Tornando a casa...
di _Umi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/11, ore 17:17

Spiacente, ma non la continuerò. E' scritta piuttosto male, senza cura per la forma, con verbi sbagliati e OOC. Non fa per me.

09/01/11, ore 17:15

Allora... intanto, cerca di andare a capo ogni tanto perché così si fa un po' fatica a leggere. Questo primo capitolo non è male, ma ho trovato Morea estremamente Out Of Character. Lei è forte, coraggiosa, leale, si mette sempre in primo piano per gli amici. Non ragionerebbe mai così, tantomeno lascerebbe Moran svenuto in mezzo alla strada dopo averlo colpito.

lady hawke
13/03/05, ore 21:27

non posso smentire la mia pignoleria...nel riassunto c' è un errore di battitura nella parola ultimo...^^ ciao

lady hawke
13/03/05, ore 21:26

non azzardarti a cambiare quel capitolo chiaro??? non ascoltarle, è bellissimo, per me il capitolo più bello che abbia scritto. conciso, sintetico, intenso e in qualche modo spontaneo. per la piega che aveva preso la fic non potevi concluderla altrimenti. le fiction con queste atmosfere cupe sono decisamente il tuo pane...bunny ha subito un grave colpo, la morte di morea l' ha cambiata per sempre, morea non è stata abbastanza forte da contrastare il nemico più difficile, se stessa, in fondo è un essere umano. l' amore sconfinato di moran lo porterà ad una cicità pericolosa non solo per lui. un finale bello anche se non a lieto fine, non banale e aperto che lascia al lettore molto spazio per l' immaginazione....bellissimo

13/03/05, ore 20:51

Ma ciccina, no, io scherzavo, forse è difficile cogliere l’ironia su un testo scritto, ma quel che ho detto era in tono scherzoso, per sdrammatizzare un po’ il finale^^ anzi se vuoi la verità è il chap scritto meglio, la frase di Bunny sui petali è fantastica, tutto il suo risentimento e la sua disperazione si legge in quella frase^^ mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Comunque non farti mettere i piedi in testa, se per te il finale era quello quello doveva rimanere, che senso avrebbe cambiare le ficcy per far contenti i lettori se poi a te non piacciono? Un bacione Seyenne^^333

13/03/05, ore 20:38

Per vissero felici e contenti nn inendevo proprio il:"e vissero felici e contenti."Nel senso ke nn me lo aspettavo,non ke doveva essere per forza un finale tutto zuccharato!Mi piacciono i colpi di scena!Solo ke volendo potresti fare il sequel....ciao,alla prossima!^^

Donnasole
13/03/05, ore 20:36

Guarda che non ti devi preoccupare se reagiamo così non è perchè il finale è brutto in se stesso ma perchè ci ha colpite particolarmente significa che sei brava a emozionarci. baciotti davvero

13/03/05, ore 20:22

Non è brutto...è solo triste...ma sono un tipo a cui a volte i finali tristi piacciono,quindi...non preoccuparti,di sicuro avevi in mente la fine della ff da tempo,è giusto ke sia cm avevi immaginato!ciaociao(torno a musica,sigh...)baci^^

13/03/05, ore 20:09

Ma è veramente così brutto il finale?

13/03/05, ore 20:07

Mi dispiace che non vi sia piaciuta... se lo desiderate sono disposta a riscriverlo... è solo che il finale e vissero tutti felici e contenti era troppo scontato. Fatemi sapere se lo volete cambiare. Mi dispiace. _Umi_

Seyenne
13/03/05, ore 20:04

X_X TU SEI PAZZA! Ma perchèT_T? ma che triste, no no, non va per niente bene, adesso tu cambi il finale, ok? Guarda che mi arrabbio! Daiiii, ti pregoT_T Comunque, a parte gli scherzi, se è davvero finita così devi metterlo nella notaT_T un bacio Seyenne^^333

13/03/05, ore 19:45

Oddio,mi sento mancare....è finita...noooooooo!!Cm è stato triste il finale...(chi ha voglia ora di ripassare musica?)Non lo so,mi aspettavo che vivessero tutti felici e contenti,e invece..Morea rimane un"pò"posseduta..Mi è piaciuta tutta la ff,fino alla fine.Oh,adesso potrai aggiornarela storia di Hellie e Millie,nn vedo l'ora!ciaociao^^

13/03/05, ore 19:31

COSA COSA COSA??? Ma sei pazza? adesso ti rimetti a scrivere e me lo cambi questo finale da film horror!!!Non vorrai sconvolgermi per sempre vero? E dire che pensavo di essere io quella crudele, ma lo sai che sei una sadica? Un finale decisamente esplosivo. Non ci posso credere Morea non può finire così lei è troppo forte per farsi dominare lei può sconfiggere tutti è la colonna portante del gruppo. sniff sniff buuuaaaahhhhh!!!

Seyenne
13/03/05, ore 13:23

Eccomi qua! Non ti preoccupare non sono morta, solo prima sono stata sommersa dai compiti, poi ho dovuto organizzare la gita di classe, e ti assicuro che non è una cosa facile mettere d’accordo quelle bestie dei miei compagni^^, poi sono andata in gita e alla fine ho dato la precedenza ad uno scritto che ho inviato l’altro giorno ad un concorso di scrittura! Ma adesso eccomi qua, ho letto tutti i chap che mi ero persa e sono pronta a recensirti! Allora, adesso spiegami come hai potuto uccidere Morea! Ma dico siamo matti? Ma vuoi farmi arrabbiare? No, dico io, adesso prendi e scrivi un nuovo chap dove la fai tornare tra i vivi, non mi importa come o cosa ti dovrai inventare, ma io la rivoglio! Chiaro?!? E poi non ci pensi a Moran? Eh? Come farà senza la sua girl, che poi sinceramente quei due sarebbe anche ora che si dichiarassero! Va beh, vado a leggere le altre ficcy che ho trascurato in sti giorni, e magari do una letta anche a endimione, ok? Un baciotto Seyenne^^333

08/03/05, ore 00:08

eh eh... sei una pazza ^^ Purtroppo nn ho la possibilità e il tempo di venire spesso e te aggiorni alla velocità della luce!!! Cmq... te la lascio una cosina... ovvio ^^ xkè la storia m piace e lo sai! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli... m raccomando 'sta jupiter... la voglio vedere al massimo ^^ Un kiss. Al prox cap (se ci sarò XDDDDDDDD spero di esserci ^^) Sam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]