Sometimes a dream turns into a dream
di AlexisRose

04/01/15, ore 21:26

Grazie per le belle parole e per la dedica!! 😱😱😱 sono molto onorata e commossa!!
Perciò non posso che alimentare questo filone di recensioni ogni qualvolta aggiungi un capitolo! ^^ per mia fortuna sono abbastanza frequenti, così non mi dimentico gli eventi precedenti!
Allora: mi è piaciuto molto tutto il capitolo perchè ora si passa all'azione (nel senso di creare il nuovo album), e questo carica l'atmosfera di energia, tutti che si danno da fare, tabelle di marcia, ecc... [ho un commento da fare che aggiungo dopo, perdonami ;)]
La parte che però mi ha emozionato molto è il dialogo Tuomas-Floor, in cui secondo me si vede un Tuomas tenerissimo, non vuole che Floor si innamori di qualcun altro.
Classico degli uomini, oserei dire, però qui mi sembra come se lui si apra un po' di più (cosa abb rara...)
Floor invece mi è parsa nel tipico atteggiamento di chi è stato ferito ed ha paura di poterlo essere di nuovo.
Non mi fraintendere, se dico che sono comportamenti classici/tipici, è giusto che sia così, non é una critica.
Comunque la loro storia promette bene, non vedo l'ora di vederli insieme!!!😱😱 ma sono anche curiosissima di sapere cosa succederà ai nostri due!
Neanche da dire che attendo trepidante l'arrivo di Tony😍😍😍, ma ogni cosa a suo tempo, e se ti servisse qualche info su di lui...(ok, ok, c'è wikipedia...).
[Ora aggiungo il commento: credo che 3 mesi siano davvero pochi per creare un nuovo album, cioè lo stiamo vedendo ora che dal mastering alla pubblicazione passano più di due mesi.
Va be, sono dettagli tecnici (io sono un'appassionata di tecnologia XD), ma non è importante, è solo una sottigliezza.

Detto tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo!
P.s. Molto piacere, io sono Claudia ;)