I want that sexy-asian guy just for me
di Margo Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 non riesco a smettere di ridere hahahahahhaahahahahahahahaahahhaha

Finalmente è ufficiale 😂😂😂
Il gruppo Newtmas 😂😂😂😍
Adoro Minho e la sua modestia 😂😎

Muahahahahahahahah mi fanno morire 😂😂😂😂 i Newtmas sono adorabili 😍
E finalmente Minho e Meg sono ritornati insieme 💪😎😍

Hahahaha li adoro 😍😂
Amica depressa hahahah
Comunque Minho con Teresa proprio no! 😤😱.
Newt e Tommy 😍😍😍😍😍😍 era ora 😎🤗💪💪😍😘

Non posso credere che sia finita! :( Meggie e Minho sono troppo teneri. Minho che gli dice "ti amo" aww. Per non parlare dei Newtmas e della gelosia di Newt. Li amo! Anche Brendina (mi ha fatto morire quando l'ha chiamata così) e Jorge sono molto carini! Newt che ha paura di andare a New York è il migliore HAHAHAHAHA. Comunque è stato bellissimo leggere questa "storia", spero che ne scriverai altre. Un bacio pive :*

Povera Maggie! Mi dispiace moltissimo per lei! Minho è proprio una gran testa di caspio...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Adoro questa Text!Fic!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Vado a leggermi il secondo capitolo!

-Rachel
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:22 pm)

allora , in questo momento non so se ridere o piangere davvero.
ridere perché mi hanno fatto morire i loro ultimi messaggi davvero, non so come si fa ad essere cosí geniale!! Credo che questa sia la textfic migliore del mondo e lo sarà sempre.
piangere perché codesto scritto qui presente é ahime l'ultimo esilerante e coinvolgente capitolo della migliore textfic del mondo*faccina con aria solenne*
la tua piccola perla é stata magnifica e adoro letteralmente minho e maggie insieme e il modo in cui hai immaginato il loro rapporto e gli atteggiamenti di minho nei confronti di lei*faccina compiaciuta*.
prima non avevo mai recensito ma perché di solito non lo faccio prima che l'autore metta un punto, quindi niente,volevo solo dirti che sei bravissima e che ho messo questa opera nelle seguite con molto piacere!
bene credo di aver finito quindi au revoir
baci e mele
Xd

NuuuuT.T
Io adoro questa storia!!
La conclusione è stata stupenda, stavo morendo dal ridere;')
Povero Newti ahahah.
Maggie e Thomas che si prendono in giro sono tenerissimi*^*
Il messaggio di Minho è qualcosa di super puccioso*---*
Newt geloso è un'amore*^*
Newtmas è OTP, non uscirò mai dahli scleri su questa coppia*^*
Managgie è la dolcezza assoluta*^*
Brenda e Jorge sono anche loro dolcisimmi*^*
Alla prossima fanfiction pive:*
Un bacione
LilyLuna

Sono davvero triste che sia l'ultimo capitolo. Dico sul serio. Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, e o sai perché ho recensito ogni capitolo trae scleri, disperi, urla e commenti strani. (Spesso sulla Newtmas, potrei aggiungere.)
Comunque adesso parlo del capitolo e poi farò la parte della ragazza triste e disperata.
Oddei, Minho a quanto pare ci ha sempre nascosto la sua vera sessualità! In realtà sospettavamo che tra lui, Thomas e Newt ci fosse qualcosa...
Però sono carinissimi insieme Minho e Maggie. Ormai sono tra le mie OTP, perché anche se l'OTP dovrebbe essere una, io ne ho cinquecentoventordicimila.
Poi, Newt che dice che fanno bene ad avere paura di loro...? Devi per caso dirci qualcosa di cui non siamo al corrente? No, perché se è così, almeno facci preparare psicologicamente!
Anche Brenda e Jorge sono aww! Sinceramente a me Jorge non ha mai detto niente come personaggio, però pensavo a lui come magari un ex di Brenda. Fino a scoprire che età aveva il personaggio vedendo chi lo impersonerà nel film... Dei, che trauma.
Maggie e Thomas sono come sempre carinissimi! Mi piace tantissimo il loro rapporto così affiatato e poi boh... sono pucciosissimi!
Mi è piaciuta la parte alla fine dove dovevano dire un'ultima frase stupida. Però, Newt.
Brandina...
Seriously?
E... niente, ora posso parlare del mio sclero.
Boh, in realtà ho già detto tutto prima. Mi dispiace che sia finita, però ti capisco, anch'io avrei avuto difficoltà a saper come continuare. Sono felice che tu abbia comunque l'altra long-fic, e spero che magari quando anche quella sarà finita potrai scriverne un'altra sui nostri Radurai nel mondo moderno. Perché sinceramente amo gli AU!
Ho finito, ancora una volta capitolo scritto benissimo e ancora una volta mi dispiace che sia l'ultimo, però non potevi finire in modo migliore!
Quindi,
Alla prossima storia <3

hahahahahaahah ti amo perche odi Teresaaaaa!! (quella... quella, quella p*****) e poi va be' perche scrivi da dio e mi diverto troppo a leggere le tue storie

Ok, ho scoperto questa ff solo adesso e già la adoro! *w*
Sul serio, è carinissima (l'idea dei messaggi mi piace da morire) e poi è così spontanea e... naturale: le conversazioni sembrano proprio estratti di messaggi veri (tanto di cappello per questo ^-^).
E poi il nuovo personaggio, Maggie, mi sta già simpatica: mi piace parecchio e l'hai "integrata" davvero molto bene nel gruppo.
Non vedo l'ora che arrivi il seguito ;)

Dai Minho, non mettermi incinta Meggie HAHAHAHAHA. Finalmente anche Brenda si è fidanzata. Con Jorge poi, li adoro. Il mio Newt gelosone awwww, è la dolcezza. Spero che la prossima volta Tommy inviti anche lui. Anyway, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio pive! :*

Ciao! E' il primo capitolo della tua storia che recensisco ma l'ho già letta tutta e nonostante io ti abbia già detto che faccio schifo nelle recensioni, ho pensato di poter comunque lasciare un commentino a questo capolavoro. Cominciamo: io SHIPPO DA MORIRE LA MINAGGIE. Questo è il primo dato di fatto che comporta che la prima parte di questo capitolo mi ha fatta impazzire :) Cioè, secondo me Maggie DOVEVA far parte dei personaggi di The Maze Runner e non riesco a capire perchè James Dashner non l'abbia inventata (?) Per fortuna ci sei tu, però :) Poi: grandissima Brenda!!! Evvai, adesso ci vogliono i festeggiamenti, non è più la "single"! E infine Newt e Thomas. Io LI AMO. Newt geloso è troppo cucciolosissimo!!! ahaha no, la smetto con questo delirio. Continua così che hai reso la mia serata passata a studiare storia migliore :D Un bacione, Mandorlina.

Stavo per iniziare a fare i compiti di Algebra, ma poi mi sono detta 'va be', vediamo se magari hanno aggiornato qualcosa su EFP, tanto non ci conto granché', quindi ho acceso il pc e dopo aver visto che hai aggiornato volevo urlare dalla gioia!
Parlando del capitolo, Minho e Maggie che fanno certe cose... un po'... hai capito... AHAHAHA!
Mi ha fatto morir dal ridere! Noi ci crediamo che si sono fermati prima (se...), poi Brenda e Jorge, almeno ora sono tutti fidanzati! E, ovviamente, dato che nel loro gruppo le cose personali sono personali per non più di dieci minuti, il gruppo 'Jorenda'! Sono molto felice per Brenda!
Poi Newt che fa il geloso, MA QUANTO E' AMOREVOLE?! Seriamente! QUANTO può essere puccioso!?
Ehm...
Okay.
Lasciando stare il mio sclero (ma ormai probabilmente tutti hanno capito che lo amo), Minho e Newt che si scambiano i loro modi dolci e da migliori amici salutandosi così calorosamente è una cosa meravigliosa! (Sì, è da leggere in tono sarcastico).
Cooomunque, Minho come sempre fa il modesto con la sua straordinaria bellezza, ma tanto noi sappiamo che Newt ha occhi solo per Thomas, quindi who cares?
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è fra Thomas e Maggie, ma comunque sia Newt che Minho non hanno niente da temere da loro due.
Minaggie e Newtmas PER SEMPRE!
E anche Newt fa comunque il protettivo con Maggie, quanto sono carini insieme?
Penso di averti rotto abbastanza, e dato che ora hai anche l'altra long mi sentirai molto più spesso!
Al prossimo capitolo <3

Questo capitolo è meraviglioso.
Giuro che odio da morire Teresa, quella scenata che ha fatto è stata davvero infantile.
Finalmente i Newtmas si sono messi insiemeee *inizia a ballare la macarena* no okay, la smetto HAHAHAHAHAH. Sono strafelicissima, li adoro! Poi il gruppo su loro due è una figata!
Minho mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto "Strano che Newt non si sia innamorato di me
Insomma sono molto più attraente di Thomas, da quel punto di vista
No?"
Povero piccolo, sperava che Newt si innamorasse di lui HAHAHAHAHA.
Mi dispiace per Brenda, è rimasta l'unica single :(
Comnque adoro i Minaggie, e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione pive :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]