Lost
di Lol9393

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/15, ore 15:58

Eccomi come ti avevo promesso a recensire questa storia e ora che sono riuscita a leggerla tutta per bene posso esprimere in modo sufficiente il mio parere.
Allooora la trama è molto carina e anche il fatto che Zayn ha un passato nascosto la rende ancora più originale e misteriosa ;)
L'unica cosa in cui devi migliorare è nella grammatica perchè ho riscontrato degli errori o delle frasi che non erano molto fluide e corrette, e a volte la punteggiatura non è al posto giusto. Inoltre ti consiglio di andare più con calma perchè descrivi dei momenti troppo in fretta e penso dovresti più soffermanti a spiegare bene le situazioni!
Per il resto va bene e hai le capacità per migliorare ancora di più! Ancora complimenti ;)
E per rispondere alla tua domanda...io penso che dovresti lasciare questo misto di 'pov' per capire meglio i diversi punti di vista e cosa pensano in fondo i personaggi, quindi a me piace tanto!!
Bene ora mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo tesoroo :)) Baci Sere

25/01/15, ore 23:55

Continuaaa!!!😍 nono a me mi piace il mix cosi si sa cosa pensa zayn😍 voglio il prossimo capitolo il piu presto possibile!!😍❤️

23/01/15, ore 16:41

Questa storia è stupenda... Sei davvero molto brava a scrivere!
Credo che sia piu interessante se la storia venga raccontata da eve.

22/01/15, ore 21:46

Ciao bella! :)
Allora, a me piace questo mix di punto di vista, però la storia è la tua e se ti va di continuarla da un punto di vista unico di Eve, va bene lo stesso, adoro il tuo modo di scrivere.
La scena Zeve è davvero aw e le parole che hai usato per descrivere cosa Zayn fa provare ad Eve sono stupende, mi hai lasciata senza fiato. Conplimentissimi! :D
Aggiorna presto, per favore :)

22/01/15, ore 18:35

Mi piace un casino questo capitolo, e preferisco il mix di punti di vista ;)

19/01/15, ore 21:33

Eccomi qui bella! :)
Ma... ahahaha Zayn che sveglia Eve è.. porcellino! :P
Mi dispiace comunque per il loro litigio, spero faranno pace nel prossimo durante la festa in disco..
Continua presto che sono curiosa! :)

18/01/15, ore 23:33

Mi piace la struttura della storia, vediamo come si evolve :))

18/01/15, ore 09:53

Ciao bella! :)
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo! :)
Zayn che ascolta Eve, che carino! Per me non vuole solamente portarsela a letto, per me prova dei sentimenti che ancora non si è reso conto di provare.
Sono curiosa di scoprire il passato difficile di Zayn e chi è la donna che ha disegnato. Una sua ex?
Continua presto! :)

13/01/15, ore 16:33

Ciao bella! :)
Innanzitutto grazie mille per i ringraziamenti a fine capitolo, è un piacere per me recensirti la storia.
Qualcuno qui è gelosetto eh?!
Shippo tanto Jake ed Eve ma solo come migliori amici, perché Jake deve lasciare spazio a Zayn eheheh
Ora ho paura per i due, quel Mark deve sparire dalla storia e non rompere loro le palle.
Aggiorna presto, per favore.

12/01/15, ore 13:52

Bello.
hdjxjdjdjsjx mi piace molto.
Mi scuso per l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo di passare prima. Anyway il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima. Io amo i capitoli lunghi. E per questo amo i tuoi capitoli. jzndjdjdjs e niente alla prossima, spero presto e avvisami. Baci Lucia. xx

09/01/15, ore 21:36

Ehi, eccomi! :)
Capitolo stupendo e bello lungo, adoro i capitoli lunghi lol :')
Mi piace questa Eve allegra e ironica e mi sono divertita un sacco a leggere come ad esempio alla frase "Zayn sta per avere un orgasmo o sta per collassare a terra?" Giuro sui ricci di Harry che sono morta ahahahahahahaha XD
E anche "Dio se esisti dammi la forza di volonta di non prenderla su questo banco davanti a tutti" oddio ahahahahahah xD
Comunque Zayn e Eve mi piacciono sempre di più ma prevedo gelosia da parte dal bel pakistano visto che è arrivato Jake.. ;)
Aggiorna presto, please!

06/01/15, ore 21:44

Ehi, eccomi qui! :)
Non cancellare la storia, ti scongiuro. La trovo bellissima e adoro il personaggio di Eve e la sua storia e pure il passato difficile.
Tu scrivi bene e non ho trovato errori particolari, brava!
"Malik mi manda a puttane il sistema nervoso" non so perché ma sta frase mi ha fatta ridere xD
Continua presto, mi piacerebbe sapere come andrà a finire tra Zayn ed Eve e se riuscirà a perdonare suo padre.
Ah.. anche Zic Milk mi ha stesa ahahahahahahahah :'D

06/01/15, ore 16:54

Questa aroria mi è piaciuta molto. L'ho letta molto velocemente anche perchè i capitoli sono abbastanza corti. E niente, spero tu continui presto, e avvisami quando lo fai.

PS: amo il personaggio di Eve.
Alla prossima, baci Lucia. xx

05/01/15, ore 08:43

Bello! Mi piace continua presto mi raccomando . Puoi mettere le immagini della protagonosta per favore? Grazie Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]