Because AU is the way
di Jordan Hemingway

24/02/15, ore 20:12

*scrive qualcosa su un taccuino* uhm... *dà un'occhiata al capitolo e torna a scrivere* ...interessante... quindi è così che si rimorchia Spagna! Habby, devo procurarmi qualcosa per sparare. Preferibilmente un laser.
Habby: Oh Dio no. Jordan Hemingway, trovo che la tua storia, per quanto scritta molto bene, sia antieducativa per Tsukiakari.
Taci, Trudy! Questa è la mia recensione!
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare XD mi mancava l'ossigeno, per il sedere di Spagna! Non ho notato errori e, come al solito, i personaggi sono perfetti. Credo che d'ora in poi mangerò solo riso. E churros. Ne ho portati un po', e credo che li sostituirò ai cupcake.
Ed ecco che la GerIta (o perlomeno gli accenni GerIta) ritorna! Secondo me, l'unica pecca della GerIta è che Feli-chan è interessato alle ragazze. Ma si vede lontano un miglio che si vogliono tanto BENE *^*

Habby: No, no, non di nuovo... ecco, perfetto. Sta avendo un'attacco di overdose da pucciosità.
Sììì, pucciosità a sproposito! *tenta di fare una ruota ma fallisce miseramente*
Comunque, devo scappare, ho la lezione di massacro piedi punte.
Adios! *ti lascia un churros*
Tsukiakari

06/01/15, ore 14:34

Meravigliosa! Star wars è (oltre una pietra miliare del cinema)la mia saga preferita in assoluto! Purtroppo sono sul telefono e a casa di amici, per cui devo essere veloce. Ti lascio una recensioncina-ina-ina, ma sappi che HO AMATO QUSTO CAPITOLO.
il top? "io sono tuo fratello...e sono ancora più figo in nero!" ahahahahah!
Ti lascio, e "che la pasta si con te"
Ciao ciao
Cammi

05/01/15, ore 22:41

Io avrei detto ''Hai abbandonato la pasta per le padelle (ungheresi)'', ma questo è un altro discorso. Bel capitolo, non sono fan della saga di Star Wars ma mi è piaciuto veramente tanto questa parodia in chiave hetaliana. Che poi Italia come Maestro Jedi me lo immagino di una pucciosità unica, lo giuro. Come fa uno così a essere severo?