Harry Potter e i poteri degli Inferi
di Shenron87

17/07/16, ore 18:40

Nah, Shen, perché odiarti, è solo un merito dello scrittore il riuscire a prendere completamente di sorpresa il lettore con dei continui rimescolamenti delle carte in tavola; in questo modo aumenti la curiosità che gira intorno alla storia e togli i punti fissi di essa, sostituendoli con altri e solo continuando a seguire la fanfiction si potrà capirne di più; e che dire, questo non è altro che il tuo ennesimo colpo di genio. Chi avrebbe mai detto che l'Angela e la Lilith che conosciamo non fossero altro che due entità opposte di un unico essere, la luce e l'oscurità, l'angelo e il demone, lo Ying e lo Yang (riprendendo una metafora che tu stesso hai utilizzato, sebbene in chiave differente). E' una rivelazione davvero sconcertante ed imprevedibile, perché nessuno l'avrebbe potuto prevedere, perché le due ragazze, oltre che appartenere a due razze diverse (Angeli la prima e demoni la seconda) ed ad avere caratteri completamente opposti, erano in possesso del Boosted Gear e del Divine Dividing e ciò le poneva in obbligatoriamente in contrasto, perché i due draghi sono destinati a combattere tra loro; ma capovolgendo la prospettiva con cui si guarda la loro rivalità, forse si riesce a trovare un nesso logico tra le due diverse personalità. E se i due longinius fossero andate alle due ragazze non per caso, ma proprio perché un tempo appartenevano ad un'unica entità? Mi spiego meglio; Angela odiava la sua parte demoniaca ed è, quindi, avvenuta la scissione; così sono nate l'Angela che conosciamo noi e Lilith; inconsciamente Angela odiava ancora la parte demoniaca e la cosa valeva anche per Lilith, poiché queste due parti erano in perenne contrasto. I due Longinius sono per natura in contrasto tra loro e quindi potrebbero aver inconsciamente scelto due ospiti che rispecchiassero questa antica rivalità. In questa nuova linea temporale, invece, Angela ha avuto modo di apprezzare, seppur in minima parte, la parte demoniaca presente in sé, quindi l'unica entità non si è divisa in due, come era accaduto in passato e come era accaduto anche al Dio originale. A questo punto Angela non potrà avere né il Boosted Gear, né il Divine Dividing, quindi mi chiedo a chi andranno, visto che Morte era stato ben chiaro in tal proposito: i due Longinius sarebbero dovuti andare a Kalel tra il 1996 e il 98.
Ed ora passiamo alla seconda rivelazione, perché ce ne sono state due in questo finale di capitolo. Oltre a sapere che Angela è già un Nephilim (nell'altra linea temporale era stato Kalel, durante il rituale della scelta, a trasformare in Nephilim la sua regina e futura moglie) e che racchiude in sé le due personalità precedenti, apprendiamo che lei è una dicendente sia dei Buné che di Lucifero. Se la discendenza dai Buné era ben più prevedibile, visto il legame fraterno che unisce lei con Harry da parte di madre, quella con Lucifero e, più in particolare, con Rivezim era ben meno prevedibile; d'altronde è vero che Lilith era la nipote di Lucifero, quindi questa nuova informazione non sorprende più di tanto, sebbene mi incuriosisca di più sapere se Kalel vorrà chiedere il permesso a Rivezim prima di andare in terza base con Angela.
Sia Harry che Kalel, ovviamente con le rispettive consorti, dovranno andare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ed incontreranno il buon vecchio Piton, chissà se almeno Kalel ci andrà d'accordo; e chissà se lui o Silente riusciranno ad accorgersi che il ragazzo che tanto stanno cercando e che tanto hanno cercato è davanti ai loro occhi, io non credo; come ha detto Kalel, basta non fare i cazzoni per non vnire scoperti, in fondo cosa può succedere in una scuola di magia se non venir aggrediti da un cane gigante a tre teste o dover affrontare un Basilisco? Ma d'altronde questo loro non possono saperlo... E che dire di Yamata, Kalel sarà riuscito a percepirla nel corpo del futuro cognato? Yamata si troverà bene con il Nephilm? Ma soprattutto, Mephisto sentirà la mancanza dei ragazzi o continuerà a preparare distillati come se nulla fosse?
Bene, dopo questa ultima e fondamentale domanda esistenziale (ovviamente scherzo), devo farti i miei complimenti per la parte formale del capitolo; apparte uno o due errori di battitura, questo capitolo è scritto davvero benissimo, penso che sia uno dei migliori che hai scritto fino ad ora. Bene, mi sembra di aver detto più o meno tutto, al più ti scrivo più tardi, alla prossima, Shen

11/07/16, ore 16:02

Yo Shen :D
Capitolo molto interessante, anche perché comincia subito con un cambio di prospettiva e di protagonista; premetto che non sono riuscito ad inquadrare perfettamente la figura di Kairos, ma in ogni caso sembra proprio che lui abbia deciso di cambiare il futuro; Serana vede ciò che accadrà a Kalel in futuro (presumibilmente, lei vede anche più di quello che sappiamo noi su Kalel) e forse non è proprio il massimo per il ragazzo; Morte si offre di aiutarla in tal senso, sebbene decida di anticipare la nascita di Kalel e decida che Kairos ha distrutto troppe vite per scampare ancora ad un suo tenero ed afettuoso abbraccio e lo manda, quindi, ad essere ucciso dal fratello maggiore, Kronos per gli amici. Kronos fa sostanzialmente ciò che avevano fatto già Dio e Lucifero nell'altra linea temporale, solo che lascia a Serana il compito della gravidanza; Morte va poi da Dio & co. dando loro i compiti per il futuro, ovvero far nascere le persone giuste, con le SG giuste, nel momento e luogo più adatto. I ragazzi in questione ritengo siano Logan, Kurama, Saji, Goemon e Docrates, mentre le ragazze le restanti serve di Kalel. La scena poi si sposta al 1980 e al parto del Nephilim, attuato, appunto, da Serana, che dichiara come le rimangano due soli anni di vita; la soluzione sembra essere la lacrima-memory, ma non mi convince troppo; un ricordo, per quando verosimile all'originale, non può sostituire l'affetto materno; non sarebbe bastato un po' di senjutsu per farle riguadagnare gli anni perduti? La scena ricambia nuovamente, per la precisione 5 anni più tardi, dove un Harry parecchio malconcio e malnutrito fa esplodere il posto in cui stava dormendo e viene raccattato da quello che immagino essere Kalel che, tramite un sigillo/cerchio magico, era potuto teletrasportarsi sul posto. Entrambi ritornano poi al castello dove ad aspettarli ci sarà nonno Mephisto e, purtroppo sarà assente (?) Serana.
Da quel che ho capito, hai creato una nuova linea temporale che andrà a sostituirsi con quella vecchia, quella in cui Kalel condusse una vita ricca di atrocità; tuttavia fatico a capirne la necessità, anche perchè, così facendo, ti ritrovi due linee temporali e spaziali da condurre avanti allo stesso tempo; sto parlando di questa e di quella nell'universo parallelo, dove i 'vecchi' Harry ed Hermione sono bloccati con i loro doppioni durante il secondo anno scolastico di essi. Uno degli obbiettivi di Sergei era di permettere a Serana di allevare il figlio, cosa che accadrà solo per due anni (?). Inoltre come la prenderà il vecchio Kalel quando scoprirà che la sua linea temporale è stata modificata e che non potrà più tornare, sempre se riuscisse a trovare un modo per farlo, visto che Kairos non è più tra noi, al suo mondo originale (e se potesse farlo perché creare due linee temporali di uno stesso universo?). Le domande che ho in testa sono davvero molte e ne ho scritte solo poche, anche perché è difficile riuscire a porle in forma comprensibile. Però sono estremamente convino che ci sia in tutto ciò ancora un elemento che mi sfugge, nonostante possa essere davanti ai miei occhi.
Magari approfondiremo il discorso in privato, visto che ti devo una risposta anche la... in ogni caso stai facendo davvero un ottimo lavoro, la grande curiosità che stai suscitando in me ne è una prova, a molto presto, Shen

11/07/16, ore 16:01

Eccomi qua shen non ho molto da dire dato che avevo gia letto questo cap...se non che sono ansioso di sapere come proseguiranno le vicende di kal e harry XD .

10/07/16, ore 20:40

Yo Shen,
so che te l'avevo già detto, ma tu sei un fottuto genio; in un solo capitolo hai portato l'hype dell'intera storia al massimo livello, scoinvolgendo tutta la trama con una semplice mossa e mescolando tutte le carte in tavola, con tanto di triplo mazzo ed una macchina addetta al ruolo...
Premetto che ho dovuto leggerlo tre volte, prima di cimentarmi nella recensione, perché i viaggi tempo-dimensionali tendono a scombussolarmi un pochino e devo seguire attentamente ogni passaggio della vicenda; partiamo con ordine dall'inizio; il capitolo inizia con un ambientazione alquanto insolita, sia perché non si capisce come ci sia arrivati, lo scorso capitolo terminava con Harry ed Hermione che andavano in un luogo a noi sconosciuto, sia perché risulta essere differente da quella che conclude la narrazione (c'è anche Moody che sparisce), quindi ciò mi fa pensare che il cambio di dimensione avvenga circa a metà capitolo; poi compaiono tre losche figure, che si rivelano essere i nostri amati nephilim, Kalel, Angy e Lily (Angy e Lily che se la spassano con nonchalance con Kal senza problemi? C'è qualcosa che non so? O hai in mente una futura threesome con tanto di risoluzione della rivalità tra i due imperatori?); ovviamente c'è sempre lo zampino di Sergei, alias Gandalf, che non riesce a starsene tranquilla nella sua officina a ripaare macchine, ma deve obbligatoriamente scomodare Kalel a risolvere problemi di qualsivoglia tipo; Sergei, ovvero Kairos, il dio dell'attimo, cosa ha realmente in mente? L'ultima volta voleva permettere a Kalel di ottenere la forza necessaria per poter combattere alla pari con quella belva di Kronos (oltre che rispondere indirettamente alle sue domande esistenziali, come ci viene spiegato ora; e a tal proposito, dura veritas, sed veritas, Kal, non pensare a ciò che è stato e a come sarebbe potuto essere, ma pensa unicamente a ciò che sarà e che potrà essere; il passato non si può cambiare, a meno che tu non sia un dio particolarmente impertinente il cui nome inizia per K e finisce per airos, ma il futuro può essere scritto; riguardo al suddetto dio, è risaputo come le divinità tendano a non immischiarsi troppo nelle vicende delle non-divinità, è quasi un loro codice non scritto, quindi non badarci più di tanto; e tra l'altro un essere inutile come dipinto da te non sarebbe mai riuscito a compiere nessuno dei nobili gesti che ti hanno reso famoso nel reame demoniaco (non so perché ultimamente mi metta a parlare con i personaggi...)), che voglia ripetere la situazione? Mandare Harry ed Hermione in un'altra dimensione (domanda da un milione di dollari, si tratta di uno scambio di universi oppure stai introducendo un terzo universo parallelo? Uno dove la storia si è svolta Canon?) per permettere loro di avere il potere necessario per uccidere Voldy? Ma ritornando al piccolo viaggio temporale, Kairos non si limitava a collegare gli attimi di due dimensioni diverse? Il viaggio nel tempo non è prerogativa di Kronos? Tra l'altro sembra che gli avvenimenti qui siano leggermente più avanti rispetto alla controparte scritta, mi devo aspettare sorprese?
Tralasciando gli avvertimenti banali che Kairos da ai due giovani demoni, ciò che dice la divinità mi ha messo parecchia confusione in testa; le coordinate di lilith e dei servi di Kalel a cosa servono? In questo ipotetico terzo universo lui non dovrebbe neanche esistere e, se anche ciò fosse accaduto, di certo questi ultimi non dovrebbero essere minimamente in grado di fare una qualsiasi cosa, forse non sono neanche nati; cosa intende dire con aiutarli? Salvarli prima che accadano loro le cose brutte per la risoluzione dei quali era stato necessario l'intervento di Kalel (a questo punto perché dovrebbero diventare suoi servitori?)? O s'intende in un futuro più remoto, quando Kalel e i suoi servi si troveranno in pericolo? Quale errore ha compiuto Harry nel secondo anno? Secondo anno del suo universo o di quello in cui è appena capitato? Quando deve andare in Giappone, appena finito l'anno scolastico corrente (ipotesi per cui propendo) o dopo l'intero ciclo? Chi troverà in Giappone? Demoni? Angeli? Caduti? Oppure rifarà la sua comparsa Indra? Ho tante, tantissime ipotesi in mente, una più improbabile dell'altra, ma non riesco proprio a districarmi in questo labirinto che hai creato per noi, Shen; e poi cosa diavolo c'entra con tutto ciò il tedesco e la parola 'foresta'? Mitologia nordica? Elfi? Nani? Lui non dovrebbe manco essere nato. Oppure vuoi fargli scavare nelle proprie origini? Ma in questo universo Grindelwald non è un suo parente... E cosa ha visto Hermione di tanto sconvolgente? E' quest'ultima cosa la chiave di volta dell'intero enigma?
Come avrai potuto notare se sei riuscito ad arrivare fino in fondo, questo capitolo mi ha lasciato più confuso ed elettrizzato che mai, non vedo l'ora di poter avere più informazioni a tal riguardo; mi dispiace anche aver recensito così tardi... comunque mi sembra che ti piaccia proprio andare contro le leggi della fisica legate in particolar modo al tempo, cambiare il passato può avere serie ripercussioni sul futuro...
Vabbè, per il momento mi fermo qua, penso di aver dato sfogo ai miei deliri abbastanza, spero anche che il tuo ego risulti rinfrancato dalla mia recensione :D ci sentiamo presto, Shen,
un saluto,

30/06/16, ore 15:57

Ehila shen e un piacere risentirti di tanto in tanto ,attualmente sto lavorando in un ristorante come cameriere con turni da 10 ore al giorno e il mio tempo libero da trascorrere su EFP e tremendamente esiguo....

Per cui e meglio approfittare di questo momento di pausa per recensirti il cap XD .

Dunque superman arriva nel passato e incontra harry potter......(WHAT???) Ovviamente ce sempre lo zampino di kairos che sta a ingarbugliare le linee temporali di brutto .

E cosi kal dopo aver ricevuto una ramamzina sistema la SG di harry in un petosecondo.....benissimo XD .

Dopodiche pare che i tuoi harry e herm demoniaci finiscano in un altra linea temporale...che e abbastanza simile al libro originale pare.....mah

Rimango in attesa dei tuoi sviluppi futuri....fino ad allora , alla prossima.

29/04/16, ore 09:41

Ehi shen scusa il ritardo ma e stata una settimana in cui ho avuto una marea di impegni.

Dunque harry sclera perche sua moglie hermione e in un letto pietrificata per cui manda a fa***** lo studio per stare vicino ad hermione...bene ^^.

Poi dato che ron E un coglione come al solito fa crollare mezza camera dei segreti ~_~ , e cosi harry e costretto a affrontare il ricordo di voldy e il basilisco tutto da solo .

E per sfuggire alla pietrificazione harry e costretto a accecarsi come sirio.

Ma per fortuna ce la sua SG che dato che e un bravo drago gli presta la spada di orochimaru , e cosi il serpentello viene bruciato/avvelenato e tanti saluti U-U .

e il ricordo di voldy fa la stessa fine.

E un misterioso tizio si e preso i bulbi oculari di harry , che sono occhi di un demone.....il che preannuncia solo guai temo :D.

alla prossima .

25/04/16, ore 21:46

E' tornato... Voldemort, ehm, volevo dire Shenron, è tornato!
Ehila Shen, quanto tempo; scusami, ma non potevo non citare Caramel in una storia su Harry Potter, è stato più forte di me >.< Allora, apparte per il gomito come ti va la vita? Nell'ultimo messaggio mi avevi accennato dei muratori in casa, è per questo che non ti ho assillato di messaggi, ma non avevo idea che avessi riavuto problemi con il gomito, deve essere davvero una brutta roba, se ti devi addirittura operare; e se è il braccio forte è ancora peggio, spero che la riabilitazione non sia troppo lunga o sai che rottura.
Beh, passiamo al capitolo: devo dire che un po' mi erano mancate le avventure del giovane Harry e spero di rivedere presto anche Kalel; ci eravamo lasciati con una Hermione pietrificata, un Azazel che si era preso una vacanza da insegnante e un'intera colonia di Acramantule sterminata da un incendio non troppo casuale e ci ritroviamo con un "Sirio due: la vendetta del ceco" che uccide con nonchalance uno degli esseri più temibili del mondo... True story Bro.
Le capacità di calcolo di questo ragazzo stanno diventando davvero sorprendenti, addirittura la pozione per far ricrescere gli occhi... non sarebbero bastate le lacrime di fenice dei Phenex? E' stato parecchio divertente il modo con cui hai tagliato fuori Ron e gli altri, dovevi sostituire la scenetta comica di un Allock senza memoria e l'hai fatto alla grande. Lo scontro con il basilisco è stato fatto abbastanza bene, forse un po' troppo corto, ma in fondo ci può stare; il modo con cui Harry sta imparando ad usare la sua Sacred Gear lascia buone previsioni in vista del futuro, sebbene il picco massimo lo si abbia avuto con il gesto più famoso dei cavalieri dello zodiaco: non lo scudo indistruttibile (che si rompe) di Sirio, né il fulmine di Pegasus, ma il cavarsi gli occhi dello stesso Sirio. E a fargli concorrenza non può mancare la Kusanagi, che ha avuto un ruolo protagonista nell'intero capitolo, visto che ha incenerito il Basilisco.
A proposito, ma il boosted gear può veramente creare una copia di sé stessi? Questa si che è stata una sorpresa; se Issei imparasse a farlo riuscirebbe a mettere fine ad uno dei suoi infiniti complessi, si spera...
Quell'uomo al servizio di Voldy, che è al 200% il tizio che ha aggredito la Chips per prendere una pozione che mi ricorda il liquido verde in cui stavano gli occhi degli Uchiha, sa tanto di compottista e di doppiogiochista; e sa anche tanto di demone, ma per esserne sicuro devo aspettare le prossime vicende. Altrettanta curiosità mi ha messo in testa i posto in cui vuole andare Harry; forse Godric's Hollow o forse un posto particolare negli inferi, ma anche qua non mi rimane che attendere.
E boh, è uscita fuori una recensione un po'... diversa dal solito, ma buona così, ci vediamo alla prossima, Shen,
Zeph :D

03/01/16, ore 12:58

Yo Shen :D
questo capitolo mi è piaciuto molto, anzi mi è piaciuto veramente tanto, non solo per l'argomento affrontato, ma anche per come l'hai scritto (ricorda però che serpeverde avrebbe dovuto giocare con corvonero, non con tassorosso).
Preparate i fazzoletti giganti, evacuate la scuola, perchè un Hagrid che piange, rischia di far allagare tutto l'istituto, non voglio pensare a come reagirà quando saprà che il suo animale domestico, un simpatico e tenero ragno grande quanto un elefante, che non aveva mai fatto nulla di male, né torto un capello a qualcuno, è stato brutalmente ucciso insieme alla sua famiglia... ovviamente a me non dispiace più di tanto, ho sempre odiato quel ragno doppiogiochista, sebbene l'arrivo di una macchina volante autocomandata che salva il culo a tutti sia stata una delle scene più belle del secondo libro. Ma qui non c'è nessuna macchina volante, quindi si opta per qualcosa di più... radicale. Un harry cattivo è sinonimo di un Harry arrabbiato e d'altronde, quando ti trovi da un momento all'altro la moglie pietrificata... e qua spunta una question: yamata non dovrebbe in qualche modo impedire che lo sguardo del basilisco la pietrifichi? Su Azazel non mi scopro più di tanto; lo ritengo troppo accorto per farsi prendere di sorpresa da un banale basilisco, come lo ritengo troppo intelligente per non avere a portata di mano una contro misura, secondo me sta semplicemente facendo il doppio gioco, ovvero vuole costringere harry a darsi una mossa, tenendo d'occhio Hermione. Secondo me potrebbe liberarsi quando vuole dalla pietrificazione, ma sta mettendo ancora alla prova il ragazzo.
L'intervento di Mephisto... mai far arrabbiare un demone di quel calibro, rischi di fare una bruttissima figura... figura che sia Caramel che Lucius hanno fatto, anche se sono quantomeno riusciti a salvare la faccia, forse. Ed il mago si rivela un abile diplomatico, niente male per essere appena uscito dal laboratorio di ricerca :D
Beh, ora ti saluto, Shen,
alla prossima,
Zeph :D

01/01/16, ore 17:48

Eheheh,in effetti il potere di Mephisto contro quello di miss rincongl...rospa rosa non è in discussione.
Che dire,la reazione di Harry è stata abbastanza normale (in termini demoniaci),ma sarebbe potuta essere meno drastica,e chissà cosa succederà quando Hangrid scoprirà della morte dei ragni per "un fulmine"...
Spero che aggiorni presto
Xavier7

31/12/15, ore 22:53

Ciao shen buon capodanno XD .

allora innanzitutto.....se potessi io farei volentieri colazio e con uova strapazzate e salsicce ma mi accontento di caffe e cornetto dato che la mattina mi rompo le biglie di cucinare, e se anche lo chiedessi a mia madre lei mi manderebbe a fa****** U-U .

pooii......ok con azazel pietrificato mi hai sorpreso , ma giustamente se harry e herm stanno per essere mangiati dal basilisco lui in un secondo si teletrasporta al cospetti del bestione e lo vaporizza per proteggere la sua amata figlia.....un bel modo realistico per toglierlo di mezzo.

Poi a quanto pare voldy e un Discendente dei bune , che sono quella casata col potere di trasformarsi in draghi il cui discendente e la torre di sairaorg se non sbaglio.........

Poi mephisto detta legge con cornelius e lucius e li mette in riga entrambi XD .

Poi......le acromantule , e al contrario dell'originale in cui harry e ron sono sopravvissuti per miracolo, qui il demone di media classe harry li frigge tutti , veramente figo , alla prossima .

30/12/15, ore 20:48

Ciao,ho poco tempo,quindi dico solo che è (come al solito) un bel cap,e che spero tu aggiorni presto...
Xavier7

26/12/15, ore 17:38

Hola shen:D
Si, ci ho messo un po' a recensire questa storia, ma come si suol dire, meglio tardi che mai, no? Beh, in ogni caso eccomi qua :)
Harry è un demone di classe media, con un addestramento pesantissimo ad opera di Tannin e Forrest e si ostina a distruggere un bolide con un pugno? Ok che si trovava in mezzo ad umani, ma così... Piuttosto poteva limitarsi a schivarlo ed aspettare che intervenissero gli insegnanti, magari veniva colpito lo stesso, sebbene i bolidi dovrebbero comunque risultare lenti per i suoi occhi; ma lui no, deve mettersi in mostra e far preoccupare la dolce Hermy... In questo caso concordo con Madama Chips
Continua la serie di attentati, il nostro rettile preferito si sta divertendo parecchio e sinceramente un po' mi sorprende che anche Yamata non lo conosca, ok che è una leggenda, ma almeno il rosso ed il bianco dovrebbero essere a conoscenza della sua esistenza. Allora sono curioso di sapere la sua reazione quando ci sarà lo scontro finale. Ma come, Silly, non lo sapevi che il tuo ufficio è il rifugio per giovani maghi? Mi sorprendi...
This diary is over nine thousands!!!! Ahahahah il riferimento a Junior ed al suo onnipresente "ha un aura potentissima" l'ho apprezzata parecchio; almeno in questa versione Harry non si dimostra così idiota da accettare caram...ehm viaggi nel passato dagli sconosciuti, anzi, è così saggio non solo da portarlo a Forrest e Silly, ma anche da parlare con Silly a proposito della misteriosa voce e delle frasi ad effetto con cui convince le sue vittime ad immolarsi per la patria :D anche se in questo capitolo non fa la sua comparsa, voglio complimentarmi con te per l'inserimento di Azzy come assistente nella fiction, l'hai fatto in una maniera spettacolare, il rapporto padre e figlia lo stai portando avanti bene.
Solo un consiglio: fare un crossover è gia di per se difficile, se poi una delle due parti è Harry Potter, le cose si complicano ulteriormente; cerca di unificare le parti che mescoli assieme, se no risultano in contrasto tra loro.
Un saluto,

25/12/15, ore 16:07

Ciao! ho appena letto la tua storia... è assolutamente Fantastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
kiss kiss

22/12/15, ore 10:32

Eehiii , shen ci risentiamo XD..

dunque harry gioca la sua classica partita di quidditch e si becca il classico bolide impazzito in faccia....e come al solito gli si sbriciolano le ossa della mano....almeno stavolta non ce allock a peggiorare la situazione.....

Ed infine il ritrovamento del diario/horcrux il cui contenuto se le filata via a spasso per il castello , voglio proprio vedere se cambierai lo scontro contro il basilisco....

Alla prossima

08/12/15, ore 13:28

4ciao shen , dunque questo e un cap quasi totalmente copiato dai libri se non per le tue aggiunte DXDIANE , muy bien .

Dunque a quanto pare forse ce in giro un figlio di voldemort con il sacred gear contenente il basilisco.....non mi spiacerebbe se fosse cosi .

Il sacred gear che riveste il possessore con un esoscheletro.....mi ha ricordato un po....GRIMMJOW con la resurrection , centra niente ???? .

E per il resto non e che ci sia molto da dire se non che e divertente la parte in cui herm chiede a harry di renderli invisibili per evitare le malelingue U_U .

Alla prossima