Non me ne vergogno
di narrow

09/03/15, ore 20:46

Sentivo la mancanza di questa storia!!!! Peró e così scomoda leggerla qui ... Hai wattpad?? Kmq è smpr+ bella !

04/01/15, ore 16:58

oddio il kptl 4 prproo *^* ,a pensavo skopassero. Juanmi skpn? Shawn e passivo o attivo? Kiarishi C.C
p.s. Puoi vedere la m fanfictionn???

03/01/15, ore 22:48

Il bacio. Oddio..OMG...! Il + bll kapitolo dei kapitoli k ai scritto. Mdnn. K bacccio meraviggiosolo kuanto vrrey essere baciata kosi in pubvliko Mdnn.
P. S. Se 6 etero te la kavi bn kn i ghey. Kuanto vorrei cnscrt. La metto più subito tra le preferenze preferite.

03/01/15, ore 22:46

Ti lascio anche qui la recensione perché anche il scrivo e so quanto fa piacere che il numerino aumenti almeno ad '1' :). La storia è sempre carina, ma fin ora sembra una cosa molto trita e ritrita. Come hai intenzione si continuarla per farla spiccare rendendola originale? L'originalità è una cosa molto importante: magari tutte le storie scelte o popolari hanno tutte la stessa trama Mary Sue, ma non vuol dire che ci si deve limitare a questo per avere visualizzazioni. La tua storia ha potenziale, se sai che in amore tuto può succedere, credimi. Fa succedere qualcosa di incredibile che nessuno mai sospetterebbe, guarda film, leggi libri e prendi ispirazione!! :D Devi far scoppiare questo fuoco d'artificio alla grande!!
Ho notato che quando scrivi ti mangi dei pezzi di testo e quindi sono qui anche per ri-ri-ri-riproporti una sana revisione del testo, magari potrei anche aiutarti io. Non voglio vedere questa storia nel dimenticatoio, impara a curarla, ancora!
Alla prossima! :D

03/01/15, ore 22:41

Ke dire............... Proprio 1 bll Storia. Davvero letta tt d 1 fiato pk cioè proprio bona. La storia di qst 2 *-* k patati
Povero Shawn così maltrattato povero cucci cucci c.c vado a leggere il 3
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 10:44 pm)

03/01/15, ore 22:41

La storia sembra leggermente più corposa, stai migliorando! :) Non temere di aggiungere particolari, aiutano il lettore ad immergersi nel racconto per poi farli svegliare dicendo "Oh, ma dove cavolo ero?!". Comunque devi stare attenta/o (chi lo dice che i maschi non scrivono su EFP?? D:) agli errori di battitura! Spazi dopo i punti, maiuscole e minuscole, troppe congiunzioni. Quando hai un periodo con più coordinate copulative usa la congiunzione "e" solo tra la penultima e l'ultima, oppure sembra troppo ripetitivo. Comunque ripeto, stai migliorando, ma la bandierina non sarà verde finché non inizierai a curare con vero amore questa storia anche dal punto di vista grammaticale ed estetico! :) alla prossima! <3

03/01/15, ore 19:04

Oddio! Ho apertro questa storia x kaso xkè volevo leggere nuove storie visto k i ghei sn kosi cuccioloni xx .
Niente k ce da di , questa storie e ben fattta mi a apasionato tntissimo e leggero ssubito il seguito.
kontinua kosi.
ps. Sei gay? Sembra k ai espernza

03/01/15, ore 02:46

Scritta male male male... Davvero, mi dispiace. :c non ho mai recensito con questa bandierina! Io non sono cattiva sono un cucciolo c.c ma tornando alla storia potresti scriverla molto meglio, ha del potenziale, se ne non l'avrei nemmeno aperta, ma devi scriverla meglio. Punteggiatura, battitura, Maiuscole... Revisionare ogni tanto non fa male! :)