Harry Potter e i poteri degli Inferi
di Shenron87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/15, ore 03:55

Cap bellissimo mi inchino di fronte alla tua bravura al prossimo cap

01/03/15, ore 12:47

Harry ha scoperto in modo molto diverso ( e anche piu bello ) chi e nicolas flamel .

Solo una cosetta nel libro la statua per accedere all'ufficio del preside e un grifone e la parola d'ordine e SORBETTO AL LIMONE .

Ehi shenron , che capitolo XD , hermione ha sviluppato ( per la felicita di harry ) , diventera una tet**** Come akeno entro la fine del primo libro o sara piu contenuta ???? XD .

poi yamata ha assunto il ruolo di insegnante e di mamma nei confronti dei due e ha donato ad hermione una delle sue teste , cose ogni testa ha un potere diverso o roba del genere ??? .

Ed al prox cap si passa al quidditch XD .

ALLA PROSSIMA SHENRON CIAOOO .

22/02/15, ore 13:49

Ehii shenron , dunque la tipa e una draghessa malvagia....YAMATA NO OROCHI per caso ???? .

Poi che cap , prima harry che minaccia molto gentilmente una tipa che aveva preso in giro hermione ( fossi stato io non l'avrei solo minacciata ).

Poi i due se ne vanno a stendere sulla riva del lago e incontrano per CASO un TROLL (quando si dice LA SFIGA) E harry parla con la sua draghessa per la prima volta e sfonda con un pugno la testa del troll XD .

poi mister forrest ha un SG che gli da il potere di MOLTIPLICARSI .

AL PROX CAP , credo di aver sbagliato tutte le previsioni vero ???? .

22/02/15, ore 11:49

Bel cap molto bello lo sai che il dialogo tra berry e la dragonessa mi ricorda il primo dialogo tra Naruto e la volpe? Comunque al prossimo cap

15/02/15, ore 16:16

Ehii shenron , che capitolo , e CHE TEEEENERONE che e PITON XD .

Poi mister forrest che non ho ben capito se e lui l'insegnante di difesa contro le arti oscure UFFICIALE e sara aiutato da altri docenti durante gli anni futuri ( quindi raptor ora , il tizio cretino del secondo anno che non ricordo mai il nome , lupin al terzo ETC ETC ) oppure cosa ???? .

Poi questo e stato in assoluto il cap in cui sono stati aggiunti e tolti piu punti a grifondoro e serpeverde hahahah .

Ed infine hermione strasuper cotta di harry XD , cavoli .

Al prossimo capitolo cciiaaooo .

14/02/15, ore 19:23

Bellissimo cap anche questo molto bello non mi sembra di aver visto errori al prossimo cap

08/02/15, ore 22:34

Bellissima storia e cap stupendi mi maledico per non aver letto prima una storia del genere se adesso dovessi commentare tutti i cap farei notte comunque cap stupendo ha gia ai suoi piedi l'intera casa serpeverde inoltre Hermione e già sua ma avrà anche un harem? Comunque mettere nella casa serpeverde delle regole come il fight club mi piace magari dovresti sistemare la grammatica ma comunque e una buona storia al prossimo cap che spero sia presto

08/02/15, ore 21:18

Ahaha eh gia i 2 EENORMI poteri che dona il sangue degli angeli neri sono davvero........CONVINCENTI XD

Comunque nel testo ho notato vari errori grammaticali .

Pooii , harry e gia il BOSS dei serpeverde e draco, blaise e ron possiedono sacred gear APPERO e li hai presi dalla marvel beh sono CURIOSISSIMO DI SAPERE QUALI SONO XD .

E super sorpresa anche harry possiede la sacred gear ( e ti pareva ) e in piu ha pute il potere speciale ereditato da un pilastro E PER FINIRE hai spiegato come mai HARRY e un demone purosangue pur essendo nato da due umani XD.

AL PROSSIMO CAPITOLO SHENRON CCIIAAOOOOO .

04/02/15, ore 18:40

un altro bellissimo capitolo che sono riuscito a leggero con calma solo ora, Devo dire che i colpi di scena sono stati piacevoli e la trama è volata liscia come ci si aspettava. Per il resto non ho nulla da dire di base già la tipologia della storia spiega le varie modifiche alla trama, il che, ripeto, mi risulta piacevole oltre che gradevole.
Continua cosi

02/02/15, ore 14:27

Ehi shenron mi va benissimo la memoria eidetica ma........HARRY E BIONDO ????? questa me la sono persa per strada se lo hai detto nei cap precedenti devo essermelo dimenticato XD .

Pooiii mephisto e il proprietario di HOGWARTS e ron e finito in SERPEVERDE !!!!! devi essere il primo ad aver fatto una cosa simile , poi harry ha fatto fare una figuraccia a percy ahahah .

Ed infine perche cavolo hai messo la storia nella sezione HIGHSCHOOL OF THE DEAD cose ci sara un assalto di zombie nella storia ?????? .

Al prox cap ciaooo .

26/01/15, ore 11:41

Aspe aspe aspe.....quindi hermione e figlia di azazel E sorella di kalel O_O

Ora capisco perche hai detto che questa storia e il prequel di LA SCELTA DI.... XD .

E finalmente si e saputo KAL-EL/CLARK KENT come e nato.............................................................su un pianeta chiamato kripton XD

a parte gli scherzi bello il flashback anche se dio e lucifero mi sono sembrati sin troppo amichevoli per due che SAREBBERO nemici giurati pero ce una cosetta che ancora non si spiega perche kalel ha detto di essere cresciuto in italia con sua madre se sua madre e morta subito dopo essere stata messa incinta ???????

pero harry e hermione accompagnati da PITON a diagon alley cavoli non poteva andargli peggio e la parte con le bacchette e stata S-T-U-P-E-N-D-A :) .

Ci risentiamo domenica prossima ciaoooo . XD

20/01/15, ore 23:56

Parto con darti i complimenti per questo capitolo e per le idee mostrate in entrambe le FF da te scritte ( si sono pigro puoi chiedere al vecchio bumbix le recenzioni sono oro XD) per il resto devo dire che per quanto singolare lo svolgersi di questi primi eventi muovono un moto di curiosità e non posso che fremere per la prossima parte.
Continua cosi

19/01/15, ore 15:36

Addirittura UN hermione/AKENO IN VERSIONE angelo caduto x) cavoli , Pero non capisco una cosetta 10.000 COMPLIMENTI per aver sterminato i dursley nei primi 10 righi XD , e poi dudley con un sacred gear ahahahah chissa che stragw che avrebbe fatto capisco l'angelo caduto e mi va benissimo come andata ma il viola se non sbaglio e il colore di...VRITRA , anche tu con il sacred gear tipo quello di HARRY POTTEER FORBIDDEN STORY nella storia di bumbyx ???? .

E harry sposato a quanto , 11 anni mi sembra un tantino esagerato oh beh in ogni caso ci si sente al terzo cap XD , CCIAAOOOO .

04/01/15, ore 23:16

Una storia bellissima che ha meritato istantaneamente di finire tra le preferite, la profeziapoi devo dire è uscita molto bene ed è stata molto divertente e piacevole da leggere e interpretare. Continua cosi e spero in prossimi e altrettanto bei capitoli.

04/01/15, ore 17:55

Ehi shenron in effetti anche a me ( col cellulare ) non si vede bene quando modifico lo zoom e adatto le scritte alle dimensioni dello zoom che ho messo se sono troppo vicino mi spezza le frasi a meta , comunque si puo leggere lo stesso non so se sia il caso di ripubblicarla o no, BOH decidi tu .

Passando alla storia beh non ho capito se il protagonista sara harry o il figlio di grindelwald o cosa ?????? .

In ogni caso questa finisce nelle preferite , ti aspetto al secondi cap .

CIAO .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]