The Ice Woman.
di BELIEBER_G

12/03/15, ore 23:13

No!!!
Perché? Non doveva finire così! Sto piangendo davvero!
Le lacrime per ciò che è avvenuto in questo ultimo capitolo si fondono con la tristezza di vedere che la storia è finita. :(
Loki e Mia separati non ci credo, quindi Loki nella tua storia muore?! T.T
Tutto ciò è troppo per il mio povero cuore.
Ok mi do una calmata.
Dunque è stata una storia fantastica, molto veloce nel susseguirsi degli eventi, ma ricca di emozioni e di sorprese. Scrivi molto bene e mi auguro di poter leggere ancora qualche tuo testo in futuro.
Mi dispiace di aver tardato tanto nel finire di recensire questa ff, non smetterò mai di scusarmi, ma davvero la scuola mi toglie tanto tempo.
Mi mancheranno Mia e Loki erano una bellissima coppia, perfetta direi!
Ho vissuto un viaggio bellissimo in nove capitoli, un'avventura unica ricca di amore, intrighi e suspance!
Davvero bravissima, tutti i miei più sinceri complimenti per questa magnifica ff! <3
Un fortissimo abbraccio!

12/03/15, ore 22:52

Mi chiedo perché hanno tutta questa voglia di distruggere Jotunheimr.
Ah cento punti per Mia che si è dimostrata molto più forte di tutti e due gli dei messi assieme! Quanto stimo questa ragazza!
Sinceramente mi dispiace essere giunta al penultimo capitolo speravo che la storia fosse più lunga.T.T
Comunque spero vivamente che non si concluda come il film altrimenti piango sicuro!
Bravissima cento, mille punti, per questa ff e mi scuso ancora per aver tardando a recensire questi tre capitoli!!!
Corro a leggere il finale T.T
Angel27;)

12/03/15, ore 22:41

E dopo una lunghissima assenza rieccomi a recensire!
Perdonami davvero, ma la scuola mi toglie troppo tempo e non riesco a recensire sempre tutto ciò che leggo!:(
Comunque le cose si mettono maluccio per Thor, mentre per Mia e Loki sembra essere quasi giunto il culmine della loro gloria! Cosa accadrà?
Vado avanti per scoprirlo!
A presto
Angel27;)

31/01/15, ore 13:48

Non fate arrabbiare Mia!
Dunque, sono così carini quei due sul trono, dai Thor romani ancora un po' su Midgard così possiamo gustare le azioni di questa meravigliosa coppia.
Complimenti anche questo capitolo è molto intrigante, mi piace vedere Sif perdere le staffe e Mia che controlla Asgard così bene, ma un piccolo passaggio le è sfuggito i quattro hanno eluso la sua sorveglianza...ed ora? Oh aspetto con ansia il seguito.;)

30/01/15, ore 09:16

Povera Jane XD tutte le sue ricerche rubate ma guarda che furfanti quelli dello SHIELD!
Ma Thor sistemerà tutto appena si riprenderà, almeno spero.
Comunque lode e gloria a Loki e Mia, la parte dove "visitano" Thor è triste ed esilarante al contempo.
Thor è disperato ed afflitto e questo spezza il cuore, ma Mia e Loki sono bravissimi ad ingannare ed a giocare con le parole.
Mi piace molto come stai rendendo la storia, va di pari passo con il film cambiando alcune parti. Inoltre il testo è ben scritto quindi...
Complimenti!

28/01/15, ore 21:01

Ti ho lasciato la scorsa recensione proprio quando hai aggiornato e devo dire che ho notato che tu vai molto veloce con gli eventi. Ora non so se è un problema di tempo, ma prova a riguardarti il film e ad allungare i capitoli mettendo piú descrizioni nelle varie scene.
Spero che ti siano utili questi consigli.😋

Sofy_Candy🍬

28/01/15, ore 20:39

Allora, come storia mi piace. Vanno rivisti i verbi e andrebbe inserito qualche dettaglio in piú come descrizioni di avvenimenti, luoghi e personaggi.
Comunque continua a scrivere vedrai che migliorerai nei prossimi capitoli😉😉

Sofy_Candy🍬

25/01/15, ore 08:38

Il prologo mi sembra buono.
Hi apprezzato molto la scelta del nome Mia, inoltre hai sintetizzato bene gli eventi(la battaglia contro gli Jotun, il ritrovamento di Loki, l'informazione di Thor).
Il testo è corretto ed abbastanza scorrevole, la storia ha catturato la mia attenzione. ;)
Dunque non posso dilungarmi molto perché è solo il prologo, ma ci tenevo a lasciarti una prima recensione.
Intanto ti faccio tanti complimenti, ora corro a leggere il seguito!