Omoide (Memorie) II
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/08, ore 17:51

Io mi ripeto in privato e mi ripeto in pubblico: hai un talento nelle drabble che uccide dentro. Poche righe di un'intensità mostruosa. Come per quella precedente, ti faccio complimenti in più per il modo in cui parli degli spelacchiotti, qui. é__è Si può solo spettinarli, tutti e due, che lei sarà rossa d'alba, ma lui è caramello. é___è E' vero che sono come una coppia familiare, come di amici con cui si esce. *AFFETTO SMISURATO* E a rendere quest'affetto sei magnifica. Sono belli e tenerissimi e si meritano i loro momenti di gloria.

20/11/08, ore 15:34

Oh, che bello. çOç è così innamorato, lui. *spuccia* E poi hai fatto vedere Marin in una prospettiva nuova. L'hai fatta vedere più donna, ma senza una sensualità "oppressiva". Ottima e acuta come sempre. Bacione :*

20/11/08, ore 14:37

Non posso che ripetermi, e inchinarmi di fronte alla tua immensa bravura nel far entrare tutto un mondo in un centinaio di parole. Complimentissimi!!!

19/11/08, ore 20:24

... Io stavo per andarmene dal titolo xD Scherzo. Cioè, sì, non sono una fan di questa coppia *si prepara alla fucilazione* però no, non stavo per andarmene. Aww, il genere drabble è sempre un'arma a doppio taglio: quelle poche parole devono uscir fuori veramente intense perchè il tentativo sia ben riuscito, e penso proprio che ti sia riuscito. E' bellissimo il "contatto visivo" finale: sembra che per un lunghissimo momento non ci sia altro che il loro sguardo, in barba agli sguardi degli altri, che non possono vedere le stesse cose che vedono loro l'uno nell'altra e viceversa, quasi come se lo sguardo di Marin ricoprisse d'oro una figura offuscata dalle opinioni degli altri. E Marin (mi dispiace doverlo dire, ahr ahr xD) splende di luce propria e di luce riflessa. E' un po' un commento cretino. Faccio pena a commentare. Ma volevo sottolineare quanto mi sia piaciuta T___T

19/11/08, ore 12:17

-Sangue di traditore, e lei si sentì ricoperta di onore- : l' ammirazione (o sarebbe meglio dire l' amore =) travolge completamente la percezione dei valori e ciò che è fonte di condanna diventa motivo di orgoglio e onore. Il traditore diventa una figura eroica e dell' eroe ha la forza e la dignità nell' incedere e nel guardare. Forza fisica e morale al tempo stesso. E in quel breve, quasi laconico -Grazie, Aioria- è come se fosse celato un sonetto d' amore ^^

17/11/08, ore 15:04

Tu lo sai quanto mi hai fatta PIANGERE con questa. é__è Maledetta! Le tue drabble hanno un'intensità sconvolgente! çOç *ABBRACCIA FORTE* Mi hai fatto venire voglia di provare a farne un po. ._.; Magari più avanti. Questi due spelacchiotti sono splendidi. Marin è forte e tenera in una maniera squisita. E lui, sangue di traditore, brilla. Anche se non come il fratello. *C* <3

16/11/08, ore 14:47

OH çOç puccini, loro. Sono perfettamente canon... e Marin è un vero Seme. èOé grazie per questa piccola perla. Seguirò anche le Memorie etero(WTF?), ovviamente. Un bacione *_*

16/11/08, ore 01:25

Davvero molto bella...quello della drabble è un genere che mi piace molto, esprime tantissimo in poche parole...direi che ci sei riuscita benissimo*.*!Mi è piaciuta davvero tanto, espressiva e intensa; inoltre, la coppia Marin/Aiolia è una delle mie preferite! Complimentissimi, sono curiosissima di leggere delle altre coppie!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]