L'amore infame
di Thingsthinker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/15, ore 18:00

Devo dire che anche se non hai continuato "Our little wor(l)d" ti perdono, perché questa storia si prospetta sempre più bella. Cosa posso dire se non che mi sono già innamorata dei tuoi personaggi. Il linguaggio che hai usato mi ha affascinata fin da subito, io non ci sarei mai riuscita, ma tu sì. Mi hai fatto fare un tuffo nel passato usando questo stile e quest'atmosfera mi ha catturata nella ragnatela. Non credere che quel che ti sto dicendo sia tanto per dire, infatti per dimostrarti il contrario continuerò a seguire (e speriamo a recensire questa storia).
Avevo una curiosità in che anni è ambientato il tutto? Perché mi sembra ovvio non sia dei tempi nostri (vero?) e un'ultima cosa! Il tuo stile mi ha ricordato un libro che ora ti cito: Una barca nel bosco. Se non l'hai letto te lo consiglio, se l'hai letto capirò anche le somiglianza di stile. Ah sì dimenticavo! Per caso hai letto molti libri di autori classici? (Calvino and co.) Perché anche questo spiegherebbe il tuo linguaggio. Io ne ho letti molti di libri di Calvino da: Il sentiero dei nidi di ragno al il barone rampante.
Lasciando perdere le varie curiosità, sarò contenta di leggere i prossimi capitoli ^_^
Bye bye
Black

Ps. Non ho trovato errori anche se con la scrittura piccolina forse ne ho perso qualcuno per strada. Semmai nei prossimi capitoli ne trovassi te lo faccio sapere?

05/01/15, ore 14:05

Ciao! :) già dalla trama questa storia mi ha incuriosito tantissimo. Poi ho letto il primo capitolo e quasi quasi mi è dispiaciuto che sia già finito! Scrivi benissimo e, in maniera concisa ma precisa, scavi nella mente e nel cuore dei protagonisti in modo affascinante.
Sono curiosissima riguardo al continuo di questa storia tra Rino e Nina che promette benissimo :)
Complimenti ancora!
Claddaghring8