Le cronache di Aeria - I difensori di Aeria
di mattmary15

06/01/15, ore 19:17

Rieccomi!
Comincio facendoti i miei complimenti perché anche questo capitolo è scritto molto bene. Adoro la cura che hai per le descrizioni!
Concordo poi sul fatto che Loran sia un personaggio interessante, e anche il carattere di sua madre mi piace molto.
Non vedo l'ora di andare a Cattedra a scoprire ha in mente Asaline. Nel frattempo, ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta!! Alla prossima! :)

06/01/15, ore 10:40

Buongiorno! Che dire...ho scoperto questa storia qualche giorno fa, e mi ha subito intrigata! Gironzolo spesso nella sezione fantasy ma raramente trovo qualcosa che mi piaccia! La tua storia si prospetta davvero interessante, e le tue descrizioni sono molto realistiche. Anche se nel primo capitolo ho faticato un po' ad orientarmi tra tutti i nomi dei luoghi e delle razze, ora sto iniziando a capire.
Aspetto con ansia il seguito! :)

04/01/15, ore 22:44

Carissima mattmary15,
questa volta sono la fantasia e la semplicità a fare da cornice a questa tua nuova favola, venendo catapultati in luoghi magici e surreali, solo con il potere delle parole.. e, si sa che le parole hanno molta forza espressiva, possono emozionare, coinvolgere e far sognare chiunque si soffermi a leggerle… e tu ci riesci egregiamente! Dovresti fare la scrittrice di professione: sai, lo penso davvero!! :D Brava continua così!
Alla prossima.

03/01/15, ore 22:44

Buona sera!! Ok io sono una fan sfegatata del fantasy ( dovresti vedere la quantità di libri che ho). Il primo capitolo mi ha incuriosito posta presto!!!