Lost
di Lol9393

20/02/15, ore 10:45

Ciao! Eccomi qui a recensire!
Bhe devo dire che questo capitolo è molto carino e senza errori grammaticali, e il discorso in per sé fila anche abbastanza liscio. Si è capito molto bene il tuo intento di far comprendere che la protagonista è praticamente perfetta da tutte le volte in cui si dice 'bellissima, intelligente e sexy' anche se secondo me in questo capitolo lo hai sottolineato in maniera ossessiva...nel senso bastava dirlo poche volte per far avere diciamo un'idea della protagonista al lettore.
Il resto va tutto benissimo e non vedo l'ora che continui xx Sere :)

15/02/15, ore 14:16

Jdjdjd bel capitolo.
Mi piace come si sta svolgendo la storia. E sono felice. Boh non so il perchè.

Ps: passeresti dalla mia storia obsession?

15/02/15, ore 03:02

Devi continuareeee!!!!!😍😍😍❤️❤️❤️

14/02/15, ore 13:01

Eccomi qui! :)
Capitolo ovviamente stupendo, hai un futuro da scrittrice, ragazza! Non smettere di scrivere mi raccomando ;)
Mi dispiace per Jake, ma anche io penso che Eve abbia fatto la scelta giusta.
Secondo me Zayn è stato tradito dalla sua ex o qualcosa del genere.. boh, non saprei xD
Secondo me il biondo è il fratello di Luke.. o forse è Luke?
Continua appena puoi, non prepccuparti per il ritardo, ti capisco.
Bye! :)

13/02/15, ore 14:11

Non so cosa puó essere successo a Zayn! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/02/15, ore 23:57

No no no no e no!!!! Non puo finire cosi😭 devi continuareeeeeee per favore😭😭e bellissimoo😍❤️❤️

06/02/15, ore 13:52

Non credo che la tua sia un disastro di storia. Al contrario, penso che sia molto bella.
Jdjsjsj gli errori ci sono, ma non è nulla di grave. Questo capitolo poi mi piace un botto, alla faccia del capitolo di passaggio, succedono un sacco di cose. Jake che mi sta sui coglioni proprio. Ma doveva tornare proprio ora? E che minchia! Scusa la mia volgarità. E Zayn che dice a Eve che la ama. Aw. L'amore. Spero che lei prenda la decisione giusta. Addieu.

Ps: ti andrebbe di passare dalla mia storia Posh? E magari recensirla? Se giá lo gai fatto, chiedo umilmente perdono. Cieo.

02/02/15, ore 16:32

Il capitolo non è male, è scritto bene a parte qualche imprecisione con la punteggiatura.
Purtroppo devo lasciarti una recensione neutra perchè il capitolo non è messo per niente bene, si ripete tante volte quello che hai scritto, devi aggiustarlo perchè così rovina la lettura. Spero tu non ti sia offesa perchè non è assolutamente mia intenzione. Se ti serve aiuto o qualsiasi altra cosa fammi un fischio ;)
Baci Sere

01/02/15, ore 18:12

Vai Zaynnn!! Stupendo il capitolo e lei non deve partire!! Continuaa e avvisamii :)

01/02/15, ore 16:02

Eccomi qua! :)
Noo, non puoi farmi litigare Zayn ed Eve, ci sono rimasta malissimo, giuro.
Secondo me lei sceglierà di stare con Zayn perché nonostante i tanti litigi lei lo ama e lui ama lei.. la sua confessione poi.. aw ♥
Mi dispiace per Jake che sia in pericolo però..
Continua presto! :)

31/01/15, ore 00:51

Per favore continua😍 e bellissimo come sempre!!! Perro peccato che eve e zayn non stanno insieme...e non farli litigare troppo se no sono triste anche io😂❤️

29/01/15, ore 15:58

Ciao eccomi qui come promesso :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più brava!! Hai descritto più cose e in questo modo sono riuscita a comprendere meglio i casini che hanno in testa quei due. Quindi ancora brava sul serio ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per saperne ancora di più!! Baci Sere!!

28/01/15, ore 20:11

Eccomi qui, bella! :)
Il capitolo mi è piaciuto, Zayn ed Eve mi piacciono un sacco, vorrei che diventassero qualcosa di più, perché sono convinta che tra loro è amore puro ("questa notte è nostraaaaaa corri forte angelo mio", non so che c'entra però mi è saltata in mente questa canzone della Amoroso xD) e sinceramente mi piacciono i "tira e molla" (?) in un rapporto di coppia, perché l'amore non è bello se non è litigarello ;)
Complimenti, hai scritto benissimo e spero che continuerai presto :)
Bye! :)

28/01/15, ore 18:32

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

28/01/15, ore 18:04

Allora, che tu scriva bene è un dato di fatto, niente obiezioni; la struttura della storia è ben studiata, con appositi distacchi e una buona divisione tra le sequenze.
Non potrei dire peró lo stesso del lessico; usi termini troppo semplici e banali in alcune parti della storia, sembra quasi che non sia tu a scriverla.
In certi punti sei profonda e riesci ad esprimerti in espressioni fantastiche e significative, mentre in alto ti sminuzzi usando termini come "no problem" e "Anyway" che nel linguaggio parlato vanno usati liberamente ma cazzo, stai scrivendo una storia, non puoi uscirtene con cose come queste.
La trama della storia è anche carina ma non così accattivante, così come il corso degli eventi in questa storia; manca la suspance dato che gli avvenimenti accadono troppo in fretta e rendono la storia troppo noiosa in certi punti.
Non è una critica, è una recensione per farti capire come un agente esterno legge la tua storia, ripeto, non voglio criticarti perchè nei primi capitoli la storia mi è piaciuta un casino ma poi ho smesso di leggerla dati questi errori.
Continua come hai fatto nei primi capitoli, la storia sarà stupenda e accattivante💕
Ps. Attenta a non sbagliare i congiuntivi.🌚