50 shades of shadow
di percyjacksonbluelove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/15, ore 20:32

Quando aggiorni? ti preeego sono praticamente ossessionata dalla tua storia ahahahaha è scritta davvero bene e mi piace un sacco, davvero complimenti <3

28/02/15, ore 19:12

Certo che mi piace come scrivi!!! E anche la storia è bellissima!!! ...E così Aurora ha scelto Leo... ma dai come può essere che NESSUNO ama Nico? Se facciamo un sondaggio ci saranno almeno mille ragazze che adorano Nico (beh, ma nella realtà... ma se contasse...)
Grazie mille milioni!
Marghe

28/02/15, ore 18:51

cioè e poi bo'.
Aurora non è figlia di Ade.
Aurora non amava Nico.
Jason è depresso.
Piper ha detto che avrebbe rotto con Jason in qualsiasi caso..
E POI CHE ALTRO?! CI TRASFERIAMO TUTTI SULLA LUNA APPASSIONATAMENTE E VIVIAMO FELICI E CONTENTI INSIEME ALLE MUCCHE SACRE DI APOLLO?
Come Leo, non so se essere felice perché hai aggiornato o triste perché hai distrutto TUTTI i miei poveri feels.
Povero Nico! Perché non guardi nel mondo delle mortali ogni tanto? Sono quiiiiii!
Comunque, a parte tutto, adoro questo capitolo *^*
E non preoccuparti, se scrivi storie così, sono disposta ad aspettare anche due mesi (ovviamente tu non mi farai aspettare due mesi però.. vero? *risata nervosa*)

Alla prossima
Baci Alaska64

08/02/15, ore 19:51

povero nico come puoi fare questo al mio povero cuginetto*piange a catinelle(?)e bagna il suo pegaso* comunqueeee bel capitolo *asciuga le lacrime*ti preeegoo aggioraa ipervellociissssiiimmmmmaaaammmmeennnntttteeee

08/02/15, ore 19:29

Ciao Emma!!! Sei tornata che bello!!! Mi piace molto che Aurora abbia scelto Leo perché secondo me Nico puo stare con le ragazze ma una nuova coppia è nata nella mia mente, e quindi lui starà con la ragazza che ho scelto *risata malvagia* se lo vuoi sapere, puoi chiedermelo chi è questa ragazza (anche se non ti interesserà più di tanto). Complimenti Per il capitolo. La FF sulla Pernico no a me non piace, sono una shipper della Percabeth, quindi odio con tutta me stessa e gli dei dell' Olimpo la Pernico. Baci Giady_Delena.

08/02/15, ore 19:01

Okay... È ufficiale, la vita di Aurora è una confusione assurda... penso che i due sexy abbiano fatto bene a mettere la ragazza alle strette, è penso ce lei abbia deciso saggiamente il voler Leo... come motivo principale ti direi: Nico è Aurora sono fratelli, non potrebbero mai stare insieme, ma in realtà penso che Nico non sia fatto per stare con qualcuna...
SPOILER BoO lui, oltre ad essere il mio sexxissimo preferito u.u, è solo di Will u.u! Comunque mi è piaciuto il capitolo, spero aggiornerai presto :)
Kili_Fili

08/02/15, ore 16:44

Si okay, Aurora ha scelto Leo.
Posso so--
NO! COME PUO' SCEGLIERE LEO?! DOVEVA SCEGLIERE NICO!
no okay mi calmo, mi calmo.. solo che.. DEIDELCIELO perché quella ragazza è così stupida..? certo, mi ha lasciato Nico, mossa molto intelligente, ma.. cioè no. Non si può.
E poi, altra cosa. NON PUOI DIRMI CHE ORA PERNCY E NICO SI METTONO INSIEME.
NON.
PUOI.
PUNTO.
Si, be'. Io li shippo come se non ci fosse un domani e lo ammetto, ma no.
Se invece scrivessi una ff (non questa) su Percico, allora *pollici in su* hai tutto il mio appoggio.
A parte che dal modo in cui scrivi, io sinceramente leggerei anche una ff su Perachel (odio Rachel a morte quindi... *risatina nervosa*)
Comunque, TI PREGO aggiorna in fretta, adoro questa storia.
Devo sapere come continua.

Baci Alaska64

07/02/15, ore 17:25

:-O Ommieideiiii!
Il capitolo mi ha attirato davvero... ma, parlando sul serio, è realistico che due ragazzi si mettano daccordo per sapere chi dei due sceglierà Aurora? Intendo: già che ne abbiano parlato è una cosa strana, ma senza picchiarsi o incenerire/distruggere niente! E poi... perchè Leo? Ok, è dolce e gentile, ma anche Nico non scherza ;-) ...non è che Aurora farà la cretinata di mettersi con entrambi??? :-O
...non vedo ľora di sapere cosa succede! Grazie 1000!
Maggy

04/02/15, ore 19:28

O. MIEI. DEIIII! Macchè ciofeca! Questa storia è avvincentissima, scrivi benissimo, aggiorna presto♡
PS: Povero Leo :'( io tenevo per lui è troppo dolce *occhi a cuoricino*
Chi sceglierà Aurora??? Nico è suo fratello... *sigh* ma... ľaccenno tuo in fondo pagina...
Aggiorna prestoooo ♡

02/02/15, ore 21:58

Eccomi a leggere il terzo capitolo! Allora, è inutile ripeterlo ma lo faccio lo stesso: questa storia è sempre più bella! Leggendo questo capitolo ho pensato: povera Piper! Povero Jason! Povero Percy! Povero Nico! Povera Aurora! Povero Leo!... Insomma : poveri tutti! ���� È pieno di situazioni imbarazzanti, e credo di aver capito perché Leo ha fatto il sorriso tirato...! E come reagirà Nico quando saprà che Aurora non ha mantenuto il segreto? Curiosità curiosità curiosità che mi divora... Errori grammaticali non ne ho visti, e questa storia mi intriga sempre di più! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

02/02/15, ore 21:48

Eccomi al secondo capitolo! Scorrono velocemente, e la storia mi piace. Errori non ci sono, la scrittura è scorrevole... Mi piace molto la tua scelta di mettere vari punti di vista per raccontare la storia, e sono molto curiosa di leggere il punto di vista di Nico al prossimo capitolo! Continua così, questa storia mi sta intrigando sempre di più! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

02/02/15, ore 21:39

Eccomi qui! Capitolo bellissimo! Di sicuro continuo a leggere: la scrittura è scorrevole, non ci sono errori di grammatica e la storia mi ha subito catturata! Come dico sempre: continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����
P.S. Ora che ho recensito mi ami? ����

23/01/15, ore 15:24

prima cosa: ma BAHAHAHAHAAHAHAHAH! amo Leo!
Ho adorato la versione della storia dal suo punto di vista!
seconda cosa: non azzardarti a dire che sei una ciofeca perché non è assolutamente vero. Amo con tutto il mio cuore Nico e Aurora (di più Nico, ma va be') e appena sono arrivata a quella parte mi sono messa a sklerare dalla felicità. Poi Nico se ne è andato e bom. Felicità finita.
terza cosa: Mi stai facendo impazzire con questa storia del triangolo. Sul serio, adoro tutte e due le coppie, e non ho la più pallida idea di chi scegliere adesso..
quarta cosa: CONTINUA. (ti preeeeeeeeeegooo)

baci Alaska64

22/01/15, ore 07:45

Ciao!!!Ti amo,il capitolo è bellissimo e ha descritto la cosa tra Nico e Aurora divinamente!!! Complimenti, ma Nico non voglio che se ne vada da Percy, Leo poverino non credo abbia molte speranze con Aurora.Ci vedimo alla prossiama. Baci Giady_Delena.

21/01/15, ore 23:16

Sciau!
Allora, premetto che sono una fan accanita della coppia Nico/Percy ed è abbastanza strano per me leggere una storia het. Mi piace come storia anche se, diciamoci la verità, non è un granchè. Eppure sono molto curiosa di sapere come continui, infatti ho messo la storia tra le seguite. Comunque per essere la tua prima ff non scrivi male, ma ci sono alcuni errori forse un po' stupidi, ma le recensioni servono a migliorarsi quindi...

"Sì arrangeranno" rispose lui.
Il "si" va senza accento. Mentre, nel caso di affermazione, si mette l'accento. Inoltre ho notato un "nè" negazione senza l'accento. Forse sono solo piccole sviste, ma meglio farle notare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jimmy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]