti i capitoli sia zucchero XD sono curiosa di sapere perché Harry se l'è presa così tanto... buoh (?) chi lo sa! I maschi sono incomprensibili.

18/01/15, ore 18:44

Ehi, ciao =) E' stata una domenica un po' schifosa, ma buona domenica anche a te! (anche se è praticamente finita)
Alors, Ross malato è davvero un cucciolo *-* sono in fase "oddio oggi in America comincia la quarta stagione di Austin&Ally", per cui sclero più del solito XD
Non ho trovato errori se non qui:
"Annuì, composi il numero della pizzeria e in men che non si dica ci arrivò la pizza."
Se alla prima persona, non si scrive "annuì" ma "annuii", perché la prima forma è per la terza persona. Sì, dai, lo sai che devo sempre pignolare XD (ma almeno esiste come verbo? no XD)
Dopo aver sclerato, mi eclisso (che è meglio .-. devo finire di scrivere un capitolo u.u)

15/01/15, ore 21:50

Ehi ciao =) storia? O.o Io ho la verifica settimana prossima e già piango ora T.T
Alors, lo sapevo che a Harry piaceva Kia, lo sapevo!
Tutti: ma chi se ne f...
Shh sto recensendo! Comunque. Ross porello è ammalato :'C infatti in questo capitolo s'è visto poco. Poi aspetto la storia d'amore tra Lexi e Harry XD anche se Lexi mi sta qua -.-
Ci sentiamo al prossimo capitolo (se non muoio prima per la verifica di storia)

12/01/15, ore 18:25

Ehi ciao =)
l'open day O.o io li odio... l'ultima volta ho dovuto spiegare un corso di Scrittura Creativa tutta da sola, ripetendo le stesse cose per almeno due ore... >.> non mi ci far pensare.
Alors, il capitolo è misterioso (?) e abbiamo scoperto che a Lexi piace Harry... uhhh intrigo! Yay *stile Laura Marano XD* Non vedo l'ora di sapere coma andrà a finire tutto ciò...
buon open day XD

11/01/15, ore 12:30

Ehi =) buona domenica anche a te (anche se io mi devo studiare sette brani a memoria, per cui non sarà tanto buona, ma vabbé)
Alors, come sempre il capitolo è dolcioso (mi verrà il diabete XD), ma più del solito come dici tu. Ross è troppo romantico, shi, troppo carino *-* ah una domanda, ma poi il messaggio di Harry? Nel senso, era una cosa che non ha importanza o sono io che mi sono dimenticata di leggere? O.o eppure ho anche su gli occhiali... >-<
Va bene, mi eclisso, prima di scrivere scemenze (like up here)