Because AU is the way
di Jordan Hemingway

21/02/15, ore 18:38

Habby! Ehi, Habby!
Habby: Sì?
Habby è un nome banale e noioso! Posso chiamarti Ermintrude?
Habby: ...perché, Jordan Hemingway? Perché?
E rieccomi a recensireee! *balla la macarena*
Come sempre, capitolo fantastico, scorrevole e divertente! A parte che Divergent mi è davvero piaciuto (ho letto tutti i libri e visto il primo film), ma adoro leggere di Feliks che le prende (giudicami pure sadica, ma è esilarante)! E appena ho letto "folte sopracciglia", ho capito che si trattava del mio lovely Igirisu-sama XD
E chi diavolo è Quattro? Per me esiste solo il numero Uno, ormai. Sai com'è contenta la mia prof di algebra.

Il Magnifico Prussia: Ed eccone un'altra! Ti sto battendo, Eaton!
Lucasiewicz in effetti lo vedo un po' meglio con i Candidi, forse perché dice tutto quello che gli passa per la testa e il bianco e nero gli dona. Inoltre, credo che tra gli Intrepidi non durerà neanche un'oretta. Causa: il caratterino di Eliza e le sbarre di ferro, sbarre di ferro everywhere. Ma ci sta troppo bene!
*ti offre il solito cupcake* alla prossima, oh oh oh! (Cit. Babbo Natale) Saluta, Trudy!

Habby: Oggi c'è la prima visita dello psicologo, Tsukiakari.
Adieu!

29/12/14, ore 13:43

Ciao, eccomi qui! Purtroppo non conosco assolutamente nulla di Divergent (Ho provato a leggere il libro ma dopo aver letto le prime quattro righe mi sono rifiutata e ho asciato il libro in libreria -.-) ma la storia che hai scritto è molto interessante! Ungheria e Prussia di nuovo assieme....awww amori miei! Però ora rivoglio anche Italia e Germania!ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao
Camilla

29/12/14, ore 01:15

Polonia negli Eruditi non ce lo vedo. Forse è per questo che, alla fine, ha deciso di cambiare fazione. Inghilterra un pò Ooc lo è, ma immagino che sia dovuto sopratutto ad esigenze di trama. Divergent non mi ha fatto impazzire, ma devo dire che non è male come capitolo. Brava.

28/12/14, ore 16:57

Yeee che bello Divergent! *^*
Ungheria versione Tris la trovo perfetta per l'audacia in comune.
E poi su Prussia che é il numero 1 non c'erano dubbi!
Solo una cosa il nome "Ermintrude" che nome é? Ahahahah (sono andata a cercarlo su internet ed é uscito una mucca).
Comunque anche questo capitolo é molto bello! Aspetto il prossimo *-*
Baci
-Katniss