Harry Potter e i poteri degli Inferi
di Shenron87

24/10/15, ore 10:42

Ciao shen , che cap.

Certo che me lo immagino bene azazel in versione amorevole papa , ahahaha e anvhe in versione papa geloso che vuole proteggere il "fiore" di sua figlia U_U .

e herm che lo minaccia di diventare una ninfomame con harry se lui li spiera.....XDDD.

E come al solito i colpi di bazooka sparati contro la quarta parete abbondano.

Azaleo zellin fa il finto tonto riguardo al basilisco.....

Qualche allenamento massacrante di quidditch...pero una domandina l'avrei , ginny come cavolo ha trovato una pietra in un corridoio di una scuola ????? .

Alla prossima.

24/10/15, ore 02:42

Bellissimo cap molto bello aspetto con ansia il prossimo ah e fammi sapere per la nostra storia eh al prossimo cap

25/08/15, ore 15:20

ehi ciao...rieccomi.
Allora adoro questa storia anche se non conosco il manga. Infatti alcune volte mi confondo...ma va be.
Tutte queste novità mi esaltano, anche perchè io odio Allok ma sarebbe stato divertente vedere la reazione di Harry & Co.
Se ho letto bene hai detto che stai scrivendo il terzo libro e allora mi chiedo...perchè devo aspettare una marea di giorni, che sono anche un supplizio, per leggere i capitoli? Ti prego ti scongiuro aggiorna prima, fallo per me *sguardo da cucciolo*

25/08/15, ore 02:33

Eeehhii shenron e dunque il nuovo doce te di difesa contro le arti oscure sara azazel....chissa perche ma hai il brutto vizio di ficcarlo ovunque , in ogni caso sono daccordo con te molto meglio lui Che allock XDDD.

poi a quanto pare crosta/minus ha corso il rischio di diventare un famiglio , mi sarebbe piaciuto vedere che sarebbe successo se fosse avvenuto .

in ogni caso , alla prossima .

10/08/15, ore 02:22

Ciao shenron un cap FAVOLOSTICO u_u

( FAVOLOSO + FANTASTICO )

dunque dobbie e misteriosanente scomparso....

A quanto pare i ragazzi si sono allenati e sono paaarecchio piu forti , poi sirzechs ha fatto la sua apparizione con grayfia al seguito , e a quanto pare il padre di ron insegnera babbanologia...oh beh chissa che succedera .

Alla prossima XD .

03/08/15, ore 14:59

Ehiii shenron.....dire che sono rimasto........................SHOKKATO da questo cap e dir poco XD .

FORREST E SILENTE POSSESSORI dei draghi celesti e da PSICOPATICI.......

in ogni caso sono stracurioso di vedere che succedera , dunque forrest puo MOLTIPLICARSI grazie a ddraig , quindi con il boost...raddoppia il suo corpo e la sua mente ??????????? .

azazel che interviene finalmente , beh nella sua descrizione hai detto che e un ventenne , ma a me sembra piu TRENTENNE a dire il vero , a parte questo tutte ste profezie su harry....bah....

Poi hai rivelato che poteri ha yamata , ma la questione di yamata che dona una delle sue teste ad hermione , ancora non si e capita .

Ed infine , serpeverde frega le altre case YEEEEEE .

alla prossima

28/06/15, ore 00:33

ciao, ho letto tutto d'un fiato la storia. Che dire è fantastica; spero di leggere presto il secondo capitolo.

16/06/15, ore 10:04

Eehii shenron che gran capitolo , ron che sopravvive agli scacchi giganti in stile rating game , il trucchetto delle bottiglie superato con una senplicita paurosa XD...

E per finire l'incontro con voldemort , a cui hai fatto delle modifiche perfettamente equilibrate , senza modificare niente in fondo ahahah , pero ora sono curioso di vedere che spiegazione darai a harry che incenerisce raptor solo toccandolo , prenderai dal libro anche quello o sara una spiegazione diversa ????? .

Alla prossima.

P.s. quando aggiornerai l'altra tua fic con bruce wayne ????? .

16/06/15, ore 08:47

Bellissimo cap,spero che aggiorni presto(dopo mesi di ritardo...)
Xavier

12/04/15, ore 20:51

Bel cap come sempre al prossimo cap che aspetto con ansia

12/04/15, ore 12:30

Eehii shenron che capitolo e finalmente hai aggiornato anche questa storia .

finalmente si e arrivati alle prove per raggiungere la pietra filosofale e siamo agli scacchi la mia parte preferita , chissa se la cambierai o rimarra uguale ( CURIOSITA A MILLE Xd ) .

Poi per i sacred gear beh non so se si puo fare quello del sacred gear chr crea barriere visto che ce ne e uno analogo in DXD , che e anche un longinus che fa lo stesso , lo possiede un tizio della fazione eroi ed e il sacred geaR al terzo posto come potenza ( ricordo solo questo ) .

Poi blaise con IL SG che crea catene beh se come evoluzione avra la particolare abilita di kurapika di imporre condizioni ad una persona se non vuole che questa venga trafitta al cuore dalla catena sara una forza XD .

Invece quello che hai detto che ron e un tipo armatura non e proprio esatta come definizione , gli SG sono di tipo attacco , tipo difesa e tipo supporto il fatto che alcuni in BALANCE BREAKERS diveNtinO un armatura e una roba a parte che dipende da cosa desidera il tipo in questione con la sacred gears nel momento che risveglia il balance breakers , e stato spiegato dal tipo della fazione eroi con IL SG che controllava le ombre nel momento che risveglia il balance breakers che diventa un armatura fatta di ombra , se desideri il massimo dell'attacco e il massimo della difesa in quel momento il tuo balance sara un armatura , se no altro XD .

AL PROX CAP CCIAAAOOO .

P.S. ho trovato un video con i migliori scontri negli anime del 2014 io gli aninm da cui sono tratti gli scontri li ho visti tutti tranne uno per cui se magari ce ne uno che ti interessa particolarmente basta dirmelo che ti dico dove puoi trovare l'anime in questione , il primo scontro e rufy contro un altro pirata durante la saga di dressrosa , durante il torneo per aggiudicarsi il frutto foco foco , piu avanti ce lo scontro kakashi contro obito senza maschera nella dimensione del kamui di obito....il video dura 33 minuti e bellissimo XD .

m.youtube.com/watch?v=JY7p3QwI4WE&feature=youtu.be

22/03/15, ore 21:34

Ehii shenron bel cap anche stavolta ma l'ho trovato leggermente.....povero di contenuti rispetto a quelli che lo hanno preceduto , ma immagino sia perche hai rotto il computer e perso tutto come hai gia detto , in ogni caso ottimo cap , harry e hermione hanno sbloccato i loro poteri segreti che spero che rivelerai al prox cap , ed ora iniziano le lezioni con tannin , spero non soffrano troppo .

AL PROX CAP .

22/03/15, ore 15:38

Bel cap aspetterò con ansia il prossimo cap e spero sia presto e pieno di azione

09/03/15, ore 01:45

Bellissimo cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

08/03/15, ore 21:37

Eehuii shenron capitolo tranquillo , a quanto pare azazel-KUN e nel castello a sorvegliare hermione sin dall'inizip XD , CHE BELLEZZA e chissa che incontro farai tra loro due .

poi la squadra di quidditch di serpeverde ha schiacciato-DISTRUTTO-POLVERIZZATO quella di corvonero .

ed infine una bella visita medica da oarte di grayfia che se ho capito bene voleva assicurarsi che i due ragazzi non fossero stati dragonizzati da YAMATA .

AL PROX CAPITOLO CIAOO .