Bruma
di ELE106

02/01/15, ore 21:13

Ciao ... Questa OS é veramente dolce mi piace moltissimo e poi immaginare agron aka bambini di 5 anni che prova a leggere mi fa sorridere 😁 comunque ho letto tutto occhi bui in 2 giorni e a ogni capitolo mi brillavano gli occhi .... É veramente bellissimo e scritto con passione .... Ti auguro il meglio per l'anno nuovo e spero in nuove nagron ❤😁

01/01/15, ore 23:57

Tesoro è bellissima!!! Grazie per il tuo regalo, è uno dei più belli che ho ricevuto! Adoro come scrivi, adoro come scrivi di loro. Non smettere mai di farlo, perché le tue parole riescono sempre a toccarmi l'anima e a farmi sognare! GRAZIE

30/12/14, ore 20:31

Mio piccolo Siriano, ti ci voleva di tornare un po' su questi due ^__^
Sono sempre belli quando scrivi di loro e un po' mi mancava di tornare nella loro vita.
Mi piace questo Nasir sempre risoluto, perchè ha imparato come fare ad ottenere quello che vuole, soprattutto da Agron, anche se poi alla fine quello che vuole non è altro che il suo bene.

Ci stava quel finale, era la chiusa perfetta perché anche se è solo una OS non poteva non esserci Agron, anche solo per un pezzettino; insomma loro due devono stare assieme, soprattutto nelle fanfic XD

Bel regalo di fine anno per la tua amica, ma anche per chi ha amato la tua storia ^___^

Un bacio e Buon anno! ;)